A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927; Dove c'è il Boemo, c'è casa.

Post by dreamtim »

mi sfugge il senso, ma ci sta :biggrin:

che ti aspettavi a caldo, dissertazioni filosofiche? Si sa che in molti han paura di un altra stagione deludente,
se vinci con L'inter gli fanno un monumento, se si perde è la classica cosa alla zeman.
ancora dobbiamo stabilire un compromesso :laughing:

fuori dallo stadio, l'equilibrio è difficilissimo, spero che Piris o Steke, non vengano inseriti nel calderone questa settimana,
che la vedo buia.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Nono era solo per condividere le doti "canore" della signorina.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dietto wrote:Nono era solo per condividere le doti "canore" della signorina.
ah beh, come non quotare, diciamo che chi ha montato il servizio...... :biggrin: mi sembra strano abbia pizzicato solo antizemaniani convinti. Tutti insieme non è semplice. Cmque giornataccia, speriamo che DDR e Osvaldo restuiscano un pò di spessore.
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

boantos wrote: Jocker dice addirittura che ci sono 8 pagine in cui gli Juventini prendono per il culo i romanisti.
Ma stiamo scherzando? E' un'affermazione falsa e l'ho documentata.
Falsa e tendenziosa ti sei dimenticato il tendenziosa...

Cmq mi pareva chiaro che la mia era una esagerazione (mi sembra che ci sia anche una figura retorica che mi sfugge al momento... :penso: )
E' come dire "Tizio si è mangiato 1000 gol"... magari son 3 ma non vedo TIzio che dice "Ma stiamo scherzando ne ho mangiati solo 3!!"

Cmq per la cronaca anche chiamare Zeman "Fallito" la vedo come una provocazione..

E poi giusto per sapere: ma a ogni sconfitta della Roma anche con squadre che non centrano nulla ci saranno i 10 post (per essere precisi visto che Boastos ha fatto lo sforzo di contarli) di Juventini che parlano di Falllito etc?
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

jocker wrote: Falsa e tendenziosa ti sei dimenticato il tendenziosa...

Cmq mi pareva chiaro che la mia era una esagerazione (mi sembra che ci sia anche una figura retorica che mi sfugge al momento... :penso: )
E' come dire "Tizio si è mangiato 1000 gol"... magari son 3 ma non vedo TIzio che dice "Ma stiamo scherzando ne ho mangiati solo 3!!"

Cmq per la cronaca anche chiamare Zeman "Fallito" la vedo come una provocazione..

E poi giusto per sapere: ma a ogni sconfitta della Roma anche con squadre che non centrano nulla ci saranno i 10 post (per essere precisi visto che Boastos ha fatto lo sforzo di contarli) di Juventini che parlano di Falllito etc?
No, questo è un dato di fatto :stressato:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

mvp18 wrote: No, questo è un dato di fatto :stressato:
Se ne sentiva l'esigenza di un tuo illuminato intervento.
Ora, tutto contento, tornatene a Disney Channel.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

@ brò giallorossi:

Intanto, senza gobbi in giro, non avremmo:

a) mai lontanamente annusato due chicche da ola di Drimme meritevoli di andare in firma: devo solo scegliere quale.
Ho riso per due ore, grazie, di cuore. :lmao:

b) verbalizzato che fino a 10 post "perculanti", (unico dubbio: solo post partita? o quotidiani?), possiamo andare sul sicuro sui loro lidi. Quindi, distribuiamoci e distribuiamoli bene (vabbuò, materiale ce n'e' tanto, lo so).

c) ammirato qualche sermone mica da ridere, roba che addormentandomi sulla tastiera ho "preso a cazzotti" la mia congenita insonnia. 'nks.

Quindi, che Dio li conservi e preservi, pure se son brutti.
:laughing:
Last edited by theanswer74 on 17/09/2012, 8:54, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

theanswer74 wrote:
mvp18 wrote: No, questo è un dato di fatto :stressato:
Se ne sentiva l'esigenza di un tuo illuminato intervento.
Ora, tutto contento, tornatene a Disney Channel.
:lmao:

C'è gente che fa solo post con citazioni o con faccine, non vedo perchè un mio spunto di conversazione va preso così male da un utente importante e serio come te :disgusto:
Se dico che Zeman è un fallito, non è una mia opinione. E' un dato di fatto. Lo dicono i numeri e la sua storia da allenatore.
Poi uno si becca i ban per cazzate, te puoi dire implicitamente quello che vuoi a tutto il mondo, avrai qualche credito in più.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Ok, come incentivo, aggiungo pure del miele, sardo.
Last edited by theanswer74 on 17/09/2012, 9:04, edited 1 time in total.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

mvp18 wrote:

Se dico che Zeman è un fallito, non è una mia opinione. E' un dato di fatto. Lo dicono i numeri e la sua storia da allenatore.
Poi uno si becca i ban per cazzate, te puoi dire implicitamente quello che vuoi a tutto il mondo, avrai qualche credito in più.
:shocking: :shocking:

un dato di fatto?!?!
nemmeno una opinione dunque ed in base a quale ragionamento sarebbe di fatto un fallito?

perchè non ha mai vinto uno scudetto?

