FletcherLynd wrote:dreamtim wrote:
No dai, Palombone non è un campione, ma scarso direi di no.
eh Tim, ormai scarso si. è stato un ottimo giocatore, ma già nell'anno della retrocessione era quasi sempre un uomo in meno. nei primi mesi di B, poi, si è visto che era arrivato al capolinea, e infatti non casualmente la rimonta della samp è iniziata quando è stato giubilato e il suo posto se l'è preso prepotentemente obiang: semplicemente non era nemmeno più al livello di un centrocampo da promozione dalla B alla A.
è stato un giocatore "energetico", che viveva di forza fisica e potenza: a quel tipo di giocatore la benzina finisce di colpo, e quando finisce non c'è più niente da dire o da fare, solo ringraziare e salutare. per altri esempi recenti controllare le voci Ambrosini, Massimo, o Lucio, Lucimar Ferreira da Silva; ma anche Perrotta, Simone.
io non l'ho mai visto in B, ma l'ultima di A era ancora in più che oneste forze.
l'idea che mi sono fatto da fuori, è che un 81, non si affloscia a quel modo, se non per qualche tarlo in capoccia, ho sempre pensato, negli anni belli che fosse quanto di meglio offrisse il sommerso della A come quantità e qualità, mi ricordo con Volpi, con Poli, era uno tosto.
insomma se lo detestano, avranno i loro motivi, ma vedere una bandiera ammainata cosi, ai margini, mi spiace un sacco.
uno che piange e chiede scusa a quel modo, non ce lo vedo a fare il parassita, ma magari idealizzo io, romanticamente.