Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by frog »

"ma stiamo scherzando ?" cit

A parte gli scherzi, a questo punto è lecito incominciare a chiedersi se non sia successo qualcosa.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Bonaz wrote:
Rico Tubbs wrote:Bonaz io giocherei al Maracana
Nome squadra: F.C. Squeck
La divisa è quella del Feyenoord
Niente Maracanà :piango:
:piango:
E allora andiamo con San Siro
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Bonaz wrote: Niente Maracanà :piango:
Mi avete ucciso l'anima (cit.) mi toccherà giocare a Bari :naughty:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:UFFICIALE:
Dal prossimo turno di scelta (che partirà con Frog) il tempo massimo di scelta tra un giocatore e l'altro sarà massimo di 12 ore per evitare inutili perdite di tempo. Chi non sceglierà entro il tempo max potrà essere saltato dai giocatori successivi e recuperare la sua scelta, ma non il suo turno, quando si ricollegherà al topic del draft.
io farei un pelino di più di 12,oppure allungherei quando c'è la nottata di mezzo.eravamo rimasti a niente ore,ora non esageriamo con 12,quantomento ripeto quando c'è la nnottata di mezzo,magari aumentiamo di 2-4.
grazie
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

lele_warriors wrote:
Dal prossimo turno di scelta (che partirà con Frog) il tempo massimo di scelta tra un giocatore e l'altro sarà massimo di 12 ore per evitare inutili perdite di tempo. Chi non sceglierà entro il tempo max potrà essere saltato dai giocatori successivi e recuperare la sua scelta, ma non il suo turno, quando si ricollegherà al topic del draft.
io farei un pelino di più di 12,oppure allungherei quando c'è la nottata di mezzo.eravamo rimasti a niente ore,ora non esageriamo con 12,quantomento ripeto quando c'è la nnottata di mezzo,magari aumentiamo di 2-4.
grazie
Lele, se uno sceglie alle 2 di notte hai tempo fino all 14, se sceglie alle 23 hai tempo fino alle 11. Non mi sembrano poche anche con la notte :ok:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:
Lele, se uno sceglie alle 2 di notte hai tempo fino all 14, se sceglie alle 23 hai tempo fino alle 11. Non mi sembrano poche anche con la notte :ok:
a te no a me si.che tra l'altra in qualsiasi asta di fantacalcio sta roba della notte la si poneva in considerazione e la si calcolava SEMPRE.
si è partito senza fissare limiti,si parlava di 24 ore visti i ritardi,di colpo diventano 12.per la cronaca chi ha deciso?perchè?
a me non sta bene,lo dico chiaramente,non si cambiano le carte in tavola in sta maniera,da 24 si passa a 12 così.

"Chi non sceglierà entro il tempo max potrà essere saltato dai giocatori successivi e recuperare la sua scelta, ma non il suo turno, quando si ricollegherà al topic del draft"
tra l'altro che significa che potrà recuperare la scelta ma non il turno?
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

lele_warriors wrote:
grazie
Con 12 ore la notte mi pare venga coperta, secondo me sono anche troppe. Basta pensare a quanto sta durando l'attesa per questa pick, mi sembra di essere invecchiato di 10 anni con tutto lo stress che sto accumulando! E non tocca a me dopo... :stressato:

Scherzi a parte, tanta comprensione a Sberl che magari ha anche problemi seri, pero' lo skipperei :thumbup:
Per il resto mi rimetto (ci mancherebbe) al giudizio della corte di Bonaz

PS: in tutti i draft fatti abbiamo sempre usato 4 ore per pick, con pausa dalle 22 alle 8 tipo...sarà per questo che 12 mi sembrano una vita
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

kachlex wrote:
Con 12 ore la notte mi pare venga coperta, secondo me sono anche troppe. Basta pensare a quanto sta durando l'attesa per questa pick, mi sembra di essere invecchiato di 10 anni con tutto lo stress che sto accumulando! E non tocca a me dopo... :stressato:

