A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: A.S. Roma 1927; Dove c'è il Boemo, c'è casa.

Post by theanswer74 »

LeatherBoy wrote:
Forse.
O magari perché non viene ritenuto all'altezza.
O magari per entrambe le cose.

Però il moralizzatore ha cominciato a farlo ad un certo punto, ma le chiamate dalle grandi non abbondavano manco prima :biggrin:
Non capisco perché vedere per forza del marcio, e parlare di Zeman come il grande fenomeno incompreso della panchina, senza manco mai pensare che, forse forse, è solo uno dei tantissimi allenatori tra il mediocre e il buono che rimane per tutta la carriera dove merita, cioè in provincia.
Bravo, mi basta il "FORSE" iniziale.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

NckRm wrote:
Ancora a margine provare a dare del perdente a Lippi portando 4 finali di Champions come argomento è esilarante. Come se tutti gli allenatori della storia abbiano giocato 4 finali di Champions.
ma porca miseria, ma ci fate o ci siete??!?

ma leggere (e capire) i posts degli altri aiuterebbe eh....veramente fare considerazioni del genere servono solo ed unicamente ad incentivare le provocazioni.

Chi ha dato del perdente a Lippi?
se ti riferisci al sottoscritto è meglio che rileggi per bene il tutto, fai una pausa, un lungo respiro e poi se ti va scrivi qualcosa di sensato.

Con sto vittimismo veramente nn se può più...
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

dreamtim wrote:
NckRm wrote:Anche se non me lo ha chiesto nessuno vorrei dire la mia se possibile (tocca anche chiedere il permesso, babba bia!)
ma un topic, anche tu, non ce l'hai?
e disquiste di là, posso chidertelo io il permesso?

ogni lunedi, sta solfa? ma dove sta scritto?

potevi sentire l'esigenza anche dopo l'Inter.
Va beh, mica sono famosi per uscire come funghi quando le cose vanno "male", pure te Drimme che pretendi, la luna ?
:biggrin:
Last edited by theanswer74 on 17/09/2012, 11:07, edited 1 time in total.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

theanswer74 wrote:
Scherzi?, son da Maggio che ho problemi di sonno: i suoi sermoni aiutano, cazzo se aiutano.
:laughing:
rowiz wrote:Ho letto talmente tante cazzate qua dentro che non so da dove cominciare a rispondere.
E infatti non comincio.
Eccoli, i grandi paladini della viabilità del topic, del rispetto altrui e bla bla bla.
E ho preso giusto i post degli ultimi 25 secondi.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

LeatherBoy wrote: Eccoli, i grandi paladini della viabilità del topic, del rispetto altrui e bla bla bla.
No, guarda, il notaio già ce lo avevamo. Mettiti in coda.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

theanswer74 wrote:Motta che ti ara la fascia ?
Devo cambiare il decoder.
Boh davvero, la gente vede quello che vuole vedere. Nick non te la prendere ma Morleo e Motta non sono stati un pericolo eh...
A parte le battute, fino alla Piris-tregenda, Steke aveva i guantoni vergini.
Ci siamo addormentati? Si, ma mica per colpa del boemo, che già sbraitava (ed è un evento), quindi aveva colto.
Esattamente ma aggiungi anche Burdisso tra i colpevoli eh.
Purtroppo, il tre e zero non è arrivato, ed errori del singolo ed un rimpallo hanno fatto il resto.
Per la partita di ieri, il boemo ha lo zero virgola zerozeroun per cento di colpa.
Sto provando a dirlo da tempo ma niente.
Se non avete visto la partita non provate a cogliere spunti dagli highlights.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

questo non è il topic della juve, forse non è chiaro.
disquiste di quello che vi pare di là, a me leggere dei soliti x o y che mi spiegano che zeman non sia da grande squadra non mi interessa, non ci interessa.

fatevi un tatuaggio, mettetelo in firma, fate il topic, senza farevlo chiudere, non ci spammate.

dai che ci riusciamo.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

@ Scorpy:

ci hanno arato la fascia, ora partiremo con la semina.
No, davvero, ricostruzioni lisergiche del match.
Io, da questo momento, trollo e basta, come fanno loro.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

theanswer74 wrote:
LeatherBoy wrote: Eccoli, i grandi paladini della viabilità del topic, del rispetto altrui e bla bla bla.
No, guarda, il notaio già ce lo avevamo. Mettiti in coda.
Notaio o non notaio, quando si discute con altra gente bisogna quantomeno provare ad argomentare le proprie posizioni con prove e dati di fatto, e con prove e dati di fatto provare a sbugiardare il proprio interlocutore.
Voi invece pare non ne abbiate bisogno, essendo già portatori di chissà quale verità assoluta e dogmatica, esposta peraltro con quel tono altezzoso del tutto ingiustificato, visto che di cose realmente intelligenti ed interessanti qui dentro ne ho sempre lette ben poche :ok:
Zemaniani convinti proprio: lui bel gioco ma zero risultati; voi, bei post, davvero belli belli da leggere, ma i contenuti!? :penso:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Prima o poi qualcuno comprenderà la differenza tra "sparata" ed argomentazione su una partita vista.

