Sei così sveglio che manco ti sei accordo che stai rispondendo ad un tifoso juventino.mvp18 wrote:
Allena una prima squadra dalla stagione 1983/1984, quest'anno quindi fa 29 anni. In 29 anni:
- vince 1 campionato di C1
- vince 2 campionati di Serie B
- esonerato 6/7 volte
fallito[fal-lì-to] agg., s.: Di persona, non riuscito, mancato.
E' italiano, poi se tu vuoi dare altre definizioni, affari tuoi. Ma in ambito sportivo l'unica cosa che conta è vincere, questo non ha mai vinto un cazzo in 29 anni. Oh, 29 ANNI! E stiamo ancora a parlare di Zeman e c'è la gente che si inchina!?!
Poi, a voi può anche piacere Zeman, sarà che siete perdenti inside.
A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: A.S. Roma 1927; Dove c'è il Boemo, c'è casa.
Last edited by theanswer74 on 17/09/2012, 9:34, edited 2 times in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Noto che si continua ad attaccare Zeman a priori, occhio che siete voi che dopo fate la figura da
ignorante/i[i-gno-ràn-te/i] agg., s.
• agg.
1 Che non ha sufficiente padronanza di una materia
vista la precedente argomentazione riguardante la partita di ieri.
• agg.

- theanswer74
- Senior

Repeat: ma che ti aspettavi da 'sti cartoni (in)animati in progress ?Scorpyon wrote:Noto che si continua ad attaccare Zeman a priori, occhio che siete voi che dopo fate la figura da
• agg.
ps. Stockton to Malone = falliti.
Last edited by theanswer74 on 17/09/2012, 9:35, edited 1 time in total.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Io non faccio questioni di tifo. Puoi tifare Reggina o Cremonese, ma se pensi che Zeman non sia un fallito allora sei un perdente. Perchè un vincente il bel gioco e lo spettacolo lo butta via pur di vincere.theanswer74 wrote:
Sei così sveglio che manco ti sei accordo che stai rispondendo ad un juventino.
Poi oh, te continui a dare tue interpretazioni personali della lingua italiana
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- theanswer74
- Senior

Tu, della logica.mvp18 wrote:
Io non faccio questioni di tifo. Puoi tifare Reggina o Cremonese, ma se pensi che Zeman non sia un fallito allora sei un perdente. Perchè un vincente il bel gioco e lo spettacolo lo butta via pur di vincere.
Poi oh, te continui a dare tue interpretazioni personali della lingua italiana
Ma mica capisci di calcio.
Last edited by theanswer74 on 17/09/2012, 9:38, edited 1 time in total.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma che poi, a me, vedere le partite delle squadre di Zeman piace molto...basta guarda le prime 3 giornate della Roma...2-2, 3-1, 2-3...almeno 4 gol a partita, a chi non piace vedere partite con tanti gol...se però ne facciamo una questione di giocare non solo per divertire ma anche per cercare di vincere qualcosa allora la situazione cambia..ma questo è un problema dei romanisti, se a loro va bene così a noi non deve importare (e lo sto dicendo senza polemica o prese per il c.)mvp18 wrote:
E cmq nessuno verrebbe qui a "godere" delle sue eventuali disgrazie se rimanesse nel suo orticello e pensasse alle sue cose e alla sua squadra invece di fare l'opinionista a 360°, in particolar modo per cose che riguardano una squadra del nord-ovest..
- theanswer74
- Senior

