Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Yuppidù
Senior
Senior

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by Yuppidù »

BruceSmith wrote:
Mahor wrote:Vabbè c'è da dire che chi ha il satellite e si prende i canali tedeschi free... o anche solo io che vedo la Svizzera sul digitale... mi vedo comunque free partite che in Italia son solo a pagamento, percui...
si prendono anche con la parabola?

I tedeschi si. La Svizzera no. È criptata e serve una tessera che costa 50 euro ma viene data sol ai cittadini svizzeri.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Yuppidù wrote:
I tedeschi si.
grazie.
non è che sapresti anche dirmi come li trovo? :biggrin:
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Mahor wrote:Vabbè c'è da dire che chi ha il satellite e si prende i canali tedeschi free... o anche solo io che vedo la Svizzera sul digitale...
i tedeschi in genere comprano i diritti per tutta europa proprio per poter trasmettere free, i canali svizzeri sul dtt sono un caso a parte in effetti, mentre sul satellite criptano
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Gisko wrote:
Mahor wrote:Vabbè c'è da dire che chi ha il satellite e si prende i canali tedeschi free... o anche solo io che vedo la Svizzera sul digitale...
i tedeschi in genere comprano i diritti per tutta europa proprio per poter trasmettere free, i canali svizzeri sul dtt sono un caso a parte in effetti per o pochi fortunati, mentre sul satellite criptano
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E' vero che il pacchetto Sport si è impoverito molto, ormai stan cercando di passare molto sul calcio per costringere la gente a prendere anche quel pacchetto.

Onestamente negli ultimi tempi sto guardando molto poco SKY e visto il costo potrei anche pensare di mollare, anche se non so se ce la farò, visto che ormai per me è quasi una droga
[align=left][/align]ImageImageImage
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Anche il pacchetto cinema è parecchio scaduto rispetto a qualche anno fa. Su Sky calcio invece temo che si stia in parte anche pagando la mega-copertura della Olimpiadi.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Mahor

Post by Mahor »

Gisko wrote:
i tedeschi in genere comprano i diritti per tutta europa proprio per poter trasmettere free, i canali svizzeri sul dtt sono un caso a parte in effetti, mentre sul satellite criptano
Per ora non posso che goderne.
Ci son passato prima (sull'RSI) e ho visto che tra domani e dopo mi faranno vedere Milan e Juve.
Spero che il "caso a parte" resti a lungo. :yahoo:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

BruceSmith wrote:
Yuppidù wrote:
I tedeschi si.
grazie.
Non frequento il satellite da un po ma una volta bastava una ricerca normale su astra/ :penso: hot bird e saltavano fuori sono i vari 3sat, sat1! Rtl ecc.

Per la rsi sul digitale terrestre il fatto è che è impossibile oscurare alla perfezione il segnale lungo il confine. Tu mahor se non sbaglio stai nel Varesotto, quindi è possibile che sei in un "angolo" coperto dal segnale. Mi dicono che ci vedono anche in alcune zone di Milano, va a culo.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

BruceSmith wrote:
grazie.
Non frequento il satellite da un po ma una volta bastava una ricerca normale su astra/hot bird e saltavano fuori sono i vari 3sat, sat1! Rtl ecc.

Per la rsi sul digitale terrestre il fatto è che è impossibile oscurare alla perfezione il segnale lungo il confine. Tu mahor se non sbaglio stai nel Varesotto, quindi è possibile che sei in un "angolo" coperto dal segnale. Mi dicono che ci vedono anche in alcune zone di Milano, va a culo.[/quote]
Mahor

Post by Mahor »

Sì.
Fino a qualche tempo fa non prendevo la tv Svizzera.
Poi ho spostato l'antenna per mettere i pannelli fotovoltaici... e da lì mi è sparita la tv in cui lavoro io (che tra l'altro sta a tre minuti di macchina da me :D) e prendo voi!

Ovviamente... c'ho guadagnato alla stragrande! :D
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

su SI c'è il programma calcistico del lunedi col solito criscitiello&gang... ma merita assolutamente una pesudovalletta con vestitino rosso e tacco 12 che mi dà l'idea di essere una tigre in certi contesti :naughty:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

pinopao wrote:su SI c'è il programma calcistico del lunedi col solito criscitiello&gang... ma merita assolutamente una pesudovalletta con vestitino rosso e tacco 12 che mi dà l'idea di essere una tigre in certi contesti :naughty:
Si ma il loro finto lecchinaggio a quel ***** ******** di Criscitiello è vomitevole. Ho resistito 4 secondi.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

si beh, le scenette sono patetiche... solo che mi ha colpito la "presenza" della tipa :notworthy:

comunque vabbè, solito programma di telecriscitiello, l'ho visto a spizzichi e bocconi... almeno non parlano di calciomercato
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Di Gennaro conosce qualche altro aggettivo oltre ad 'importante'?
Dio che miseria...lo ripete ogni 30 secondi. Un giocatore importante, una parata importante, un allenatore importante, una giocata importante, uno stadio importante, un contesto importante, etc...ad libitum.
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

pgm wrote:Di Gennaro conosce qualche altro aggettivo oltre ad 'importante'?
Dio che miseria...lo ripete ogni 30 secondi. Un giocatore importante, una parata importante, un allenatore importante, una giocata importante, uno stadio importante, un contesto importante, etc...ad libitum.
Verissimo. Ma purtroppo quasi tutti nell'ambito calcistico dicono sempre "importante", giocatori, allenatori, telecronisti per non parlare poi dei commentatori tecnici. Fateci caso perchè è impressionante, salvo rari casi, è un continuo "importante".
Post Reply