Attendo ancora spiegazioni da qualcuno ma inizio a pensare che in molti stiano commentando dopo aver visto il live testuale della gazzetta perché Nick (ma non solo te eh) dire che ci hanno arato sulla fascia Motta e Morleo vuol dire non aver visto la partita. Niente contro di te, sia chiaro ma troppe sparate lette non posso venir fuori da menti pensanti che hanno visto realmente la partita.
LeatherBoy wrote:Notaio o non notaio, quando si discute con altra gente bisogna quantomeno provare ad argomentare le proprie posizioni con prove e dati di fatto, e con prove e dati di fatto provare a sbugiardare il proprio interlocutore.
Voi invece pare non ne abbiate bisogno, essendo già portatori di chissà quale verità assoluta e dogmatica, esposta peraltro con quel tono altezzoso del tutto ingiustificato, visto che di cose realmente intelligenti ed interessanti qui dentro ne ho sempre lette ben poche :ok:
Zemaniani convinti proprio: lui bel gioco ma zero risultati; voi, bei post, davvero belli belli da leggere, ma i contenuti!? :penso:
Occhio che diverse volte qui dentro si è parlato di tattica ai limiti dell'impossibile con risposte chilometriche ed argomentazioni che raramente si vedono su altri lidi. E non parlo solo di romanisti eh...
Poi sono ancora buono stamattina, il caffè è andato giù tranquillo ma ora mi sembra si sia arrivato all'assurdo quando TU, dopo quella sparata, ci vieni a chiedere contenuti.
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

dreamtim wrote:
NckRm wrote:Anche se non me lo ha chiesto nessuno vorrei dire la mia se possibile (tocca anche chiedere il permesso, babba bia!)
ma un topic, anche tu, non ce l'hai?
e disquiste di là, posso chidertelo io il permesso?

ogni lunedi, sta solfa? ma dove sta scritto?

potevi sentire l'esigenza anche dopo l'Inter.
No.
Parlo della partita della Roma e degli errori difensivi della Roma. Non ho preso per il culo, insultato, offeso, mancato di rispetto a nessuno.

Dammi un solo motivo per cui il mio post non va bene in questo topic e mi metto l'avatar di Zeman per un anno.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

LeatherBoy wrote:
Notaio o non notaio, quando si discute con altra gente bisogna quantomeno provare ad argomentare le proprie posizioni con prove e dati di fatto, e con prove e dati di fatto provare a sbugiardare il proprio interlocutore.
Aspetto i vostri contenuti. O meglio, li sto aspettando. E, temo, li aspetterò ancora, ancora, ancora...

Ne hai sempre lette poche[di cose intelligenti] ? Bene, allora levati dalle palle sor De Sade.
Ti garantisco che non attacco a piangere.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

LeatherBoy wrote: Notaio o non notaio, quando si discute con altra gente bisogna quantomeno provare ad argomentare le proprie posizioni con prove e dati di fatto, e con prove e dati di fatto provare a sbugiardare il proprio interlocutore.
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

almeno questa ha fatto ridè.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Noodles wrote:
NckRm wrote:
Ancora a margine provare a dare del perdente a Lippi portando 4 finali di Champions come argomento è esilarante. Come se tutti gli allenatori della storia abbiano giocato 4 finali di Champions.
ma porca miseria, ma ci fate o ci siete??!?

ma leggere (e capire) i posts degli altri aiuterebbe eh....veramente fare considerazioni del genere servono solo ed unicamente ad incentivare le provocazioni.

Chi ha dato del perdente a Lippi?
se ti riferisci al sottoscritto è meglio che rileggi per bene il tutto, fai una pausa, un lungo respiro e poi se ti va scrivi qualcosa di sensato.

Con sto vittimismo veramente nn se può più...
Sarò scemo io, vittimista no di sicuro.

Ma a sintassi logica dalla frase "Tu che dai del perdente a X, allora Y che ha perso queste cose come lo definisci?" mi pare leggermente forzato non ricostruire le cose come l'ho fatto io.

E se ti va di parlare col sottoscritto un'altra volta con un tono del genere ti prego di astenerti dal farlo. Siamo su un forum, che dovrebbe essere una forma di divertimento. Io non ho mancato rispetto a nessuno nell'occasione ti chiedo di fare altrettanto. Grazie.
dreamtim

Post by dreamtim »

vediamo se per la mezza, abbiamo finito il processo di zeman del lunedi.

abbiamo fiducia.
Post Reply