A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927; Dove c'è il Boemo, c'è casa.

Post by dreamtim »

jocker wrote:No ma sono 10. E si si è esagerato.
Ma capirlo sembra difficile evidentemente...

no ma loro se vedono uno juventino in difficoltà si muovono in branco, e poi si arrampicano sugli specchi.
Solo che lo fanno in dieci, per farla sembrare meno assurda.
Sono 5/6 che postano, 10-15 a leggerseli e fare risate a dentri stretti.

ma non glielo far notare che dobbiamo riflettere. :icon_paper:
Last edited by dreamtim on 17/09/2012, 0:09, edited 1 time in total.
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

predu17 wrote:
jocker wrote:Fondamentalmente credo che sia il numero di post più che la qualità che infastidisce...

Cioè io vedo la partita, mi incaxxo, metabolizzo, vengo quì per sparare a zero su alcuni giocatori e mi trovo 5/6/7 pagine con più utenti Juventini che prendono per il cuxo, parlando di Fallito etc..
Chiaro che passa la voglia di parlare di Roma in questi lidi... ma io non chiedo la sospensione di nessuno e men che meno il ban, segnalo una situazione e prendo le mie conseguenze. Al limite si parla di un autosospensione dal topic Roma (che già frequento poco...) per evitare di arrabbiarmi ancora di più dopo sconfitte del genere...
Addirittura :biggrin:
Se metto una faccina divertente posso dire quello che voglio?
Posso inondare il vostro topic di tanti post su parrucchini, retrocessi in B , farmacie, processi, Vialli e Padovano etc dopo la prima sconfitta in Champions league?
Così posso?

:forza: :gogogo: :lingua: :biggrin: :fischia: :yahoo:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

non ci abbassiamo al livello di questi, per favore :biggrin:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

predu17 wrote:
jocker wrote:Fondamentalmente credo che sia il numero di post più che la qualità che infastidisce...

Cioè io vedo la partita, mi incaxxo, metabolizzo, vengo quì per sparare a zero su alcuni giocatori e mi trovo 5/6/7 pagine con più utenti Juventini che prendono per il cuxo, parlando di Fallito etc..
Chiaro che passa la voglia di parlare di Roma in questi lidi... ma io non chiedo la sospensione di nessuno e men che meno il ban, segnalo una situazione e prendo le mie conseguenze. Al limite si parla di un autosospensione dal topic Roma (che già frequento poco...) per evitare di arrabbiarmi ancora di più dopo sconfitte del genere...
Addirittura :biggrin:
jocker wrote:Se metto una faccina divertente posso dire quello che voglio?
Posso inondare il vostro topic di tanti post su parrucchini, retrocessi in B etc dopo la prima sconfitta in Champions league?
Così posso?

A Predu non farebbe nè caldo nè freddo. Lui è un fan del trash talking. Insultagli Jordan, al limite.

Però qualche juventino che ci rimarrebbe male c'è, sicuro.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Insomma l'invito a dormirci sopra di Toni mica l'hai recepito alla fine drimm no? Continua pure a cantartela e tirartela, ma cone ti dicevo in quel post cancellato la figura la fai tu. E io nn ho postato nulla oggi pomeriggio, manco c'ero.
Buonanotte.

PS uno si prende pure la briga di andare a cercare i post "incriminati" e ora gli vien detto che non deve estrapolare? Ma sempre piú LOL.
PPs tu nn provochi o trolli mai no? Ste cose sui branchi di Juventini e sullo stile ecc ecc ecc non lo sono no?
Never Underestimate the Heart of a Champion
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

Toni Monroe wrote:

A Predu non farebbe nè caldo nè freddo. Lui è un fan del trash talking. Insultagli Jordan, al limite.

Però qualche juventino che ci rimarrebbe male c'è, sicuro.
Jordan non glielo insulterei mai.. :biggrin

Cmq appunto. Quindi se si evitano le provocazioni sopratutto reiterate non è meglio?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

jocker wrote:
Posso inondare il vostro topic di tanti post su parrucchini, retrocessi in B , farmacie, processi, Vialli e Padovano etc dopo la prima sconfitta in Champions league?
Così posso?

