Re: Lettere Alla Sezione
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ha ragione anche tzara, ma avete visto noi (scusate il plurale) andare sul topic juve nei giorni del giudizio di Conte, a provocare e a spiegare come deve andare il mondo, ed esplicare come rimbalza una palla, non mi pare. Non era il caso.
solo un esempio, ma questi la menano con l'accerchiamento, ma chi accerchia sono loro, alla terza di campionato, alla prima l, tutti a rifare la review della carriera di zeman,a godere (cit.), a fare delle battute da asilo, su 20 interventi, ce ne saranno stati 1-2 dignitosi.
se lo facessero nel topic loro sto teatrino con uno che dice "zeman" e 25 utenti a fare la guerrasanta.
sarebbe anche il caso che la finissero, perchè quegli utenti che segnala tzara stan dimostrando agli altri, che possono fare come gli pare,
e poi passare anche per vittime.
mi rifaccio anche bannare, ma sto concetto, dai e dai magari passa.
solo un esempio, ma questi la menano con l'accerchiamento, ma chi accerchia sono loro, alla terza di campionato, alla prima l, tutti a rifare la review della carriera di zeman,a godere (cit.), a fare delle battute da asilo, su 20 interventi, ce ne saranno stati 1-2 dignitosi.
se lo facessero nel topic loro sto teatrino con uno che dice "zeman" e 25 utenti a fare la guerrasanta.
sarebbe anche il caso che la finissero, perchè quegli utenti che segnala tzara stan dimostrando agli altri, che possono fare come gli pare,
e poi passare anche per vittime.
mi rifaccio anche bannare, ma sto concetto, dai e dai magari passa.
- lele_warriors
- Pro

Sti discorsi mi entusiasmano poco,anche se vorrei capire perchè toni ha cancellato un mio post,visto che decine di altri ben peggiori sono rimasti tutti lì.
detto questo lo sfottò ci sta, ma dipende da vari fattori:
-da chi lo fa, perchè c'è gente ottusa e a livello asilo nido che già leggerla normalmente è faticoso, figurarsi se viene pure a pigliare per il culo.indi per cui c'è da distinguere utente per utente.
-il tipo di sfottò.
-sempre le solite cagate, come su zeman, che evidentemente ha trombato la morosa di qualcuno degli juventini, altrimenti è inspiegabile tirare fuori SEMPRE sta storia.
-se ti entrano 10 persone e iniziano a spararne una dietro l'altra ovviamente è poco piacevole
tutto ciò al netto che si parli di juve,roma,milan,udinese,sampdoria o chi sia.
cmq detto questo trovo ridicoli a 30 anni sti comportamenti, poi ovviamente ognuna faccia come gli pare, io preferivo darmi un po' di mazzate fuori dal campo ,che ovviamente è ridicolo per altri
detto questo lo sfottò ci sta, ma dipende da vari fattori:
-da chi lo fa, perchè c'è gente ottusa e a livello asilo nido che già leggerla normalmente è faticoso, figurarsi se viene pure a pigliare per il culo.indi per cui c'è da distinguere utente per utente.
-il tipo di sfottò.
-sempre le solite cagate, come su zeman, che evidentemente ha trombato la morosa di qualcuno degli juventini, altrimenti è inspiegabile tirare fuori SEMPRE sta storia.
-se ti entrano 10 persone e iniziano a spararne una dietro l'altra ovviamente è poco piacevole
tutto ciò al netto che si parli di juve,roma,milan,udinese,sampdoria o chi sia.
cmq detto questo trovo ridicoli a 30 anni sti comportamenti, poi ovviamente ognuna faccia come gli pare, io preferivo darmi un po' di mazzate fuori dal campo ,che ovviamente è ridicolo per altri
-
Manu Ginobili
- Senior

Re: Re: Lettere Alla Sezione
Tranquilli, stiamo lavorando per voi.
a breve le primarie del topic juve per eleggere l'ambasciatore libero di fare sfottò a nome di tutti, per evitare le spiacevoli situazioni di 10 vs 2.
Stay tuned
a breve le primarie del topic juve per eleggere l'ambasciatore libero di fare sfottò a nome di tutti, per evitare le spiacevoli situazioni di 10 vs 2.
Stay tuned
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Manu Ginobili wrote:Tranquilli, stiamo lavorando per voi.
Stay tuned
Ma siamo convinti, che utenti stimatissimi (non è ironia), siano singolarmente in grado di capire quando l'hanno fatta a peperini.
Non si capisce poi perchè in branco, vi comportate in un certo modo. Passo, non ci arrivo.
Io vi chiedo civilmente di smetterla di fare certe robe nel nostro topic, perchè non fate ridere. la prima forse, poi basta.
se vi piace fare teatro, ve lo fate per conto vostro, se poi vi sentite accerchiati, scarlatti, col mal di testa, sono problemi vostri.
Mi spiace, ma ognuno si sente come vuole-
poi se eleggete un troll, auguri, segnaleremo ai mod, non c'è problema
e andiamo avanti, spero.
- FletcherLynd
- Senior