Ma trombarsi Hanna Barbera, no ?
-
Noodles
- Senior

ambè, avevo capito bene...l'unico argomento è quello.mvp18 wrote:Allena una prima squadra dalla stagione 1983/1984, quest'anno quindi fa 29 anni. In 29 anni:Noodles wrote:![]()
![]()
un dato di fatto?!?!
nemmeno una opinione dunque ed in base a quale ragionamento sarebbe di fatto un fallito?
perchè non ha mai vinto uno scudetto?
Dimmi che hai altre motivazioni, ti prego.
- esonerato 6/7 volte
Sale in A con il foggia, fa nono l'anno dopo e la salva per tre anni sempre metà classifica sfiorando la UEFA (quella vera di un tempo).
Foggia eh.
Secondo e terzo posto con la Lazio nei due anni successivi. Doveva vincere lo scudo?
Non voglio nemmeno parlare delle altre due promozioni, non ultima quella del Pescara che già mi immagino le risposte....
Andiamo su...la sua carriera è finora da ottimo allenatore, oltre al fatto che queste cose le fa giocando a calcio (particolare da non sottavalutare).
Non ha mai avuto una squadra in grado di vincere lo scudetto e dunque non lha mai vinto.
Se il metro di paragone è quello, allora il 99% degli allenatori sono tutti falliti in Italia.
- Scorpyon
- Pro

Lo richiedo, mi auguro di non chiedere troppo, avete visto come sono arrivati i goal?
Perché dalle vostre argomentazioni sembra "eh hanno preso tre goal perché Zeman è così, difesa alta e blablabla" quando i goal sono arrivati completamente per altri motivi con difesa schierata, troppo bassa e con errori personali evidenti.
Se poi vi volete fare un po' di pompini a vicenda quando si parla negativamente di Zeman, fate pure ma vi assicuro che non mostrate molta intelligenza o conoscenza del giuoco calcio se ritenete la partita di ieri la "tipica partita di Zeman" o la dimostrazione che Zeman sia un "fallito".
Perché dalle vostre argomentazioni sembra "eh hanno preso tre goal perché Zeman è così, difesa alta e blablabla" quando i goal sono arrivati completamente per altri motivi con difesa schierata, troppo bassa e con errori personali evidenti.
Se poi vi volete fare un po' di pompini a vicenda quando si parla negativamente di Zeman, fate pure ma vi assicuro che non mostrate molta intelligenza o conoscenza del giuoco calcio se ritenete la partita di ieri la "tipica partita di Zeman" o la dimostrazione che Zeman sia un "fallito".

-
mvp18
- Pro

Se Zeman ne capisce, preferisco non capirne, stai serenotheanswer74 wrote:[
Tu, della logica ?
Ma mica capisci di calcio.
@pove: io non sono venuto qua a godere e non intervengo perchè Zeman ce l'abbia con la Juve. Intervengo perchè si parla di Zeman in termini epici, con tanto di inchini e di goduria quando si parla di lui, quando per me è una cosa assurda visto che non ha mai vinto niente.
Ma io mica ce l'ho con i romanisti che apprezzano Zeman o con quelli che tifano X che amano Zeman, ma in un forum di sport mi aspettavo altri atteggiamenti sinceramente. O forse vincere è passato in secondo piano e ora si gioca per lo spettacolo e il bel gioco? E Zeman è figo perchè fa "divertire"? (a quanto pare perdere fa divertire...)
@noodles: Eh va beh, vediamo le cose in modo diverso. Faccio fatica a sentire che uno è un ottimo allenatore, quando non ha vinto niente. Se sei bravo, prima o poi la squadra per fare bene o vincere il titolo la trovi. Ma Zeman come fa a vincere a grandi livelli con la sua mentalità? Va in Champions a giocarsela "per fare uno in più rispetto all'avversario". Eh si, attualmente la Serie A è fatta da allenatori perdenti...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
mvp18
- Pro

Ho forse parlato della partita di ieri? mi pare di capire che io parli di tutt'altro discorso...Scorpyon wrote:Lo richiedo, mi auguro di non chiedere troppo, avete visto come sono arrivati i goal?
-
The goat
- Pro

