A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: A.S. Roma 1927; Dove c'è il Boemo, c'è casa.

Post by Dietto »

NckRm wrote:
Dietto wrote: Tu, lui, esso. Da quello si era partiti.
Posa il fiasco. Sul serio, posalo.
Sono astemio.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Dietto wrote:Sono astemio.
azz, non lo sapevo. Mi dispiace, ti sono vicino
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

solidarietà a dietto.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Non so se è già stato detto, ma anche ieri si è visto come un sasso come Stek non può giocare in una squadra del boemo.
Image
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

AgentZero wrote:Non so se è già stato detto, ma anche ieri si è visto come un sasso come Stek non può giocare in una squadra del boemo.
mah meglio di cosi, può e deve farlo, spero si resetti un attimo quei demoni che ha in capoccia da 6 mesi o giù di li.
Se va su questa china , goigochea, lo piazzano in porta ben prima del ponte dell'immacolata.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

AgentZero wrote:Non so se è già stato detto, ma anche ieri si è visto come un sasso come Stek non può giocare in una squadra del boemo.
Spezzo un'arancia (cit.) per l'olandese, solidarietà tra colleghi :thumbup:
Sul terzo gol, se ha chiamato la palla, la colpa è tutta la vita di Burdisso-

C'è però da verificare quel se.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

avevo cliccato sull'ultima risposta vista e mi ero imbattuto nella vicenda piris e volevo chiedere lumi, poi ho visto che da 38 si è passati a 54, o ne avete trattato in abbondanza o oggi avevate molto tempo libero :forza: :forza: :forza:

ma quindi sto piris? che ha che non va, ricordo che quando lo prendeste ne tessevate le lodi, che è successo ?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Steck avrà la sua colpe ma viene chiramente messo nella condizione di sbagliare..è tutta l'estate che legge sui giornali che lo vogliono cedere e che il boemo non lo vuole, gli mettono sulle spalle come un avvoltoio Goicoechea che tutti già sanno che è destinato a prendene il posto...con tutta sta pressione e questa poca fiducia nei suoi confronti è difficle che non faccia errori..a sto punto panchinatelo subito e a gennaio vendetelo perchè in queste condizioni non può che essere dannoso.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
dreamtim

Post by dreamtim »

no aspettate, riavvolgiamo il nastro.
Steke, è il primo responsabile, della sua precaria condizione. Capisco che gli esterni possano nutrire dubbi, ma come non bastasse la sua parabola agonistica decisamente scadente da quando è in rosa, tra lui e l'agente, più steke gioca peggio, più quell'altro dichiara che il suo sogno è la premier.
Ha perso il posto in nazionale, non per caso, e non perchè Zeman lo vede poco, lo ha perso perchè viene da una stagione meno che mediocre, e appena può fa capire, che lui saluterebbe. Figurate un pò.
I primi esami con zeman li ha falliti, in ritiro, è diventata leggendaria una partita in cui Lobont sull'altro versante urlava e disponeva tutta la linea difensiva e i guidava i movimenti, Steke manco avvertiva che usciva, prendendo gol simili a quelli visti propio ieri, e dato quanto ha smaronnato in estate "parto, non parto", sta facendo tutto da solo.
che si svegliasse, è ora.
goigocea è la polizza assicurativa, come il vetro da rompere se c'è l'incendio, immagino.

circa Piris, le credenziali sono decenti, ma gli si deve dare il tempo, e avere pazienza
per la legge dei grandi numeri, un altro Angel non dovrebbe uscir fuori :laughing:

fiducezza.
Mahor

Post by Mahor »

Del centrocampo cosa mi dite, invece?
Florenzi e Tachtsidis fanno il colpaccio e panchinano Pjanic e Bradley? :D
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

dreamtim wrote: Ha perso il posto in nazionale

L'ultima volta che l'Olanda è scesa in campo, era titolare.
Mahor

Post by Mahor »

LeatherBoy wrote:
dreamtim wrote: Ha perso il posto in nazionale

L'ultima volta che l'Olanda è scesa in campo, era titolare.
Se non erro (mi era parso di leggere così) perché Krul era indisponibile per la seconda partita. :ok:
dreamtim

Post by dreamtim »

Mahor wrote:Del centrocampo cosa mi dite, invece?
Florenzi e Tachtsidis fanno il colpaccio e panchinano Pjanic e Bradley? :D
altro punto un pochino delicato, Florenzi sta facendo onde, ma non vorrei lo pompassero troppo e lo smontassero alle prime gare opache.
Diciamo che è fatto dal sarto per zeman, e gioca per la squadra del cuore, oltre a volersi affermare, ha fame che più fame non si può. Incursore con tanta corsa, idealmente mi sembra un Eusebio di Francesco che incontra Perrotta, infatti nel 4-3-3 ci va una favola. Vedremo che scappa fuori.

tassì piace ma è lento come l'achille lauro in manovra o il ciombe a girarsi per chi è stato ai meeeting, è un diamante grezzo, e ci vuole tempo, se trova posizione e aggiunge dinamismo può essere buono, ma è un progettone.
Non è il prodotto finito che si leggeva sui giornali.

Bradley è rotto e ne ha giocata una sola, sulla carta per fare l'interno va benone, ma va testato, diciamo che ci si punta molto.

Pjanic è una sfinge, inutile dirne le qualità che le sanno tutti, ma ancora non esce dal guscio, speriamo lo faccia presto. :ok:
dreamtim

Post by dreamtim »

Mahor wrote: Se non erro (mi era parso di leggere così) perché Krul era indisponibile per la seconda partita. :ok:
che io sappia appunto steke si è fatto fregare da Krul, e a sentire l'attuale primo allenatore, per riprendersi il posto,
dovrà smetterla di vivere di rendita e tornare a rendere. Mi auguro lo faccia con noi, ma se deve dà na sveja.
Mahor

Post by Mahor »

Bradley secondo me in una grande dovrebbe fare il rincalzo. Il giocatore da turn over. Alla Juve l'avrei preso volentieri. Per quel ruolo però.
Premetto che a me Bradley piace da sempre, non è una critica.

Tachtsidis l'ho visto un po' di volte, anche tre live l'anno scorso... e in effetti è troppo lento e "goffo". Non avevo letto da nessuna parte che lo si dipingesse come un prodotto finito quanto lessi che Zeman disse "datemelo e ne farò un campione".
Sinceramente delle qualità interessanti ne ha anche. Ma se rende un Campione per come lo intendo io Tachtsidis mi compro il pupazzetto di Zeman e lo tengo come totem.

Su Steke: io non so dire se abbia perso il posto o se è stata solo una bocciatura momentanea.
Detto questo appunto se non ricordo male comunque l'ultima partita dell'Olanda dovrebbe aver giocato ma con Krul indisponibile, quindi per avere un'idea migliore del suo ruolo in nazionale dovremo aspettare un mesetto (certo che se in 'sto mese farà cagare presumibilmente aggraverà la sua posizione).
Post Reply