Faccio notare al buon Cern che 2 domande erano "facilitate" visto l'anticipo del giovedí ma la scadenza della domenica, la prima marginalmente "quante squadre saranno 2-0?" con Chicago potenzialmente da 2-0 già su 1-1.
L'altra molto di piú "più sack tra Mathis e Matthews?" con il secondo già a quota 2,5.
Per par condicio faccio altresì notare che il sottoscritto alla seconda domanda ha risposto un bel "parità"
Owner degli Erice Caymans (FFL) IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
BubbaJoe wrote:Faccio notare al buon Cern che 2 domande erano "facilitate" visto l'anticipo del giovedí ma la scadenza della domenica, la prima marginalmente "quante squadre saranno 2-0?" con Chicago potenzialmente da 2-0 già su 1-1.
L'altra molto di piú "più sack tra Mathis e Matthews?" con il secondo già a quota 2,5.
Per par condicio faccio altresì notare che il sottoscritto alla seconda domanda ha risposto un bel "parità"
E' un discorso già fatto nella scorsa stagione. Io sono dell'idea che postare i propri pronostici dopo l'anticipo (quindi dalle 5 di venerdì mattina) sia fattibile per chiunque, e quindi che nessuno parta in "svantaggio". Chiaramente poi è anche colpa mia che non ci ho pensato. Vedrò di non fare più domande sui giocatori, però sulle domande ampie può sfuggire.