ognuno divide il mondo come più gli aggradamvp18 wrote:Allena una prima squadra dalla stagione 1983/1984, quest'anno quindi fa 29 anni. In 29 anni:Noodles wrote:![]()
![]()
un dato di fatto?!?!
nemmeno una opinione dunque ed in base a quale ragionamento sarebbe di fatto un fallito?
perchè non ha mai vinto uno scudetto?
Dimmi che hai altre motivazioni, ti prego.
- esonerato 6/7 volte
fallito[fal-lì-to] agg., s.: Di persona, non riuscito, mancato.
E' italiano, poi se tu vuoi dare altre definizioni, affari tuoi. Ma in ambito sportivo l'unica cosa che conta è vincere, questo non ha mai vinto un cazzo in 29 anni. Oh, 29 ANNI! E stiamo ancora a parlare di Zeman e c'è la gente che si inchina!?!
c'è chi lo divide in vincenti e perdenti.
chi in onesti e disonesti.
clint eastwood lo divideva in chi ha la pistola carica e chi scava.
se a te piace dividere gli sportivi in vincenti e perdenti, indipendentemente dal contesto, per quel che mi riguarda sei padronissimo di farlo. prova però a non spacciarle per verità assolute ma per tue opinioni. perchè non è una cosa troppo intelligente da farsi.
a mio parere. ovvio.
-
mvp18
- Pro

Beh Goat, a me pare che la differenza tra vincente e perdente nello sport si faccia sui titoli vinti. Quindi niente di opinabile. Poi se non è così siamo in mondi diversiThe goat wrote: se a te piace dividere gli sportivi in vincenti e perdenti, indipendentemente dal contesto, per quel che mi riguarda sei padronissimo di farlo. prova però a non spacciarle per verità assolute ma per tue opinioni. perchè non è una cosa troppo intelligente.
a mio parere. ovvio.
-
Noodles
- Senior

ecco, almeno con questo secondo intervento ti sei ripreso un pochinomvp18 wrote:
Se Zeman ne capisce, preferisco non capirne, stai sereno![]()
@pove: io non sono venuto qua a godere e non intervengo perchè Zeman ce l'abbia con la Juve. Intervengo perchè si parla di Zeman in termini epici, con tanto di inchini e di goduria quando si parla di lui, quando per me è una cosa assurda visto che non ha mai vinto niente.
Ma io mica ce l'ho con i romanisti che apprezzano Zeman o con quelli che tifano X che amano Zeman, ma in un forum di sport mi aspettavo altri atteggiamenti sinceramente. O forse vincere è passato in secondo piano e ora si gioca per lo spettacolo e il bel gioco? E Zeman è figo perchè fa "divertire"? (a quanto pare perdere fa divertire...)
@noodles: Eh va beh, vediamo le cose in modo diverso. Faccio fatica a sentire che uno è un ottimo allenatore, quando non ha vinto niente. Se sei bravo, prima o poi la squadra per fare bene o vincere il titolo la trovi. Ma Zeman come fa a vincere a grandi livelli con la sua mentalità? Va in Champions a giocarsela "per fare uno in più rispetto all'avversario". Eh si, attualmente la Serie A è fatta da allenatori perdenti...
se mi si contesta la mitizzazione del boemo, siamo d'accordo.
Il suo calcio vive di grandi esaltazioni ma anche di brutti ritorni alla realtà.
Se mi si dice che parla un pò troppo e spesso piscia fuori dal vaso, se ne può parlare.
Se invece mi si viene a dire che è un fallito e che è un dato di fatto.
Si dice una stupidaggine. Il motivo è proprio nei fatti, il foggia dei miracoli per tre anni ha giocato un calcio favoloso andando al di sopra delle proprie possibilità.
Stesso discorso con la Lazio, dove nessuno si aspettava il secondo posto l'anno dopo.
Solo a Roma ha avuto delle difficoltà ma è un posto molto difficile ed ostico per chiunque, chiedere a Fabio Capello.
Ripeto, Zeman è un ottimo allenatore e l'ha già dimostrato più volte.
Altrimenti se prosegui con questo ragionamento del vincere a tutti i costi, allora ti chiedo...uno che allena quattro finali di Champions contro avversarie sempre piuttosto abbordabili e ne vince solo una(ai rigori) cosa è?
...è un discorso stupido a priori basarsi solo sui risultati.
- Scorpyon
- Pro

Mi auguro che tu sappia con chiarezza di cosa parli ma mi sfugge ancora di più il senso della tua "battaglia".mvp18 wrote:Ho forse parlato della partita di ieri? mi pare di capire che io parli di tutt'altro discorso...