Re: Lettere Alla Sezione
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Comunque vorrei avvisare la direzione che il topic del Palermo è stato invaso, da tifosi non rosanero, che si stanno permettendo di scrivere in un topic non loro battute su Zamparini, Sannino e via discorrendo; il che è davvero inammissibile, è uno schifo, non capisco come i tifosi rosanero possano sopportare una cosa simile, specie dopo una partita che andava vinta e che invece è stata malamente pareggiata.

-
BruceSmith
- Pro

Re: Re: Lettere Alla Sezione
non è vietato, quindi puoi...Maialone wrote:Brius, potrei scrivere altrettanto.
direi che per me si chiude qui. buona giornata, maialone.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Il resto sarebbe pure condivisibile, ma questo è falso.FletcherLynd wrote:se posso permettermi due cent:
qualunque tifoso di qualunque squadra va a perculare i tifosi altrui nel rispettivo topic quando a questi ultimi capita qualche battuta d'arresto che brucia particolarmente.
Non mi ricordo di essere andato a perculare i Milanisti nel loro topic dopo un derby perso. Posso dire nel thread dell'Inter che è sempre bellissimo battere i rossoneri e andare nel topic del Milan per parlare degli errori di Abate. L'unico interista che fa palese flaming sugli altri topic è il Poz, per dire, ma non ricordo chissà quali greggi a seguirlo.
Shilton non "perculava" nessuno nemmeno quando non era moderatore. E come me, come lui, tanti altri.
Per me, andare nel topic di una squadra dopo una sconfitta a "perculare" non è trash talking, è flaming. La differenza non è sottile.
Se poi non si è capaci di trattenersi e si segue in 50 il primo che va a sfogare le sue frustrazioni sul topic della squadra odiata, ovviamente si degenera ulteriormente.
E in una cosa ha ragione Tim: ieri su Facebook avevo la pagina piena di status di forumisti Juventini, ma dopo una partita ribaltata dal 1-0 al 1-3, l''80% di questi erano dei pregnantissimi "Godo!!11!!1" riguardanti Zeman. E' ossessione, questa.
Dico, almeno la Juve avesse vinto con la Roma.... nemmeno, le due squadre non si affrontavano, "siete" andati di la solo per rompere i cabbasisi agli altri e/o sfogare la bile. Io disapprovo.
@Leather: sai benissimo che ci sono grosse differenze tra i due casi, non offendere la tua intelligenza fingendo di non capirlo.
EDIT: faccio sommessamente notare che nel topic "del dentista" hanno postato solo juventini, moderatori e DreamTim in modalità "andate avanti così che dimostrate la vostra intelligenza". E doveva essere sfogatoio per gli altri tifosi! Ovvero: se non ho nemici me li faccio interpretare da qualcuno dei miei. D'altra parte è una tendenza in atto ormai da tempo, sul fronte bianconero del canale calcio.
Bene ma non benissimo.

-
Maialone
- Pro

Tacci tua bruce (uno vuole fare un po' di polemica con toni don Abbondio mentre è in coda in sorveglianza...). Che chiusa qui e chiusa qui... Su... Chi l'hai mai aperta con te (con voi)?BruceSmith wrote:non è vietato, quindi puoi...Maialone wrote:Brius, potrei scrivere altrettanto.
![]()
direi che per me si chiude qui. buona giornata, maialone.
Su
-
BruceSmith
- Pro

l'ho fatto per Toni, mi spiace costringerlo ad un super lavoro di lunedì mattina.Maialone wrote: Tacci tua bruce (uno vuole fare un po' di polemica con toni don Abbondio mentre è in coda in sorveglianza...). Che chiusa qui e chiusa qui... Su... Chi l'hai mai aperta con te (con voi)?
Su
- Yuppidù
- Senior

