Per tutto il resto..............
SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
Io ho solo paura del momento in cui finisce l' effetto del sedativo che hanno dato a Moss e inizia a rompere lo spogliatoio perchè si rende conto che non lo fanno giocare.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Visto come è stato gestito Braylon Edwards l'anno scorso (e alla fine ci siamo ritrovati a giocare il Championship con i soli Crabtree e Kyle Williams più ogni tanto uno scappato dalla PS) credo la risposta sarebbe solo una :cecaro wrote:Io ho solo paura del momento in cui finisce l' effetto del sedativo che hanno dato a Moss e inizia a rompere lo spogliatoio perchè si rende conto che non lo fanno giocare.![]()
Per tutto il resto..............![]()
![]()

Ma comunque non è più il Moss che può chiedere di giocare tutti gli snap a tutta velocità, e lui lo sa.
Last edited by Angyair on 17/09/2012, 13:27, edited 1 time in total.
- theanswer74
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Immensi, tu e i 49ers.Jack The Sack wrote:Premessa: il Sunday Night Football è da pazzi.
La sera prima ci sono tutte le altre partite, ti puoi sforzare di andare a letto presto, ma cosa fai? Vai prima che siano finite quelle delle sette? E quando le recuperi poi? Dormi qualche ora, ma poi comincia la partita e finisce che è praticamente mattina. Recuperi un po' ma non è mai la stessa cosa. E con tutto ciò alle otto bisogna essere al lavoro.
Ma robe da pazzi. Dovrebbe essere diritto sindacale il day off dopo il SNF.
E meno male che abbiamo vinto, altrimenti avrei potuto ammazzare qualcuno.
2-0
Buon inizio, considerato che gli avversari erano tutt'altro che malleabili.
Molte cose buone, qualcuna così così.
Così così.
Perché dobbiamo per forza soffrire? Vincere facile pare brutto?
Con una difesa che tiene l'attacco dei Lions - dei Lions! - sotto le 100 yard nei primi tre quarti, riprendiamo la vecchia abitudine di andare in stallo nella red zone.
I nostri ricevitori "secondari" stanno facendo abbastanza pena, Walker in particolare. Ha sempre avuto mani buone, adesso non tiene niente.
Scandalosi i tre drop consecutivi di Miller, Walker, Manningham, nel nostro penultimo drive.
Fortuna che il qb è Smith. Fosse stato Cutler avremmo viste scene d'isteria sulla sideline.
Sulle corse bene sostanzialmente, ma qualche buco lo si è fatto, e Hunter ha giocato una partita inferiore alla settimana scorsa. Difficile capire quanto sia demerito suo o se qualcosa non abbia funzionato.
Special team un po' meno performanti dello scorso anno finora, bruttissimo fumble di Hunter. Per fortuna che abbiamo questa difesa altrimenti lì poteva girare la partita.
Errore, imho, grossolano della crew arbitrale sulla DPI chiamata a Culliver nel primo tempo. Anche qui, per fortuna il danno è stato molto limitato. Cmq in generale mi sembra che questi arbitri di rimpiazzo comincino ad ingranare. Anche nelle partite delle 7 mi pare non ci siano stati troppi problemi.
Bene.
Playcalling convincentissimo. Ottima variatio nelle chiamate, non proprio imprevedibili, quello non lo saremo mai, ma sempre molto equilibrate.
Akers adamantino.
In difesa si è fatta una scelta palese e scontata. Abbiamo concesso più di qualcosa a Kevin Smith, ma Stafford senza Johnson è parso molto spaesato e poco efficace.
Harbaugh molto posato rispetto al suo solito. Ha recepito le indicazioni della lega circa i latrati contro questi poveri arbitri di rimpiazzo?
Benissimo.
Alex Smith è un altro giocatore. Non si è trasformato in Joe, per carità, ma come ha fatto notate Collinsworth, lavorare due anni (beh meno in realtà) con Harbaugh ed in genere con gente che ha un'idea di cosa sia un attacco e cosa sia un qb, fa tutta la differenza del mondo. Quasi perfetto. Ci mancava giusto l'ultimo drive insanguinato. (Era troppo pretendere un unneccssary roughness?)
Crabtree. Non sono un suo estimatore nato, ma oggi c'è da accendere un cero al suo altare e da pensare subito a prolungargli il contratto. Per me uomo partita.
Parlare della nostra difesa rischia di essere ripetitivo, ma non si possono non menzionare Goldson, onnipresente, a volte pareva ce ne fossero due, e Culliver fantastico in copertura e nell'uno contro uno. Su un suo tackle in campo aperto mi sono quasi commosso.
Altro sicuramente ci sarà, ma adesso mi tocca lavorare.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Molto, molto bene!!!
poco da aggiungere all'anlisi di Jack e Angy, fondamentalmente solo due grossi errori: il fumble di Hunter (ma secondo me è stata una gran giocata dello ST dei Lions) e e le 50yds concesse a Bell nel quarto quarto. Però, onestamente, non ho mai avuto paura di perderla. Ora sotto con i Vikings!
poco da aggiungere all'anlisi di Jack e Angy, fondamentalmente solo due grossi errori: il fumble di Hunter (ma secondo me è stata una gran giocata dello ST dei Lions) e e le 50yds concesse a Bell nel quarto quarto. Però, onestamente, non ho mai avuto paura di perderla. Ora sotto con i Vikings!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
non starò certamente a ripetermi, però aggiungo due cose che mi sono piaciute proprio poco:
1. i drop dei ricevitori
2. poca pass rush in generale
3. OL non ineccepibile sui passaggi
1. i drop dei ricevitori
2. poca pass rush in generale
3. OL non ineccepibile sui passaggi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Angyair
- Pro

