A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: A.S. Roma 1927; Dove c'è il Boemo, c'è casa.
Ma non è la terza gara di questo campionato, è un discorso che va avanati da tutta la carriera di Zeman.
L'anno scorso è venuto in A col Pescara con 90 goals fatti e 55 subiti, delle prime 9 solo il Padova ha subito più goals.
E così è sempre stato, e se magari nelle realtà di medio/bassa classifica o serie B, può andarti bene, quando lotti ad alti livelli di Serie A, magari serve più una fase difensva fatta bene, che una spettacolare fase offensiva.
E siccome ripeto, quest'anno c'è posto per tanti in alto visto il livello, perchè non preoccuparsi di equilibrare le 2 fasi, o comunque di provarci, magari anche prendendo un tecnico specifico (dato che ormai in molti lo fanno)?
L'anno scorso è venuto in A col Pescara con 90 goals fatti e 55 subiti, delle prime 9 solo il Padova ha subito più goals.
E così è sempre stato, e se magari nelle realtà di medio/bassa classifica o serie B, può andarti bene, quando lotti ad alti livelli di Serie A, magari serve più una fase difensva fatta bene, che una spettacolare fase offensiva.
E siccome ripeto, quest'anno c'è posto per tanti in alto visto il livello, perchè non preoccuparsi di equilibrare le 2 fasi, o comunque di provarci, magari anche prendendo un tecnico specifico (dato che ormai in molti lo fanno)?
[align=left][/align]

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Guarda che ho capito quella cosa, ma è solo un esempio stupido che hai usato come paradosso, perchè raggiungere la finale di Champions è comunque un risultato positivo. È come dire che la Germania è una nazionale di perdenti perché ha perso diverse finali dei mondiali. Capisc'?Noodles wrote:sbarelli di continuo, puoi rispondere al mio post grazie?NckRm wrote:
Ridammi dell'Emilio Fede anche in maniera indiretta o scherzosa e finisci in ignore list![]()
Seconda cosa: sarei entrato per provocare o fare il vittimista? E da cosa lo dici sinceramente? Ti prego, anche te, portami un valido motivo per cui il mio post possa esprimere provocazione o vittimismo e mi metto l'avatar di Zeman per un anno.
E con questa storia del vittimismo nella sezione calcio avreste scartavetrato 3/4 di minchia, visto che tifo Juve devo per forza essere vittimista, a prescindere, per forza, sempre. Fregauncazzo se non mi sono mai schierato a favore di complotti mediatici, arbitraggi mirati, ingiustizia sportiva o mozioni anti ban.
E che due coglioni!![]()
eccolo, forse non è stato letto:
Ho usato un paradosso per dire..se si dice che il tutto è legato al risultato, allora (il parodosso continua) Lippi in 4 finali di coppe ne ha vinta solo una..come si può giudicare un risultato del genere? (fine paradosso)
Il tutto era ovviamente per dire...in tanti casi il risultato per l'allenatore non è l'unica via di giudizio (che mi sembrava essere la tesi di alcuni).
è chiaro che non ho mai scritto o detto o fatto intendere che Lippi è un perdente?
perchè altrimenti, chiedo l'aiuto del pubblico.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Teo alla terza è presto, e parecchio presto, la sconfitta di ieri è difficilmente imputabile ai classici difetti di Zeman, se non hai visto la gara, cadi nel trappolone.Teo wrote:
Sono gol frutto di totali sbandate mentali, la squadra al 70simo ha spento e mollato i pappafichi.
Capisco che chi la gara non l'ha vista, possa pensare "ci risiamo", ma forse, stavolta non era il caso.
per capire, ci vogliono un pò di partite.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quoto, che Dio ce la scampi oh.dreamtim wrote:ma se gli davano uno straccio di sospensione (e che poi in fondo sono stati abbastanza furbi da regolarsi, per i loro standard), dò atto,rowiz wrote:Comunque non capisco perché le offese recate a Zeman non abbiano generato ban. Oppure gli avvocati di diamanti fanno più paura di quelli di zeman?
ti rendi conto, la pianginata che scappava fuori?![]()
come minimo, almeno in 5 facevano sciopero della fame, o scrivevano a Feltri.
Ricorsi, contro-ricorsi, Bongiorno e Bonasera, noi siamo noi e voi non siete un cazzzo con tre Z sul campo, isterie collettive e movimenti SI Magnus, Magnum e cornetto Algida, "non è una gobba, è solo un cuscino sulla schiena"...
No, grazie: preferisco due o tre "Zeman bastardo".
Last edited by theanswer74 on 17/09/2012, 12:49, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Per me si e no, ovvero sono già tanti però non sono frutto di uno sviluppo di gioco classico. Migliorabile lo è di sicuro, però sai alla prima erano fuorigioco, oggi ci sono gravi errori individuali.Teo wrote:
Sono 7 goals in 3 partite, di cui 5 in casa, contro Catania e Bologna, la situazione ormai non può più essere vista come un problema di giornata, o un errore individuale, per quanto sia lampante, e quindi non riesco a capire perchè il Boemo, dopo millanni di panchina, non abbia ancora individuato un equilibrio o addirittura una persona in grado di equilibrare il suo gioco offensivo con la fase difensiva.
Mi sembra impossibile che non ci sia una possibile alternativa al "miglior attacco e top3 peggiori difese".
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Manu Ginobili
- Senior

