Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by BruceSmith »

tzara wrote:Le uniche americane che ho rimediato in vita mia erano due tipe della florida, a una festa, ubriaco e ubriache perse.

Due ore a parlare delle cagate di Bush figlio (era il 2003), e na mezza palpata (doppia) di zinne. Ma si può?
da ubriaco riesci a tenere una conversazione su Bush? complimenti.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Oggi ho chiesto ad una ragazza, seduta un paio di posti più in la di me in aula studio, se voleva fare una pausa caffè. Ha accettato, abbiamo conversato per 10-15 minuti piacevolmente e poi siamo tornati a studiare. Alle 7, quando ce ne siamo andati, le ho chiesto se voleva prendere uno spritz, ma ha rifiutato dicendo che doveva prendere il treno per tornare a casa (e pareva sinceramente dispiaciuta).
Tornato a casa racconto la cosa ad un mio amico, che la conosce, e salta fuori che ha già il tipo :dohut0: fastidio!
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

è tornata!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ora speriamo che non debbano passare mesi prima di rivederla... anche perchè vorrei scambiarci almeno 2 parole
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Sabato sera sono uscito controvoglia (ero stanco dato che venerdi' sera ero stato con la russa fino alle 3:30 senza andare oltre ad una prima base :dohut0: ) con il mio compagno di stanza. Siamo andati ad una festa orribile con si' o no 30 persone. Siamo arrivati proprio appena dopo che se ne era andata la polizia e dunque la gente se ne stava andando. Allora noi ci mettiamo fuori seduti a berci una birra (rigorosamente portate da casa :thumbup: ) quando arriva una frega abbastanza ubriaca e brutta che comincia ad attaccare bottone con noi sul fatto che, secondo lei, la polizia abbia violato i suoi diritti costituzionali per essersi introdotti al party senza un mandato. Io continuo a bere e, per tirarla a parlare, dico che sto studiano da avvocato e che appena torna ci parlo con la polizia. vabbeh. Dopo poco invita me e il mio amico ad andare a bere il vino a casa sua (se pensate che stia scherzando non siete mai stati in un college americano :thumbup: ). Io onestamente le dico di no perche' 1) ero stanco e 2) era brutta. Appena finto di dire di no arriva la sua amica. Ecco, sono tramortito da un fulmine: un viso da cui non riesco a staccare gli occhi. Veramente una bella ragazza che ispira simpatia all'istante. Velocemente riconsidero l'invito e faccio al mio amico: "va Micahel, magari facciamo un salto per qualche minuto". E via. Andiamo tutti e 4 a casa della bionda. Io comincio a parlare con la ragazza carina e cosi' continuiamo per tutta la strada, mentre il mio amico e' dieci metri piu' avanti a parlare con la bionda. arrivati a casa io continuo a discorrere con la mia, mentre la bionda nel giro di un'ora e' tramortita dal vino (non mentiva quando diceva che aveva il vino...). Restiamo per circa due ore; due ore in cui parlo praticamente esclusivamente con lei, la quale mi sembra abbastanza interessata. Piu' ci parlo e piu' mi sembra il mio tipo. Peccato solo non poter rimanere da soli. L'unica cosa negativa e' che si e' laureata e non vive piu' al college ma ad un'ora e mezzo di distanza. Mi dice che dovrebbe tornare tra due settimane. Le dico che appena torna la invito a casa mia per una cena italiana (poi capirai che cena, so fare solo la pasta...).Lei accetta. Ci salutiamo con un abbaraccio e le lascio il mio numero.
Il giorno dopo, verso le 6, finalmente mi manda un sms dicendomi che le ha fatto molto piacere incontrarmi etc etc e che mi fara' sapere appena tornera' qua per la cena.
Non mi faccio illusioni, ma mi limito a sperare :biggrin:

Stay tuned
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

BruceSmith wrote:
tzara wrote:Le uniche americane che ho rimediato in vita mia erano due tipe della florida, a una festa, ubriaco e ubriache perse.

Due ore a parlare delle cagate di Bush figlio (era il 2003), e na mezza palpata (doppia) di zinne. Ma si può?
da ubriaco riesci a tenere una conversazione su Bush? complimenti.
Beh, Bush da ubriaco riusciva a fare diverse cose :icon_paper:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