- porumboiu
- Rookie

- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
justin smith che mentre lotta con una guardia scorge con la coda dell'occhio il runningback che passa all'interno e lo ferma con un braccio solo 
il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- cernottantasei
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
grande articolo! E buon compleanno, angy!Angyair wrote:It's the best formation in football!
- Angyair
- Pro

Grazie. ;)cernottantasei wrote:grande articolo! E buon compleanno, angy!Angyair wrote:It's the best formation in football!
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
Grande vittoria, grande QB, niente da dire stavolta ottima gara davvero
difesa che si lascia sorprendere sul finale ma a partita già chiusa, per il resto
, Goldson
ancora poca pressione sul QB avversario ma credo per scelta tattica precisa.
difesa che si lascia sorprendere sul finale ma a partita già chiusa, per il resto
ancora poca pressione sul QB avversario ma credo per scelta tattica precisa.
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
Angyair wrote: Grazie. ;)
Auguri
- torrisone
- Senior

Augurissimi Angy.
(splendida torta BTW
)
Sulla pass-rush di ieri: io tutto l'anno scambio due sack nei primi due down con un defensive stop sul terzo.
Mi spiace quando Alex mette il culo per terra ma i sack bisogna pesarli... noi siamo in linea per farne pochini (cmnq meno di quanti ne subiamo) però il QB che gioca contro di noi è da due settimane che sparacchia palle out of bounds e in generale ci capisce poco. Continuiamo così.
Tra l'altro a me ieri sera (stasera in replica) è piaciuto molto Aldon Smith... è proprio il paradigma di cui sopra. Magari a fine anno chiude con meno sack della rookie season (magari no...) però è in campo 3 down e potrebbe diventare un all around player cinque stelle (incrociamo le dita)
Qualcuno ha contato i "killkillkill!" pre-snap di Smith ieri notte?! Ha fatto un massacro. Li ha ammazzati tutti.
Jim Harbaugh con gli occhiali sembra Jim Harbaugh da vecchio
SanFra mi comunica tale tranquillità che riesco a guardare la trilogia del droppolo "Miller, Walker, Manningham" senza sbroccare come ai vecchi tempi.
Però per favore non fatelo mai più.
(splendida torta BTW
Sulla pass-rush di ieri: io tutto l'anno scambio due sack nei primi due down con un defensive stop sul terzo.
Mi spiace quando Alex mette il culo per terra ma i sack bisogna pesarli... noi siamo in linea per farne pochini (cmnq meno di quanti ne subiamo) però il QB che gioca contro di noi è da due settimane che sparacchia palle out of bounds e in generale ci capisce poco. Continuiamo così.
Tra l'altro a me ieri sera (stasera in replica) è piaciuto molto Aldon Smith... è proprio il paradigma di cui sopra. Magari a fine anno chiude con meno sack della rookie season (magari no...) però è in campo 3 down e potrebbe diventare un all around player cinque stelle (incrociamo le dita)
Qualcuno ha contato i "killkillkill!" pre-snap di Smith ieri notte?! Ha fatto un massacro. Li ha ammazzati tutti.
Jim Harbaugh con gli occhiali sembra Jim Harbaugh da vecchio
SanFra mi comunica tale tranquillità che riesco a guardare la trilogia del droppolo "Miller, Walker, Manningham" senza sbroccare come ai vecchi tempi.
Però per favore non fatelo mai più.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
AUGURI ANGY!!!!
Bel regalo, eh?
Bel regalo, eh?
- Angyair
- Pro

