Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote: cmq solo uno gli auguravo pche la sbirraglia lo tirasse sotto :icon_paper:
non vorrei contraddirti ancora, ma fidati perchè mi ricordo bene: l'hai augurato a due persone.

uno dei due era gerry. :icon_paper:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote:
lele_warriors wrote: cmq solo uno gli auguravo pche la sbirraglia lo tirasse sotto :icon_paper:
non vorrei contraddirti ancora, ma fidati perchè mi ricordo bene: l'hai augurato a due persone.

uno dei due era gerry. :icon_paper:
:shocking:

non ricordo manco questo :sad:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote: :shocking:

:laughing:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote:
lele_warriors wrote: :shocking:

:laughing:
mi stai pigliando per il culo? :penso:
spero :thumbup:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote: mi stai pigliando per il culo? :penso:
spero :thumbup:
assolutamente no.

hai postato un comunicato, io e gerry siamo intervenuti ruvidamente e tu sei entrato a piedi uniti come il miglior de jong.
lele_warriors wrote: mi auguro vi [cut]
vi... :laughing:
Last edited by BruceSmith on 17/09/2012, 21:15, edited 1 time in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Certo che il primo Lele_Warriors era un bel rompipalle, ora si e' imborghesito e rompe i coglioni solo in dinasty. Prima voleva menare tutti, ora si mette a fare la rassegna stampa. :polliceverso:

Quanto tempo, pensare che all'epoca eravamo anche freschi di Coppa. :piango:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote:
lele_warriors wrote: mi auguro vi [cut]
vi... :laughing:
:sad:

forse ho sbagliato lettera,era un "ti" :naughty: :thumbup:
A.F.D.U.I. President wrote:Certo che il primo Lele_Warriors era un bel rompipalle, ora si e' imborghesito e rompe i coglioni solo in dinasty. Prima voleva menare tutti, ora si mette a fare la rassegna stampa. :polliceverso:

Quanto tempo, pensare che all'epoca eravamo anche freschi di Coppa. :piango:
ti manca il vecchio lele? :naughty:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote:
lele_warriors wrote: mi auguro vi [....] a voi [...]
è più probabile che mi stessi dando del 'voi' perchè mi stimavi tantissimo. :laughing:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote:
lele_warriors wrote:
è più probabile che mi stessi dando del 'voi' perchè mi stimavi tantissimo. :laughing:
ecco,bravo,vedo che hai capito perfettamente :notworthy: :forza:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

lele forever :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

lele_warriors wrote:
ti manca il vecchio lele? :naughty:

Piu' che altro mi manca il vecchio Milan. :piango:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

BruceSmith wrote:
lele_warriors wrote:
Vabbè, nel tempo ha rimosso quel sentimento per Gerry e l'ha convogliato tutto su di te. Ma in seguito ha detto che gli basterebbe ti passasse su un piede.

Che poi sia uno dei tanti che non ha molta confidenza con l'italiano e le regole dello scrivere non era necessario che lo ipotizzasse lui. :forza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

doc G wrote:PS era lungo, vero, ma mica potevo fare un post più corto di quello di Lele, ci sarebbe rimasto male! :D
in un altra vita doc, mi dovrai pagare un milione di euro per ogni diottria persa; auguri :laughing:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Gerry Donato wrote:
4. 23.618 abbonamenti, record negativo storico dei 26 anni di Berlusconi. Non pensi che qualche tifoso del Milan in questo periodo stia facendo altro (per altro in questi mesi anche qui è scomparso almeno il 50% dei frequentatori abituali del topic)?
Ambro ha spizzato di testa, tu come al solito sapevi prima dove sarebbe balzata ed io, umile Jon Dahl, metto il piattino sulla riga per segnare il nome in bacheca e far prendere un infarto a tanta ma tanta gente.
Perchè, oltre le stronzate, per quanto mi riguarda il problema è proprio questo.... cazzo te lo fa fare, oltre alle strisce, di patire, spendere soldi, tempo, etc.. per questi? Nell'ordine:
- sai già come va a finire: metà classifica, tra i 48 ed 55 punti, fuori a febbraio in EL.
- società allo sbando totale, senza voglia, idee, con proprietà in attesa di capire se serve ancora a papi o si può liquidare il prima possibile.
- squadra costruita col culo, senza una logica, un senso, uno spiraglio. Bastava far cassa, in fretta e subito e del resto... son poi cazzi di Happy's.
- conduzione tecnica... che se era balbettante già negli anni scorsi ora siamo in perfetta linea di galleggiamento con il resto. merda fitta. Confusione, gioco vomitevole e un idea che sia una che non si vede.
- Livello tecnico generale imbarazzate.

Cioè, di cosa cazzo c'è da parlare tutto l'anno con questi? Si può fare copia incolla continuo delle solite tre frasi di insulti perchè davvero, non c'è mezza, dico mezza, cosa interessante in tutto sto ambiente. Perchè può anche andare bene non essere competitivi un anno, ma almeno dammi un progetto tecnico da seguire, qualche giocatore con delle giocate che mi faccia assaporare un minimo di calcio dal punto di vista tecnico (drimme almeno te nella nella merda di Luigi Enrico avevi degli spiragli da un giocata di Pijanic, di Totti, di Lamela, da una forbice del Cipolla..), dei giovani di talento da vedere crescere...cazzo, al limite fammi interessare a undici stronzi, ma stronzi veri, che vanno in campo fatti di robbba e trasformano la serie a in una rivisitazione del calcio fiorentino. No manco quello...un branco di gente scarsa, di mezza età, senza prospettive, senza palle, che fa il compitino, guidata da un mediocre stipendiato da un cerone decadente che ormai non conta una sega manco in casa sua.
No davvero, di cosa cazzo c'è da parlare tutto l'anno? Di tutancamen che deve ancora fare una giocata intelligente dopo tre partite (o dopo un anno tolte le partite con l'udinese)? Davvero, massima stima a chi segue con la passione di prima e s'ingrossa il fegato per sto decadente Circo Orfei.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Il problema è che questa squadra se non è in forma fà fatica pure a salvarsi. SE però la testa tiene e lo stato di forma magari si stacca da questo livello indecente io credo che possiamo mettere insieme una stagione almeno decente. Pressing alto e cercare di non far impostare la squadra avversaria. Con De Jong,Nocerino,Boateng,Emanuelson (che non è un' incontrista ma corre), Flamini (se si sveglia) io direi che ce la possiamo fare. Se aspettiamo di recuperare palla nella nostra metà campo, poi impostare e poi attaccare, allora campa cavallo non andiamo da nessuna parte con o senza Montolivo.
Locked