un abbraccio

Meeeeenghia, GM

Un abbraccio
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Gian Marco wrote:Sabato sera sono uscito controvoglia (ero stanco dato che venerdi' sera ero stato con la russa fino alle 3:30 senza andare oltre ad una prima base :dohut0: ) con il mio compagno di stanza. Siamo andati ad una festa orribile con si' o no 30 persone. Siamo arrivati proprio appena dopo che se ne era andata la polizia e dunque la gente se ne stava andando. Allora noi ci mettiamo fuori seduti a berci una birra (rigorosamente portate da casa :thumbup: ) quando arriva una frega abbastanza ubriaca e brutta che comincia ad attaccare bottone con noi sul fatto che, secondo lei, la polizia abbia violato i suoi diritti costituzionali per essersi introdotti al party senza un mandato. Io continuo a bere e, per tirarla a parlare, dico che sto studiano da avvocato e che appena torna ci parlo con la polizia. vabbeh. Dopo poco invita me e il mio amico ad andare a bere il vino a casa sua (se pensate che stia scherzando non siete mai stati in un college americano :thumbup: ). Io onestamente le dico di no perche' 1) ero stanco e 2) era brutta. Appena finto di dire di no arriva la sua amica. Ecco, sono tramortito da un fulmine: un viso da cui non riesco a staccare gli occhi. Veramente una bella ragazza che ispira simpatia all'istante. Velocemente riconsidero l'invito e faccio al mio amico: "va Micahel, magari facciamo un salto per qualche minuto". E via. Andiamo tutti e 4 a casa della bionda. Io comincio a parlare con la ragazza carina e cosi' continuiamo per tutta la strada, mentre il mio amico e' dieci metri piu' avanti a parlare con la bionda. arrivati a casa io continuo a discorrere con la mia, mentre la bionda nel giro di un'ora e' tramortita dal vino (non mentiva quando diceva che aveva il vino...). Restiamo per circa due ore; due ore in cui parlo praticamente esclusivamente con lei, la quale mi sembra abbastanza interessata. Piu' ci parlo e piu' mi sembra il mio tipo. Peccato solo non poter rimanere da soli. L'unica cosa negativa e' che si e' laureata e non vive piu' al college ma ad un'ora e mezzo di distanza. Mi dice che dovrebbe tornare tra due settimane. Le dico che appena torna la invito a casa mia per una cena italiana (poi capirai che cena, so fare solo la pasta...).Lei accetta. Ci salutiamo con un abbaraccio e le lascio il mio numero.
Il giorno dopo, verso le 6, finalmente mi manda un sms dicendomi che le ha fatto molto piacere incontrarmi etc etc e che mi fara' sapere appena tornera' qua per la cena.
Non mi faccio illusioni, ma mi limito a sperare :biggrin:

Stay tuned
WoW, secondo me sei a buon punto
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

rodmanalbe82 wrote:un abbraccio

Meeeeenghia, GM

Un abbraccio
Non saluto con un abbraccio nemmeno la mia migliore amica :laughing: Non dico di andarci di lingua, ma almeno un bacio sulla guancia!
Birdman wrote:Oggi ho chiesto ad una ragazza, seduta un paio di posti più in la di me in aula studio, se voleva fare una pausa caffè. Ha accettato, abbiamo conversato per 10-15 minuti piacevolmente e poi siamo tornati a studiare. Alle 7, quando ce ne siamo andati, le ho chiesto se voleva prendere uno spritz, ma ha rifiutato dicendo che doveva prendere il treno per tornare a casa (e pareva sinceramente dispiaciuta).
Tornato a casa racconto la cosa ad un mio amico, che la conosce, e salta fuori che ha già il tipo :dohut0: fastidio!
:stressato: Ti capisco amico, ti capisco :paccasullaspalla:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Gianmarco se la tromba facile. Tra due anni.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

E, dato che lei salutandomi mi ha baciato
nelle vicinanze dell'angolo esterno della bocca,
ritengo a ragione di avere delle possibilità...
oggettive.

(cit.)
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

"non escludo il ritorno" citando il grande Califano.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Alicon wrote:"non escludo il ritorno" citando il grande Califano.
Chiaramente si stava bene anche senza di te :icon_paper:
sti niubbi... :forza:
mitico Alicon, che fine avevi fatto? sempre a scopare? :fischia:
Alicon

Post by Alicon »

francilive wrote:
Alicon wrote:"non escludo il ritorno" citando il grande Califano.
Chiaramente si stava bene anche senza di te :icon_paper:
sti niubbi... :forza:
mitico Alicon, che fine avevi fatto? sempre a scopare? :fischia:

:) maledetto gobbaccio! è un piacere rileggerti anche per me!

Lavoro, connessioni traballanti, sport...e donne, ovviamente.
Pensa, l'ultima è durata quasi quasi 6 mesi. :stressato:

ps:
stavo dando una lettura veloce.... ma la pheega non va più di moda qui?!?
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

E' un forum di ricchioni, dovresti saperlo :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Alicon

Post by Alicon »

Prendendo il monologo iniziale di un film del 2005, la classica commedia senza pretese e da guardare senza impegno, cito:

"Nessuna donna si sveglia al mattino dicendo: "Dio, spero tanto di non essere rapita dal principe azzurro oggi". Ecco, potrebbe dire: "Mah, è un gran brutto momento per me". Oppure, qualcosa come: "Ho solo bisogno di spazio". O la battuta che preferisco: "Sono tutta presa dalla mia carriera per ora".

Voi ci credete? E neanche lei. E sapete perché? Perché vi sta dicendo una bugia. Ecco perché, ci siamo capiti? Sta mentendo!

Non è un brutto momento per lei, e non le serve nessuno spazio. Sarà anche tutta presa dalla sua carriera, ma quello che in realtà dice è: "Levati dai piedi adesso"; oppure, forse: "Datti una mossa, stupido!" Ma quale sarà?

Il 60 per cento di tutte le comunicazioni umane è non verbale. Linguaggio del corpo; il 30 per cento è nel tono. Vale a dire che il 90 per cento di quello che si comunica... non esce dalla nostra bocca!

Che lei vi mentirà, è certo: è una cara persona, non vuole ferire i vostri sentimenti... Che altro volete che dica, se nemmeno vi conosce – ancora...
Fortunatamente, si dà il caso che come tutti quanti noi, anche una bella donna non sa che cosa vuole, finché non la vede.

Regole fondamentali: non importa cosa, non importa quando, non importa chi; ogni uomo ha l'occasione di fare il principe azzurro e rapire una donna.
Gli serve solo il cavallo giusto.

Non ti puoi servire di ciò che non hai, quindi se sei timido, sii timido; se sei estroverso, sii estroverso. "Io non sono estroverso!" Non fa niente! Cioè: lei magari non vuole tutta la verità, però vuole l'uomo autentico – magari non vuole vederlo tutto insieme, ma è certo che lo vuole vedere."

AMEN.
Post Reply