Sempre fino ad un certo punto,è la qualità della scelta che è diversa.Hobbit83 wrote:Il primo però pareggia col secondo, non col sesto.
E comunque tu dicevi che noi eravamo avvantaggiati perchè sceglievamo due giocatori al sesto giro,mi è venuto naturale comparare le due situazioni,magari sbagliando.
E' esattamente quello che sto cercando di spiegare.Ammesso che siamo pure avvantaggiati,almeno c'è una minima compensazione.Tra l'altro,come lasciava intuire pure Kachlex,le rose sono dispari,per cui alla fine non si poteva iniziare la doppia scelta con un giro dispari.A meno di non mettere alla fine un unico giro a scelta unica(che però al 99,9 periodico sarebbe stato dedicato ai secondi portieri,e comunque quelli degli ultimi banchi avrebbero scelto per ultimi) o di allargare le rose a 24 giocatori(salvaguardando la compensazione,ma non la qualità di quella scelta)A.F.D.U.I. President wrote:
Tra le due, meglio avvantaggiare gli sfigati che non han potuto scegliere Maradona/Pele/Di Stefano/Ecc. Il fatto che io sia tra questi sfigati non vul dire nulla ovviamente
Io comunque personalmente avrei lasciato almeno finire l' undici titolare prima di partire con le doppie scelte.E ad ogni modo,per me in un draft a serpente sono sempre avvantaggiati quelli che stanno in mezzo,che scelgono più o meno sempre alla stessa altezza.