Angyair wrote:
Non ho visto le immagini della penalità al long snapper, dico solo che, una volta in posizione e chiamato il set, ogni minimo movimento della palla è fallo.
La penalità di cui si parlava non è stata commessa in quell'azione, e comunque è stata ininfluente visto che poi il FG l'ha messo lo stesso.
vikings11 wrote:
Sulla sconfitta di ieri, io non l'ho vista quindi non riesco ad analizzarla, ma è possibile che l'infortunio di Hernandez vi abbia scombinato i piani, oppure c'è dell'altro?
Penso che abbia influito parecchio, perché oltre a lui mancavano anche Shiancoe e Fells, mentre il TE che poi lo ha sostituito è arrivato un paio di settimane fa. E' probabile che non erano preparati ad un'eventualità del genere. Purtroppo ci penalizza la mancanza di alternative nel ruolo di WR, se oggi ad esempio ci fosse stato Gaffney come terzo WR insieme a Welker e Lloyd io credo che li avremmo messi più in difficoltà, continui infatti a pensare che Edelman non sia un WR puro.
Tornando alla difesa:
Come dicevo ieri, loro hanno messo 10 punti sfruttando la loro bravura nel procurarsi TO grazie a difesa e special team, ma per il resto abbiamo concesso un solo drive importante. Chandler Jones continua a dominare e a creare sack e turnover. Mayo, Spikes e Hightower giocano benissimo contro le corse, ma soffrono un po' i TE. Le secondarie ancora concedono qualcosa, ma già il fatto che ieri è stato eliminato dal gioco Fitzgerald è ottimo, visto che l'anno scorso ogni top WR che arrivava riceveva 2000 yds. Secondo me siamo sulla buona strada difensivamente.