Dimmi che hai altre motivazioni, ti prego.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Noodles wrote: :shocking: :shocking:

un dato di fatto?!?!
nemmeno una opinione dunque ed in base a quale ragionamento sarebbe di fatto un fallito?

Gli ultimi 12 mesi li ha passati in campeggio, con Yoghi e Bubù.
Lontano dalla realtà.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

"Io sono Capelliano" :lmao:

Se nella sconfitta di ieri si vuole puntare il dito vs Zeman vuol dire che si è in malafede in quanto la causa principale di questa sconfitta è la squadra o meglio i giocatori e le loro scelte.

Errori dei singoli, gioco che magicamente sparisce (e l'accusa di Zeman ai giocatori è forte nelle dichiarazioni post-partita), Totti che si sposta a fare il trequartista senza che nessuno glielo chiede... Sembravamo la Roma di Luis Enrique quando andava sotto.

Peccato perché il 1° tempo era roba da palati fini con un duo Lamela-Totti davvero meraviglioso.

Ah, guardate i dati anagrafici (eccetto il buon capitano) dalla nostra metà campo in su...
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

mvp18 wrote: Se dico che Zeman è un fallito, non è una mia opinione. E' un dato di fatto. Lo dicono i numeri e la sua storia da allenatore.

non sono romanista, non sono mai stato uno zingaro pescarese, ho sempre avuto in antipatia il foggia... ma certe cose non si possono leggere.
dette pure con la spocchia del "non è una mia opinione, è un dato di fatto..." :laughing:

ps. nota a margine. ma le avete viste le partite della roma? i gol sono arrivati tutti a difesa schierata, problemi ce ne sono... ma almeno in questo momento penso che zeman sia l'ultimo.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

The goat wrote:
non sono romanista, non sono mai stato uno zingaro pescarese, ho sempre avuto in antipatia il foggia... ma certe cose non si possono leggere.
dette pure con la spocchia del "non è una mia opinione, è un dato di fatto..." :laughing:

ps. nota a margine. ma le avete viste le partite della roma? i gol sono arrivati tutti a difesa schierata, problemi ce ne sono... ma almeno in questo momento penso che zeman sia l'ultimo.
A certa gente chiedi troppo.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Scorpyon wrote:"Io sono Capelliano" :lmao:

Se nella sconfitta di ieri si vuole puntare il dito vs Zeman vuol dire che si è in malafede in quanto la causa principale di questa sconfitta è la squadra o meglio i giocatori e le loro scelte.

Errori dei singoli, gioco che magicamente sparisce (e l'accusa di Zeman ai giocatori è forte nelle dichiarazioni post-partita), Totti che si sposta a fare il trequartista senza che nessuno glielo chiede... Sembravamo la Roma di Luis Enrique quando andava sotto.

Peccato perché il 1° tempo era roba da palati fini con un duo Lamela-Totti davvero meraviglioso.
Ah, guardate i dati anagrafici (eccetto il buon capitano) dalla nostra metà campo in su...
Come ho scritto ieri, più deluso che preoccupato.
Siamo crollati, facendo gli splendidi (ma conta pure l'inesperienza, 6 under 23 in campo chi può vantarli?), dando per scontata roba che non lo era.
Ma 60 minuti di goduria, pizzicandomi i gomiti per accertarmi di essere sveglio.

Le squadre di Zeman non partono mai benissimo, quindi 'ste cose erano preventivabili.
Ma piano piano, e pure con queste botte che possono essere salutari, quei 60 minuti diventeranno 80-90.

Quindi, non fiducioso, di più.
Ok, deluderò chi pensava di vederCi qui dentro sputare sul piatto zemaniano. Sorry.
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Noodles wrote: :shocking: :shocking:

un dato di fatto?!?!

Allena una prima squadra dalla stagione 1983/1984, quest'anno quindi fa 29 anni. In 29 anni:

- vince 1 campionato di C1
- vince 2 campionati di Serie B
- esonerato 6/7 volte

fallito[fal-lì-to] agg., s.: Di persona, non riuscito, mancato.

E' italiano, poi se tu vuoi dare altre definizioni, affari tuoi. Ma in ambito sportivo l'unica cosa che conta è vincere, questo non ha mai vinto un cazzo in 29 anni. Oh, 29 ANNI! E stiamo ancora a parlare di Zeman e c'è la gente che si inchina!?!
Poi, a voi può anche piacere Zeman, sarà che siete perdenti inside. :forza:
Image

Post Reply