"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
SafeBet
Pro
Pro

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by SafeBet »

BruceSmith wrote:non ho compreso la scelta di non giocare gli ultimi 45 secondi: si poteva ottenere una posizione migliore.
nemmeno io sinceramente.
ryan williams comunque richiamato prepotentemente alla vita dopo attimi in cui credo abbia pensato di suicidarsi :biggrin:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

BruceSmith wrote:persa, vinta, quasi vinta, ripersa. peccato davvero.

non ho compreso la scelta di non giocare gli ultimi 45 secondi: si poteva ottenere una posizione migliore.

vabbè, in fondo siamo arrivati lì grazie a gostowski. peccato.
Penso che si sentivano abbastanza sicuri di metterla dentro visto che fin lì Gostokowski era stato perfetto. E poi penso abbia inciso anche un po' la paura di ripetere la cazzata capitata a Williams qualche minuto prima.

Un paio di cose al volo. Altra buona prestazione della difesa (hanno giocato solo un drive male), però se al posto di Kolb c'era un QB competente la partita l'avrebbero chiusa molto prima, infatti le secondarie traballano ancora un pochino.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

premesso che dovevamo perderla ed io con l'attacco sono molto meno comprensivo di voi l'holding contro Gronkowski che ha annullato il td di Woodhead per voi c'era?
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

pippo77 wrote:premesso che dovevamo perderla ed io con l'attacco sono molto meno comprensivo di voi l'holding contro Gronkowski che ha annullato il td di Woodhead per voi c'era?
assolutamente no.
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

The Goods wrote:
pippo77 wrote:premesso che dovevamo perderla ed io con l'attacco sono molto meno comprensivo di voi l'holding contro Gronkowski che ha annullato il td di Woodhead per voi c'era?
assolutamente no.
Nemmeno secondo me. Soprattutto dopo che alle linee hanno fatto passare trattenute molto peggiori perbtutta la sera.
Domanda
mezza seria (per mia ignarnza) e mezza provocatoria: la faksa partenza al long snapper per aver ruotato il pallone è corretta oppure no?
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

bonza03 wrote:
Nemmeno secondo me. Soprattutto dopo che alle linee hanno fatto passare trattenute molto peggiori perbtutta la sera.
Domanda
mezza seria (per mia ignarnza) e mezza provocatoria: la faksa partenza al long snapper per aver ruotato il pallone è corretta oppure no?
anche lì il pubblico ha fischiato molto quindi presumo che di solito la facciano "passare"....però non ho sentito il commento...
su Gronkowski ho sentitio chiaramente "i don't know" dei commentatori...
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

pippo77 wrote:
bonza03 wrote:
Domanda
anche lì il pubblico ha fischiato molto quindi presumo che di solito la facciano "passare"....però non ho sentito il commento
su Gronkowski ho sentitio chiaramente "i don't know" dei commentatori...
su quella del long snapper si sono messi a ridere sicuramente, però le parole di commento non le ho sentite esattamente per interferenza della mia consorte :-)
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
hasek
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Post by hasek »

La falsa partenza di Aiken non credo ci fosse, l'holding invece da quel che leggo poteva esserci (anche alcuni peggiori non vengono fischiati)

Giusto analizzare anche l'operato degli arbitri, ma la sconfitta (per me, ripeto, meritatissima) dipende tutta dai Patriots.
[align=center]Image[/align]
porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Post by porumboiu »

L in casa vs cards. non l'avrei mai detto. chi di FG sbagliato ferisce, di FG sbagliato perisce. :nonsa: restate cmq tra i favoriti della AFC...cià vado a vedermi un po' di sunday night...
RR9
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

Cosa ne pensate dei nostri rookie? (ho visto solo la partita di ieri)
Jones mi sembra forte, gli altri?
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

RR9 wrote:Cosa ne pensate dei nostri rookie? (ho visto solo la partita di ieri)
Jones mi sembra forte, gli altri?
Hightower è un mostro, pensavo potesse avere difficoltà ad inserirsi in un reparto dove c'erano già Mayo e Spikes, invece mi pare abbia iniziato molto bene.

Sulla sconfitta di ieri, io non l'ho vista quindi non riesco ad analizzarla, ma è possibile che l'infortunio di Hernandez vi abbia scombinato i piani, oppure c'è dell'altro?
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

SafeBet wrote:
BruceSmith wrote:non ho compreso la scelta di non giocare gli ultimi 45 secondi: si poteva ottenere una posizione migliore.
nemmeno io sinceramente.
ryan williams comunque richiamato prepotentemente alla vita dopo attimi in cui credo abbia pensato di suicidarsi :biggrin:
Vari motivi: non hai più timeout e quindi devi mettere in conto di dover fermare tu il tempo con uno spike o uscendo dal campo altrimenti hai poco tempo per sistemare il field goal teams, voler cercare di consumare quanto più tempo possibile per non lasciare alcuna possibilità successiva ai Cardinals, evitare turnover, mettersi in posizione centrale e sicurezza in Gostowski.

Non ho visto le immagini della penalità al long snapper, dico solo che, una volta in posizione e chiamato il set, ogni minimo movimento della palla è fallo.
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Angyair wrote: Non ho visto le immagini della penalità al long snapper, dico solo che, una volta in posizione e chiamato il set, ogni minimo movimento della palla è fallo.
La penalità di cui si parlava non è stata commessa in quell'azione, e comunque è stata ininfluente visto che poi il FG l'ha messo lo stesso.
vikings11 wrote: Sulla sconfitta di ieri, io non l'ho vista quindi non riesco ad analizzarla, ma è possibile che l'infortunio di Hernandez vi abbia scombinato i piani, oppure c'è dell'altro?
Penso che abbia influito parecchio, perché oltre a lui mancavano anche Shiancoe e Fells, mentre il TE che poi lo ha sostituito è arrivato un paio di settimane fa. E' probabile che non erano preparati ad un'eventualità del genere. Purtroppo ci penalizza la mancanza di alternative nel ruolo di WR, se oggi ad esempio ci fosse stato Gaffney come terzo WR insieme a Welker e Lloyd io credo che li avremmo messi più in difficoltà, continui infatti a pensare che Edelman non sia un WR puro.

Tornando alla difesa:
Image

Come dicevo ieri, loro hanno messo 10 punti sfruttando la loro bravura nel procurarsi TO grazie a difesa e special team, ma per il resto abbiamo concesso un solo drive importante. Chandler Jones continua a dominare e a creare sack e turnover. Mayo, Spikes e Hightower giocano benissimo contro le corse, ma soffrono un po' i TE. Le secondarie ancora concedono qualcosa, ma già il fatto che ieri è stato eliminato dal gioco Fitzgerald è ottimo, visto che l'anno scorso ogni top WR che arrivava riceveva 2000 yds. Secondo me siamo sulla buona strada difensivamente.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

GoPats wrote:
Angyair wrote: Non ho visto le immagini della penalità al long snapper, dico solo che, una volta in posizione e chiamato il set, ogni minimo movimento della palla è fallo.
La penalità di cui si parlava non è stata commessa in quell'azione, e comunque è stata ininfluente visto che poi il FG l'ha messo lo stesso.
E difatti io non mi riferivo a quell'azione (il FG decisivo l'ho visto) ma cercavo solo di spiegare il perché se chi "snappa" la palla, centro o long snapper, la muove anche leggermente commette false start. :biggrin:

Tranne se non vuole fare una cosa del genere: :forza:
http://www.youtube.com/watch?v=2F4uhUnvzZQ
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote:
però sarebbe stato offside della difesa e primo down forse.... :penso:
non ricordo era un 4th&...?
Post Reply