Io vorrei provare a fare na proposta seria.
Visto che da un lato a mio avviso non si può rinunciare allo sfottò, ma dall'altro se si va nei topic delle squadre interessate i suoi tifosi si incazzano, perchè non apriamo un bel topic per il trashtalking?
Così se uno ci entra sa cosa aspettarsi e si tengono puliti (e a mio avviso ance un po' più noiosi ma vabbè) gli altri topic.
Visto che da un lato a mio avviso non si può rinunciare allo sfottò, ma dall'altro se si va nei topic delle squadre interessate i suoi tifosi si incazzano, perchè non apriamo un bel topic per il trashtalking?
Così se uno ci entra sa cosa aspettarsi e si tengono puliti (e a mio avviso ance un po' più noiosi ma vabbè) gli altri topic.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ma non c'è gusto.. Lo sfottò serve per stuzzicare un avversario, anche simpaticamente, ha un obbiettivo.Yuppidù wrote:Io vorrei provare a fare na proposta seria.
Fare sfottò che i destinatari non leggono non ha senso
- A.F.D.U.I. President
- Pro

predu17 wrote: Ma non c'è gusto.. Lo sfottò serve per stuzzicare un avversario, anche simpaticamente, ha un obbiettivo.
Predu ma lo sfotto' lo fai con uno che sta' al gioco e che magari te lo fa contro quando perde la tua di squadra. Se una comunita' intera(quella romanista in questo caso) non ragiona come te/voi/loro, perche' rompere le palle impedendogli di scrivere in santa pace dei cavoli(romanisti) loro?
Vivi il calcio come vuoi, ma fallo vivere anche agli altri come meglio credono. Se io penso che il calcio sia tutta una questione di stop azzeccati o sbagliati, non vengo mica a romperti le palle sul modo di stoppare di Bonucci/Gattuso/Vialli o Maradona. So che a te non frega un cazzo, so che se lo faccio con reiterazione do solo fastidio e quindi evito.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ma è proprio questo che tu e altri sembrate non capire. Non si può imporre ad altri, loro malgrado, il proprio divertimento o il proprio modo di vivere il calcio.predu17 wrote:Ma non c'è gusto.. Lo sfottò serve per stuzzicare un avversario, anche simpaticamente, ha un obbiettivo.Yuppidù wrote:Io vorrei provare a fare na proposta seria.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
no ma anche stamattina, ci devono venire a spiegare la coerenza e come rimbalza una palla.
che cambiale.
che cambiale.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
E vabbè, dopo tanti anni pensavo di potermi permettere 1 o 2 battute di sfottò, con utenti che sicuramente sanno anche rispondere in maniera simpatica. Mi sabgliavo 
- Yuppidù
- Senior

leggono, leggono. E poi, imho, tornan di la a parlarne tra loropredu17 wrote:Ma non c'è gusto.. Lo sfottò serve per stuzzicare un avversario, anche simpaticamente, ha un obbiettivo.Yuppidù wrote:Io vorrei provare a fare na proposta seria.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma fate i piangina, non c'è problema, resta la cosa che vi riesce meglio, compresa la totale e assoluta mancanza di autocritica.
però la critica la imponete sempre agli altri, siccome gli altri olte che permalosi, non sono al livello di onniscenza calcistica che potete vantare, tutti nessuno escluso, parlatene tra di voi, perchè solo tra veri intenditori, potrete ribattere con piglio e competenza.
e tutti contenti.
però la critica la imponete sempre agli altri, siccome gli altri olte che permalosi, non sono al livello di onniscenza calcistica che potete vantare, tutti nessuno escluso, parlatene tra di voi, perchè solo tra veri intenditori, potrete ribattere con piglio e competenza.
e tutti contenti.
- Yuppidù
- Senior

dreamtim wrote:ma fate i piangina.
Last edited by Yuppidù on 17/09/2012, 12:11, edited 1 time in total.
-
Manu Ginobili
- Senior

Fleccio
Si, per stavolta s'è guadagnato gli stessi
di Francilive e Luciano.
Si, per stavolta s'è guadagnato gli stessi