non c'è nessun assedio, per carità, ed è impossibile che ci sia, sempre per il solito motivo numerico.Hobbit83 wrote: Ammetto che leggere dalle 5 alle 20 pagine al giorno di topic Juve non sia la mia lettura amena preferita, e che quindi può essermi sfuggito qualcosa, tutto, anzi parecchio (cit.), però continuo a non avere colto questo assedio cui sembrate sottoposti. Vedrò di farci più attenzione nelle prossime giornate, ed eventualmente farò mea culpa. (scritto così potrebbe sembrare, ma non sono ironico)
mi pare che sul fatto che non è percorribile siate tutti d'accordo, quindi quali sono le alternative percorribili? il percul-topic non mi sembra una cattiva idea, chi vuole lo legge, chi non vuole non lo legge. (tanto poi lo sappiamo tutti che lo legerebbero tutti, potente il lato oscuro del trash talking èHobbit83 wrote: Condivido il discorso sul gentleman agreement o simili, lo auspico da parecchio, anche se mi pare difficile.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Manu tu non capisci.Manu Ginobili wrote:Tranquilli, stiamo lavorando per voi.
Stay tuned
Ieri erano anche solo 1-2 a trollare, ma gli altri leggevano e ridevano.
Questo è stato scritto un paio di volte, fino a questo punto siamo arrivati
Comunque ci sta, anch'io ho la convinzione che dietro al computer degli juventini (a parte Magnus che aveva altri gusti...) ci siano sempre 2-3 figone a tenere compagnia ai forumisti gobbi.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
boantos wrote: Ieri erano anche solo 1-2 a trollare, ma gli altri leggevano e ridevano.
Questo è stato scritto un paio di volte, fino a questo punto siamo arrivati![]()
-
BruceSmith
- Pro

però se Manu scrive un post sarcastico, Boantos gli risponde sarcasticamente e poi arriva Franci con le faccine... imho, non ne usciamo più.
anzi, io ne esco al volo. ci si vede durante gli sfottò.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
il problema è sempre il solito, son d'accordoBruceSmith wrote:però se Manu scrive un post sarcastico, Boantos gli risponde sarcasticamente e poi arriva Franci con le faccine... imho, non ne usciamo più.
anzi, io ne esco al volo.
il giorno che ci leveremo di cazzo starete tutti bene.
-
Manu Ginobili
- Senior

Va beh, prendo atto che qua non si può più manco fare sarcasmo o scherzare.BruceSmith wrote:però se Manu scrive un post sarcastico, Boantos gli risponde sarcasticamente e poi arriva Franci con le faccine... imho, non ne usciamo più.
Ne prendo atto. Cancellatelo se ritenete possa ledere all'onorabilità di qualcuno.
Pace e bene
- Yuppidù
- Senior

boantos wrote:Manu tu non capisci.Manu Ginobili wrote:Tranquilli, stiamo lavorando per voi.
Stay tuned
Ieri erano anche solo 1-2 a trollare, ma gli altri leggevano e ridevano.
Questo è stato scritto un paio di volte, fino a questo punto siamo arrivati![]()
Comunque ci sta, anch'io ho la convinzione che dietro al computer degli juventini (a parte Magnus che aveva altri gusti...) ci siano sempre 2-3 figone a tenere compagnia ai forumisti gobbi.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per telefono non viene bene partecipare alla discussione. Intanto dico a Lele che ieri sera c'è stato un momento in cui cancellavo tutto. Avessi potuto seguire live probabilmente l'avrei fatto anche oggi pomeriggio. 
A me l'idea del topic trash non sembra male. Credo persino che più volte lo frequenterebbero anche Tim e Answer. Quando il gioco si fa duro ai duri vien voglia di giocare. (adattamento)
Il vantaggio sarebbe che i topic delle squadre sarebbero leggibili. L'amico Yuppidu dice che sarebbero anche noiosi. Maybe, ma non li frequenteresti, andando dove c'è più vita, quindi che male ci sarebbe?
A più tardi, dal pc.
P.S. @Maialone: ma hai visto a che ora ho scritto? Appena sceso dal letto mi sono imbattuto in quel tuo post e tra le nebbie del sonno m'è stato sulle palle.
Peace
A me l'idea del topic trash non sembra male. Credo persino che più volte lo frequenterebbero anche Tim e Answer. Quando il gioco si fa duro ai duri vien voglia di giocare. (adattamento)
Il vantaggio sarebbe che i topic delle squadre sarebbero leggibili. L'amico Yuppidu dice che sarebbero anche noiosi. Maybe, ma non li frequenteresti, andando dove c'è più vita, quindi che male ci sarebbe?
A più tardi, dal pc.
P.S. @Maialone: ma hai visto a che ora ho scritto? Appena sceso dal letto mi sono imbattuto in quel tuo post e tra le nebbie del sonno m'è stato sulle palle.
Peace
-
Toni Monroe
- Pro

Esimi,sto per cancellare anche i vostri post. Perché l'ho appena cancellato anche a Leather e non vorrei fare distinzioni. Potremmo farlo in modo retroattivo ma anche no, non è vitale che sia così. Da questo momento il topic viene riconsegnato alla sua vera natura, che non è spammare qui perché abbiamo chiuso gli altri topic. Se vogliamo discutere dell'apertura di un topic del Trash talking a me va anche bene. In fondo ce n'è uno in tutte le sezioni di fantasport, non vedo per quale motivo non possa esserci anche nella sezione normale. 
- Mahor
Dato che son stato lontano per qualche mese... potrei avere il link della discussione che ha causato il ban di Magnus?
-
Toni Monroe
- Pro

Mahor wrote:Dato che son stato lontano per qualche mese... potrei avere il link della discussione che ha causato il ban di Magnus?
Si parte da qui, anche se il post della bestemmia non lo trovi, perché cancellato. Viene poi ripreso da altri (per primo manu), ma ho editato io.