Scherzi a parte, tanta comprensione a Sberl che magari ha anche problemi seri, pero' lo skipperei :thumbup:
Per il resto mi rimetto (ci mancherebbe) al giudizio della corte di Bonaz
sono troppe in altri contesti,dove c'erano anche di meno.ma lo si sapeva,c'erano tempistiche diverse,cmq c'erano degli orari.
qui si è partiti dicendo chiaramente di non mettere paletti,fretta,orari e via dicendo,era stato garantito eh.poi si parla di 24 ore,che ci stanno eh,magari 16-18,ma di colpo passare a 12,senza dire un cazzo e senza capirlo chi lo ha deciso,e quindi avendo detto una cazzata pochi giorni fa all'inizo del torneo.
non penso sia necessario recuperare i vari post di qualche gg fa in cui era stato detto e ripetuto che non si mettevano paletti e fretta,poi ripeto,24 ore giusto,visto il caso sberl attuale,ma 12 di colpo no.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Sì lele, all'inizio si era detto di non mettere paletti, ma perché magari uno spera che le cose vadano per il meglio; ora, vista la situazione, è evidente che lo skip diventi necessario, perché ne basta uno che se ne frega e qui non si finisce più. Io pure sono stato impossibilitato a collegarmi per 3 giorni, prima di partire ho mandato un sms a lebronpepps e tutto è risolto, non ci vuole molto.
Sulle ore si può anche discutere, però insomma, in 12 ore, DODICI, il tempo di collegarsi 30 secondi al forum lo si trova, se si vuole...altrimenti, ci sono altri 19 utenti che partecipano, e si possono contattare.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Comunque Sberl era collegato anche ieri sera, eh :stressato:
A questo punto non so cosa stia facendo :penso:
Image
Image
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bonaz wrote:Comunque Sberl era collegato anche ieri sera, eh :stressato:
A questo punto non so cosa stia facendo :penso:

L'ho messo alle strette :thumbup:
Ho postato io le sue scelte, dai veloci adesso.
Skip a 20 minuti direi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

LeatherBoy wrote:Sì lele, all'inizio si era detto di non mettere paletti, ma perché magari uno spera che le cose vadano per il meglio; ora, vista la situazione, è evidente che lo skip diventi necessario, perché ne basta uno che se ne frega e qui non si finisce più. Io pure sono stato impossibilitato a collegarmi per 3 giorni, prima di partire ho mandato un sms a lebronpepps e tutto è risolto, non ci vuole molto.
Sulle ore si può anche discutere, però insomma, in 12 ore, DODICI, il tempo di collegarsi 30 secondi al forum lo si trova, se si vuole...altrimenti, ci sono altri 19 utenti che partecipano, e si possono contattare.
si ma se sberl ci mette una vita devono rimetterci tutti?che la ci si pigli con lui
sinceramente uno può stare anche 20 ore senza collegarsi eh,non è che obbligatoriamente ogni 12 ore lo debba fare. :thumbup:
cmq ripeto,si metta un limite più lungo.cioè ha deciso bonaz di colpo le 12 ore,di cui non si era mai parlato.si metta quantomeno 16-18,che già non ci dovrebbero manco essere,e solitamente si scglierà sempre prima.
non esiste che bonaz ieri sera decide per 12 e festa finita,quando si era partiti con il nulla,si è parlato di 24.
che si cambi,o vi avverto che se posso sceglierò dopo 11ore e 50 minuti,visto che devono decidere gli altri :icon_paper: :ok:

tra la'tro richiedo,
"Chi non sceglierà entro il tempo max potrà essere saltato dai giocatori successivi e recuperare la sua scelta, ma non il suo turno, quando si ricollegherà al topic del draft"
tra l'altro che significa che potrà recuperare la scelta ma non il turno?
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Io personalmente mi son rotto le palle di starvi dietro. Non vi va mai bene niente! Fate come volete e poi rendetemi partecipe della cosa. Deve essere un gioco e lo stiamo rendendo una guerra. Se devo mettere le 18 ore tanto vale lasciare tempo libero di scelta come era all'inizio.
FATE VOBIS
Image
Image
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

LeatherBoy wrote:Sì lele, all'inizio si era detto di non mettere paletti, ma perché magari uno spera che le cose vadano per il meglio; ora, vista la situazione, è evidente che lo skip diventi necessario, perché ne basta uno che se ne frega e qui non si finisce più. Io pure sono stato impossibilitato a collegarmi per 3 giorni, prima di partire ho mandato un sms a lebronpepps e tutto è risolto, non ci vuole molto.
Anche no. Appena accendo il pc vengo sul forum, ma capita che stia anche più di 12 ore a non collegarmi, se c'è la notte di mezzo.
Se si facesse anche meno di 12 ore, ma sospendendo il conto da mezzanotte alle 7 del mattino? Nei draft dei fanta di solito facciamo così e funziona.
Image
Post Reply