S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: S.S. Lazio 1900, dove c'è Breno, non c'è più la casa

Post by Manu Ginobili »

Manuel, smettila di provocare
Mahor

Post by Mahor »

Pablets wrote:Sì beh, guardassimo come giocano le due squadre attualmente sta partita dovrebbe finire 2-0 per voi. E lo spauracchio Bale sta facendo abbastanza cagare, e il fatto di essersi messo in testa di essere Messi e non un'ala non aiuta di certo.
In nazionale non l'ho visto male...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Mahor wrote:
Pablets wrote:Sì beh, guardassimo come giocano le due squadre attualmente sta partita dovrebbe finire 2-0 per voi. E lo spauracchio Bale sta facendo abbastanza cagare, e il fatto di essersi messo in testa di essere Messi e non un'ala non aiuta di certo.
In nazionale non l'ho visto male...
Con gli Spurs orribile. Vuole fare il trequartista, svaria da destra a sinistra al centro, tira da 30 metri...non ci siamo. Lui è devastante quando sulla sinistra prende palla, carica sul taxi Maicon e lo porta a scuola.
Tra l'altro nel goal di ieri l'ha sbucciata la palla e ha preso una traettoria imparabile :biggrin:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

OT Pabti ho mandato il banner e lo sfondo su twitter
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Dietto wrote:OT Pabti ho mandato il banner e lo sfondo su twitter
E perchè sul cell non mi è arrivata la notifica? :thumbsdownsmileyanim: grazie Dietto! e salutami White Hart Lane se vai :piango:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Pablets wrote:
Dietto wrote:OT Pabti ho mandato il banner e lo sfondo su twitter
E perchè sul cell non mi è arrivata la notifica? :thumbsdownsmileyanim: grazie Dietto! e salutami White Hart Lane se vai :piango:
Vado vado, parto dopodomani. Preso biglietto in South Stand Lower, Block 36.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Pare che il prossimo a essere iscritto nel registro degli indagati, dopo Mauri per il calcioscommesse, Zarate per la mastodontica evasione fiscale di ben 3000 euro, Zauri per i soldi ricevuti per un trasferimento che non è mai avvenuto, sarà Hernanes per aver declamato ad alta voce un brano del Deuteronomio. Rischia anche Klose che ha parcheggiato la macchina con una ruota che era a 8 cm dalle strisce. Per lui Palazzi potrebbe chiedere 5 anni e richiesta di radiazione.
:thumbsdownsmileyanim:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: S.S. Lazio 1900, la squadra amata da Palazzi

Post by ManuelTheAnswer »

Konko pare out,Lulic se non è a pieno servizio poco ci manca invece.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

theanswer74 wrote:Mica lo avevo letto il titolo del topic...

:stralol:
lo sanno tutti che le potenze demo-masso-plutocratiche e i loro servi (palazzi, i giornali, tutti i tribunali - quello dell'aja compreso - le tv, i produttori di tabacco, gli arbitri e le major) sono già coalizzate contro una nota squadra, vessata ormai da un cinquantennio :icon_paper:
gomblotto :icon_paper:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

BruceSmith wrote:
theanswer74 wrote:Mica lo avevo letto il titolo del topic...

:stralol:
lo sanno tutti che le potenze demo-masso-plutocratiche e i loro servi (palazzi, i giornali, tutti i tribunali - quello dell'aja compreso - le tv, i produttori di tabacco, gli arbitri e le major) sono già coalizzate contro una nota squadra, vessata ormai da un cinquantennio :icon_paper:
gomblotto :icon_paper:
Si riferiva al vecchio titolo..
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: S.S. Lazio 1900, la squadra amata da Palazzi

Post by dreamtim »

vabbè ma il calcio è un affresco cubista, i titoli, come i quadri cubisti o le macchie che usano gli pischiatri, permettono a ogni normodotato dotato di fantasia,
di leggerci quello che vuole.

ma ho apprezzato la verve di bruce :biggrin:
Dietto
Pro
Pro

Re: S.S. Lazio 1900, la squadra più rappresentata nei tribun

Post by Dietto »

Rimanendo in tema, voci di corridoio parlano di richiesta di due anni per Mauri. Mi sa che pure Palazzi sa di non avere molto in mano.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Dietto wrote: Si riferiva al vecchio titolo..
S.S. Lazio 1900, un titolo ogni quarto d'ora.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dietto wrote:Rimanendo in tema, voci di corridoio parlano di richiesta di due anni per Mauri. Mi sa che pure Palazzi sa di non avere molto in mano.
e non credo che la cosa lo limiti, a bocce quasi ferme, posso ribadire in ogni caso che è stato davvero il meno furbo di tutti, per come si è fatto beccare.

pace.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

dreamtim wrote:
Dietto wrote:Rimanendo in tema, voci di corridoio parlano di richiesta di due anni per Mauri. Mi sa che pure Palazzi sa di non avere molto in mano.
e non credo che la cosa lo limiti, a bocce quasi ferme, posso ribadire in ogni caso che è stato davvero il meno furbo di tutti, per come si è fatto beccare.

pace.
Sono d'accordo. Peccato che gli esimi inquirenti abbiano messo su un caso e un'ordinanza infarcendola di errori di ogni tipo. Noi tifosi, che non siamo certo tutti avvocati, abbiamo scoperto, e mandato agli avvocati, una quantità di errori e incongruenze che in un paese civile farebbero quanto meno scattare una perculatio nazionale a mezzo stampa. qui non se ne è parlato manco per sbaglio
Post Reply