Regular Season 2012: presto parleremo di draft.
- steve
- Pro

Re: Regular Season 2012: Join the migration
i Niners dopo queste due partite sembran decisamente un gradino o due sopra tutte le altre...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
C'è qualcuno che è da un po' che dice che le difese di Arizona e Seattle sono forti e molto sottovalutate ma viene accusato solo di maniavantismo.Wolviesix wrote:L'NFC West va 4-0 per la seconda volta dal riallineamento(Week 10 l'anno scorso l'altra occasione) battendo avversari più quotati in 3 casi su 4, nella fattispecie Dallas, New England e Washington che aveva asfaltato NO settimana scorsa. Nell'altra partita SF tiene tranquillamente a bada una squadra sulla carta sul suo livello/leggermente sotto e da playoff come Detroit che però pur essendo 1-1 non mi convince per niente, anzi.
Che non faccia poi così schifo sta division? Oltre al fatto che come ha detto Teo ospitiamo i futuri World Champions.
Dopo 2 partite, vinte tra l'altro di 8 punti entrambi, 2 gradini sopra a tutti gli altri mi sembra leggermente esagerato...anche perché l'anno scorso avevamo avuto solo culo e Harbaugh è overrated.
- steve
- Pro

8 punti in scioltezza! dai Angy smetti di mettere le maniavanti il Championship della NFC è SF Dallas!

- Angyair
- Pro

E in quel caso o io o aza non reggeremmo alla tensione. Non è cosa!steve wrote:8 punti in scioltezza! dai Angy smetti di mettere le maniavanti il Championship della NFC è SF Dallas!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Stavo riflettendo anche io su questo oggi. c'è anche da dire che Rams e Cardinals sono anche stati aiutate da errori degli avversari, senza voler sminuire le loro buonissime prestazioni. Non c'è dubbio che per noi non sarà affatto facile rivincere la division ma va bene così.Wolviesix wrote:L'NFC West va 4-0 per la seconda volta dal riallineamento(Week 10 l'anno scorso l'altra occasione) battendo avversari più quotati in 3 casi su 4, nella fattispecie Dallas, New England e Washington che aveva asfaltato NO settimana scorsa. Nell'altra partita SF tiene tranquillamente a bada una squadra sulla carta sul suo livello/leggermente sotto e da playoff come Detroit che però pur essendo 1-1 non mi convince per niente, anzi.
Che non faccia poi così schifo sta division? Oltre al fatto che come ha detto Teo ospitiamo i futuri World Champions.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Fumble di Amendola riportato in TD dopo 11'', INT di Bradford in redzone sotto di 5, fumble di Richardson avanti di 3 a 2'30'' dalla fine...gli errori ci sono da ambo le parti.Jeremy wrote: Stavo riflettendo anche io su questo oggi. c'è anche da dire che Rams e Cardinals sono anche stati aiutate da errori degli avversari, senza voler sminuire le loro buonissime prestazioni. Non c'è dubbio che per noi non sarà affatto facile rivincere la division ma va bene così.
Questo articolo di NFL.com dice lo stesso, esagerando il concetto.
http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... _Rosenthal
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Volevo spendere due parole sulla morte di Steve Sabol. Se mi sono appassionato a questo sport gran parte del merito va a lui e al suo lavoro. Ricordo ancora i spezzoni di NFL Films che Tele+/Sky mandavano commentati da Leopizzi prima della partita, mai nessuno sport ha mostrato delle immagini così epiche.
RIP
RIP
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Straquoto.GoPats wrote:Volevo spendere due parole sulla morte di Steve Sabol. Se mi sono appassionato a questo sport gran parte del merito va a lui e al suo lavoro. Ricordo ancora i spezzoni di NFL Films che Tele+/Sky mandavano commentati da Leopizzi prima della partita, mai nessuno sport ha mostrato delle immagini così epiche.
RIP
Un genio avantissimo, un "grazie" sincero per tutto quello che ci ha dato.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ci guardavo ora, ma solo 2 W in trasferta su 15 partite... decisamente pochine.
[align=center]
[/align]
[/align]- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Anaheim Ducks
Steve ti ricordo che ad un meeting piemontese era un altro il Championship che prima o poi dovrebbe accadere...steve wrote:8 punti in scioltezza! dai Angy smetti di mettere le maniavanti il Championship della NFC è SF Dallas!

- Angyair
- Pro

Penso abbia portato tantissima gente, sia in USA (dai tweet letti) che da questa parte dell'oceano, ad innamorarsi del football con i suoi racconti.GoPats wrote:Volevo spendere due parole sulla morte di Steve Sabol. Se mi sono appassionato a questo sport gran parte del merito va a lui e al suo lavoro. Ricordo ancora i spezzoni di NFL Films che Tele+/Sky mandavano commentati da Leopizzi prima della partita, mai nessuno sport ha mostrato delle immagini così epiche.
RIP
RIP
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- steve
- Pro

per quello si sta lavorando sotto tracciadavelavarra wrote:Steve ti ricordo che ad un meeting piemontese era un altro il Championship che prima o poi dovrebbe accadere...steve wrote:8 punti in scioltezza! dai Angy smetti di mettere le maniavanti il Championship della NFC è SF Dallas!
PS: il Meeting era quello di Padova organizzato da Teo!

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Anaheim Ducks
No Steve, era quello di Acqui Terme, avevamo appena firmato McNabb :a donovan!: (cit)

- defendthestar
- Pro

ma bradhsaw e nicks sono abili e arruolabili??