Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:Ero impegnato in altro(...) e non ho potuto seguire ma mi dicono di un Verratti ancora superlativo per personalita'. Non e' da tutti, spero di rivederlo dal vivo in Nazionale prima o poi.
confermo il superlativo
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

A.F.D.U.I. President wrote:Ero impegnato in altro(...) e non ho potuto seguire ma mi dicono di un Verratti ancora superlativo per personalita'. Non e' da tutti, spero di rivederlo dal vivo in Nazionale prima o poi.
ahimè confermo, le ultime due gare da incorniciare, con tanto di ovazione del pubblico. :shocking:

E' solo l'inizio naturalmente, tra l'altro con avversari piuttosto modesti, ma da Gennaio di quest'anno, a livello di scelte e maturità, sta crescendo gara per gara.

Tenerselo un altro annetto faceva così schifo eh? :biggrin:

maledetto marmotta, perlomeno me lo potevo godere in bianconero...servirà come il pane, nel giro di due stagioni massimo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

In effetti vedendo le prestazioni di Verratti, Immobile e Insigne in questo inizio di stagione sembra sempre meno un miracolo quello dello scorso anno..erano nettamente fuori categoria per la B.

Su verratti speriamo che anche Prandelli se ne accorga e ci risparmi un po' Pirlo..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Pove wrote:
In effetti vedendo le prestazioni di Verratti, Immobile e Insigne in questo inizio di stagione sembra sempre meno un miracolo quello dello scorso anno..
:biggrin:

ci devi credere però caro Pove, ci devi credere.

Verratti non aveva nemmeno una posizione prima di Zeman.
Su Insigne e Immobile invece sono più d'accordo, sono giocatori di grande livello, con grandi colpi, il merito è stato inserirli nel contesto migliore che ne esaltasse le qualità.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Cmq su Verratti Marotta aveva trovato l'accordo, la colpa è del pizzaiolo e del suo assistito se è saltato tutto...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Pove wrote:Cmq su Verratti Marotta aveva trovato l'accordo, la colpa è del pizzaiolo e del suo assistito se è saltato tutto...
i know, però dopo il rifiuto c'è stata una fase di stallo di circa una settimana in cui si aspettava semplicemente marmottino dire:

'ok al posto di Bouy vi aggiungo due milioni liquidi'

e fu così che per risparmiare per il top player, Verratti fu parigino :biggrin:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mi rode assai sentire queste cose.. Lo volevo alla juve, era giovane, italiano e juventino. L'erede di Pirlo.

Pogba sarà pure forte ma non avrà mai lo stesso fascino.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Pogba non ha neanche le stesse caratteristiche, lo vedo più sullo stile di Viera...invece Verratti mi pare proprio l'erede di Pirlo, anche come evoluzione tattica visto che mi pare che pure lui giocasse trequartista prima di arretrare..
Image

Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Pove wrote:Pogba non ha neanche le stesse caratteristiche, lo vedo più sullo stile di Viera...invece Verratti mi pare proprio l'erede di Pirlo, anche come evoluzione tattica visto che mi pare che pure lui giocasse trequartista prima di arretrare..
sì, lo han visto tutti trequartista nella sua prima vita calcistica, toccava veramente pochi palloni.
L'esempio di Pirlo ha creato nuove possibilità e spostarlo davanti la difesa è stata veramente una gran mossa.
Nello stretto è letale, gioca poco più veloce di Andrea, manca nel confronto, il lancio di 40 metri.
Quello sì, non gli appartiene.

Per il resto talento cristallino, vediamo come tiene in champions, decisamente la prova più difficile...certo che se si pensa che a 19 anni gioca già con questa autorità in una squadra di campioni.... :biggrin:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Da quel che ho letto (ma potrei sbagliare) mi pare che però non giochi basso, ma giochi mezzala, con Motta che fa il mediano dei 3.

Ieri sera non so perchè non c'era Motta.
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote:Da quel che ho letto (ma potrei sbagliare) mi pare che però non giochi basso, ma giochi mezzala, con Motta che fa il mediano dei 3.

con il tolosa di sicuro ha giocato basso,con matuidi mezzala,idem alla prima di campionato.
ieri non lo so,ma penso proprio di si.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

lele_warriors wrote:
Teo wrote:Da quel che ho letto (ma potrei sbagliare) mi pare che però non giochi basso, ma giochi mezzala, con Motta che fa il mediano dei 3.

con il tolosa di sicuro ha giocato basso,con matuidi mezzala,idem alla prima di campionato.
confermo, sempre basso in entrambe le occasioni.
Mezzala è un suicidio tattico imo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

lele_warriors wrote:

Col Tolosa non giocava Motta basso?
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote:
no,hanno giocato a sprazzi uno a fianco all'altro,con motta che ogni tanto si abbassava a giocare la palla,ma cmq verratti ha sempr giocato davanti la difesa,quantomeno le partite che ho visto io.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

lele_warriors wrote:
Teo wrote:
no,hanno giocato a sprazzi uno a fianco all'altro,con motta che ogni tanto si abbassava a giocare la palla,ma cmq verratti ha sempr giocato davanti la difesa,quantomeno le partite che ho visto io.
Quoto. Della partita di ieri ho visto solo il primo tempo ma, in due o tre occasioni ha fatto esplodere il parco dei principi. :notworthy:
Post Reply