sulle scelte, mi piacciono molto. notevoli quelle di afdui (andrade era un mio pallino ma sapevo di non prenderlo), ma tutta la sua squadra ha molto fascino. ha ragione, sono giocatori che nn dovrebbero uscire da una top 100, ma uno deve fare conto anche coi ruoli.
ce ne sono ancora alcuni di fortissimi liberi.
mi piacciono molto anche le nostre scelte. sull'autostrada del sole, ho passato il viaggio milano-roma oggi pomeriggio al telefono con franci che mi teneva aggiornato in diretta delle scelte. abbiamo conversato/discusso/litigato, ma alla fine son venute fuori tre scelte soddisfacenti, abbastanza vintage (molto vintage, diciamolo) da sortire in me quasi il perdono nei suoi confronti per aver preso ronaldinho.
kubala non so come abbia fatto ad arrivare alla centesima libero, ma lo stesso si potrebbe dire di mazzola senor ad esempio.
zebec è bello bello in modo assurdo, copre più ruoli in difesa. volendo anche a centrocampo, in attacco e in porta. giocatore vecchio stampo che faceva tutto, tanto più nella comunista ex jugoslavia, compreso massaggiatore e raccattapalle.
dixie dean sarà il nostro bomber. nel nome di sua maestà la regina. ricordiamo che detiene tuttora il record in premier league di reti in un campionato. ehm... 60!!!