Certo il calcio è sfottò...se non ci i può pigliare per il c. neppure sul calcio è la fine...dai che tra 2 settimane verrete voi a godere sul "nostro" topic..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

dreamtim wrote:non ci abbassiamo al livello di questi, per favore :biggrin:
Era per fare un esempio..
Chiaro che non andrei a prendere in giro dopo sconfitta sopratutto attaccandomi a cose del genere...
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

Pove wrote:
jocker wrote:
Così posso?

Certo il calcio è sfottò...se non ci i può pigliare per il c. neppure sul calcio è la fine...dai che tra 2 settimane verrete voi a godere sul "nostro" topic..
Mai vissuto il calcio come sfottò... sarà questa visione diversa che ci fa vedere le cose in maniera diversa...
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Animo. Io adesso devo dormire, fate i bravi. :forza: :forza: :forza:
dreamtim

Post by dreamtim »

RizzK8 wrote:Insomma l'invito a dormirci sopra di Toni mica l'hai recepito alla fine drimm no? Continua pure a
PPs tu nn provochi o trolli mai no? Ste cose sui branchi di Juventini e sullo stile ecc ecc ecc non lo sono no?
quando sono entrato nel vostro topic, a fare il provocatore, a parte una battuta? Quando?
passo per provocatore perchè vi rispondo qua dentro? in 6 a menarla, ed è normale?

vi piace provocare? provocatevi da soli, nel topic vostr, nel brodo vostro.

la messa cantata l'hai finita? si? mo ci fai un salmo?
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ma io non voglio mica fare polemica, però se permetti voglio mettere i puntini sulle i.
In 10 pagine ho fatto fatica a trovare post di juventini e quelli che ho trovato li ho quotati sopra, a parte i pochi che esulano dal discorso. Non mi sembra affatto trollare o peggio disturbare il vicinato.
Per me la vostra reazione è stata esagerata. Per me era finita mezz'ora fa.
Poi ritorno sul forum e leggo che abbiamo esagerato.
Jocker dice addirittura che ci sono 8 pagine in cui gli Juventini prendono per il culo i romanisti.
Ma stiamo scherzando? E' un'affermazione falsa e l'ho documentata.
L'unica provocazione è questa:
Quando uno invece di chiacchierare tanto pensasse un po'di più ad allenare...visto che sarebbe un allenatore e nn l'opinionista..

Una provocazione in 10 pagine.
Yuppidù tra un pò lo linciavate senza aver fatto nulla, ghista è intervenuto a babbo morto, quando avevate già ingigandito la cosa, per dire che ognuno può postare quello che vuole, che mi sembra un diritto su un forum.

Questo lo dico in amicizia, non ricamare sopra alla richiesta di coscienza.
Se vuoi vedilo come un invito a rileggere le ultime 10 pagine per constatare che non è stato scritto niente di che.

Se mi riscrivi che rivolto la frittata come mi pare, ci rinuncio e vado oltre.
Buona notte
dreamtim

Post by dreamtim »

jocker wrote:
Mai vissuto il calcio come sfottò... sarà questa visione diversa che ci fa vedere le cose in maniera diversa...
no ma uno-due ci stanno, se fatti con garbo (non il forumista :biggrin: )
la sessione completa di 5-6 utenti a menarla a caldo, con altra decina a leggere e godere di certe minchiate è roba diversa.
A sapere lo sanno, è che gli piace cadere dalla nuvole.
dreamtim

Post by dreamtim »

boantos wrote:Ma io non voglio mica fare polemica,
Se mi riscrivi che rivolto la frittata come mi pare, ci rinuncio e vado oltre.
Buona notte
no che polemica, sei stato costruttivo a fare il resumè dei post, Jocker ha sbagliato proporzioni, ma in 5-6 siete venuti a trollare, in modo deliberato cercando di non tracimare, ma trollando e basta.
Con uan decina di buontemponi pronti a intervenire.
vi ha fregato il fatto (scusa se uso il plurale) che abbiamo subito risposto per le rime, e che vi abbiamo gentilmente invitato a farla finita, subito. Sennò non finiva più.

E' palese vi siate allargati, è normale lo stormo di megere a ogni sconfitta? o se è fatelo da voi.
ognuno si diverte come vuole.

e cmque se accetti un complimento sincero, come rivolti le robe tu, nemmeno i top del forum.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

http://www.youtube.com/watch?v=jtdcUEVZqMk
Solo per dire che se vuole qualcuno che la consola lo trova, pure se è della Roma
Post Reply