Grazie.Jeremy wrote:AUGURI ANGY!!!!
Bel regalo, eh?
Assolutamente!
- Jack The Sack
- Rookie

Auguri Angy (in ritardo). Quanti?
Analisi del giorno dopo, prima che il lavoro mi assalga (oggi pulcino pio)
Sul discorso pass rush: a tutti piacerebbe avere una filiale di blitzburgh in casa, il sack esalta chi lo mette e deprime chi lo subisce.
Però dobbiamo mettercela via.
Non è la nostra difesa, non lo sarà mai.
Non mi pare che rushamo mai con più di 4 giocatori, Brooks spesso è in copertura.
Però due dati di fatto: i due qb che ci han capito poco sono Rodgers e Stafford, non Cody Pickett e J.T. O'Sullivan ...
Abbiamo giocato partite quasi perfette contro set costanti da 3-4-5 ricevitori, quindi, anche volendo, cosa avremmo potuto fare? Forse si sarebbe potuto mettere più pressione a Stafford che se non è placido nella tasca tende a cacarsi in mano, ma gli abbiamo già tolto Megatron (Megatron chi?) ed è stato più che sufficiente; se avessimo mandato 5 o 6 a pressare Rodgers ci avrebbe fatto il di dietro a strisce, con l'invenzione di Cobb dal backfield poi ... (sperando che il ragazzo sopravviva)
Sull'errore sulle 50 y di catch & run di nonricordochi nel finale, così come sul Td di Pettygrew: benissimo così. Tenere a zero i Lions (vabbè a 12) sarebbe significato, secondo me, rischiare di pensarsi imbattibili, invece, come dimostrano le vittorie delle nostri concorrenti, qua non si può regalare niente a nessuno e Frederick P. Soft deve girare bene alla larga.
Su Moss, per me molto bene così, gioca, fa il suo lavoro, continua a pulire il campo. Poi mi pare che abbia un grosso istinto di conservazione sui contatti, l'ha sempre avuto?
Io mi preoccuperei più di Manningham che non so se sia venuto esattamente per fare il terzo, ma per ora molto bene, egregio tranne quel drop (quoto: non fatelo mai più!). D'altra parte - OT - domenica NY senza di lui ha fatto mi pare 605 yard di total offense, quindi forse sapeva che non sarebbe stato così necessario.
Buona giornata e buon lavoro
ps. Torrisone sempre mitico
Analisi del giorno dopo, prima che il lavoro mi assalga (oggi pulcino pio)
Sul discorso pass rush: a tutti piacerebbe avere una filiale di blitzburgh in casa, il sack esalta chi lo mette e deprime chi lo subisce.
Però dobbiamo mettercela via.
Non è la nostra difesa, non lo sarà mai.
Non mi pare che rushamo mai con più di 4 giocatori, Brooks spesso è in copertura.
Però due dati di fatto: i due qb che ci han capito poco sono Rodgers e Stafford, non Cody Pickett e J.T. O'Sullivan ...
Abbiamo giocato partite quasi perfette contro set costanti da 3-4-5 ricevitori, quindi, anche volendo, cosa avremmo potuto fare? Forse si sarebbe potuto mettere più pressione a Stafford che se non è placido nella tasca tende a cacarsi in mano, ma gli abbiamo già tolto Megatron (Megatron chi?) ed è stato più che sufficiente; se avessimo mandato 5 o 6 a pressare Rodgers ci avrebbe fatto il di dietro a strisce, con l'invenzione di Cobb dal backfield poi ... (sperando che il ragazzo sopravviva)
Sull'errore sulle 50 y di catch & run di nonricordochi nel finale, così come sul Td di Pettygrew: benissimo così. Tenere a zero i Lions (vabbè a 12) sarebbe significato, secondo me, rischiare di pensarsi imbattibili, invece, come dimostrano le vittorie delle nostri concorrenti, qua non si può regalare niente a nessuno e Frederick P. Soft deve girare bene alla larga.
Su Moss, per me molto bene così, gioca, fa il suo lavoro, continua a pulire il campo. Poi mi pare che abbia un grosso istinto di conservazione sui contatti, l'ha sempre avuto?
Io mi preoccuperei più di Manningham che non so se sia venuto esattamente per fare il terzo, ma per ora molto bene, egregio tranne quel drop (quoto: non fatelo mai più!). D'altra parte - OT - domenica NY senza di lui ha fatto mi pare 605 yard di total offense, quindi forse sapeva che non sarebbe stato così necessario.
Buona giornata e buon lavoro
ps. Torrisone sempre mitico