aspetta che passi da ste parti kerouacNckRm wrote:
Guarda che ho capito quella cosa, ma è solo un esempio stupido che hai usato come paradosso, perchè raggiungere la finale di Champions è comunque un risultato positivo. È come dire che la Germania è una nazionale di perdenti perché ha perso diverse finali dei mondiali. Capisc'?
- theanswer74
- Senior

Anche il secondo posto di Zeman lo è, no ? Cosi' come il terzo posto, vero ?NckRm wrote:
Guarda che ho capito quella cosa, ma è solo un esempio stupido che hai usato come paradosso, perchè raggiungere la finale di Champions è comunque un risultato positivo. È come dire che la Germania è una nazionale di perdenti perché ha perso diverse finali dei mondiali. Capisc'?
- nelle uniche occasione nella quali ebbe una squadra da primi tre posti -
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Ieri una osservazione simili gliel'hanno anche fatta, lui ti risponde però alla sua maniera e tutto sommato ha un suo perchè di convincente. In questo caso ha risposto che per lui se rimanevano ancora alti come nel primo tempo resti corto, dai maggiore pressione all'avversario e non te lo porti in area da solo. Arretrando o poi ti difendi con più di 4 uomini schierati, ed in questo caso devi cambiare tutto, oppure eviti proprio quel tipo di situazione. Non ha troppi torti quando dice che se consenti all'avversario di giocare la palla vicino alla tua porta, ci può stare che ti creano qualche difficoltà, a maggior ragione se c'è un Diamanti ad esempio. Lì il boemo l'ha messa soft sottolineando una volontà anche implciita dettata dall'esperienza individuale di aspettare e arretrare.Teo wrote: perchè non preoccuparsi di equilibrare le 2 fasi, o comunque di provarci, magari anche prendendo un tecnico specifico (dato che ormai in molti lo fanno)?
Magari, sarebbe più interessante e divertente.Manu Ginobili wrote:
aspetta che passi da ste parti kerouac
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Noodles
- Senior

oppure come dire che Zeman è un perdente perchè non ha vinto nullaNckRm wrote:
cmq, lasciamo perdere ed andiamo avanti, domani è un altro giorno.
-
NckRm
- Pro

Anche lo scudetto di Zac è un bel risultato.theanswer74 wrote:Anche il secondo posto di Zeman lo è, no ? Cosi' come il terzo posto, vero ?NckRm wrote:
Quindi? Un vincente pure lui?
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Tra vincente e fallito c'è una bella voragine.NckRm wrote:Anche lo scudetto di Zac è un bel risultato.theanswer74 wrote: Anche il secondo posto di Zeman lo è, no ? Cosi' come il terzo posto, vero ?
Guarda te se me tocca dà ragione a answer....
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
NckRm
- Pro

E io ho detto fallito?Dietto wrote:Tra vincente e fallito c'è una bella voragine.NckRm wrote:
Anche lo scudetto di Zac è un bel risultato.
- theanswer74
- Senior

Non sono io che catalogo le persone leggendo solo gli almanacchi, e su Zac, poi, avevo già dato:NckRm wrote:
Anche lo scudetto di Zac è un bel risultato.
theanswer74 wrote:
Ora scusate, mi parte il corteo pro-Zac (categoria dei vincenti perchè ha vinto)...
E suona quel cazzo di clacson Albè !
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Tu, lui, esso. Da quello si era partiti.NckRm wrote:E io ho detto fallito?Dietto wrote: Tra vincente e fallito c'è una bella voragine.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
NckRm
- Pro

Posa il fiasco. Sul serio, posalo.Dietto wrote: Tu, lui, esso. Da quello si era partiti.