A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Re: A.S. Roma 1927; Dove c'è il Boemo, c'è casa.
Sinceramente viene voglia di lasciargli il topic e di andare a postare di Roma da qualche altra parte... così si divertirebbero un mondo a parlar di Zeman...
Qui non si tratta di aver diritto di postare dove si vuole , ma di un esagerata reiterazione di frasi e prese per il culo che a uno che ha perso una partita del genere fa abbastanza incavolare...
E se un Troll inizia e tanti altri van dietro e difficile far distinzioni...
Sulla partita che dire... Secondo tempo scandaloso dall'inizio, Piris imbarazzante, Burdisso che presto perderà il posto per Marcos o Romagnoli, Pjanic sempre corpo estraneo, così come Destro, grande Totti e ottimo Lamela oggi (la sua sostituzione è stata insensata...) il greco bel piede ma in fase difensiva è dannoso visto la sua lentezza, Florenzi bel giocatorino...
Qui non si tratta di aver diritto di postare dove si vuole , ma di un esagerata reiterazione di frasi e prese per il culo che a uno che ha perso una partita del genere fa abbastanza incavolare...
E se un Troll inizia e tanti altri van dietro e difficile far distinzioni...
Sulla partita che dire... Secondo tempo scandaloso dall'inizio, Piris imbarazzante, Burdisso che presto perderà il posto per Marcos o Romagnoli, Pjanic sempre corpo estraneo, così come Destro, grande Totti e ottimo Lamela oggi (la sua sostituzione è stata insensata...) il greco bel piede ma in fase difensiva è dannoso visto la sua lentezza, Florenzi bel giocatorino...
Last edited by jocker on 16/09/2012, 23:35, edited 1 time in total.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
no ma in lettere alla sezione fanno anche le verginelle e negano alcun accredito.
ormai, non li riprendiamo più.
- MarkoJaric
- Senior

eh anche tu! se tocchi l'intoccabiledreamtim wrote:no ma in lettere alla sezione fanno anche le verginelle e negano alcun accredito.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
no qua è questione di regolarsi. va bene che non lo fanno più da anni.
meno che debbano passare da vittime e galantuomini incompresi.
però gli altri devono fare esami di coscenza, training, eccetera, sembra di parlare con telepredicatori, han sempre tutte le risposte, beati loro, che io non ne ho una di striscio.
meno che debbano passare da vittime e galantuomini incompresi.
però gli altri devono fare esami di coscenza, training, eccetera, sembra di parlare con telepredicatori, han sempre tutte le risposte, beati loro, che io non ne ho una di striscio.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mes amis, tutti quanti, tra chi scrive e chi in questo momento sta solo leggendo ma si appresta a scrivere: una notte di pausa e domani si riparte, con spirito più positivo. Sì al trash talking, eventualmente, no a trollate gratuite. Che è un esercizio complicato da realizzare, perché il trash talking è tale proprio perché spesso esula dagli argomenti.
Forza e coraggio, il campionato è lungo e quelli messi peggio, al momento, sono i milanisti.
Forza e coraggio, il campionato è lungo e quelli messi peggio, al momento, sono i milanisti.
-
dreamtim
Toni, jocker ha riassunto meglio di me (cosi consoliamo anche la colonia che non sono solo),
hanno un filo esagerato, e non oso pensare dopo juve-roma; non si regolano e basta.
scusate del marasma, voi mod.
hanno un filo esagerato, e non oso pensare dopo juve-roma; non si regolano e basta.
-
jocker
- Rookie

Fondamentalmente credo che sia il numero di post più che la qualità che infastidisce...
Cioè io vedo la partita, mi incaxxo, metabolizzo, vengo quì per sparare a zero su alcuni giocatori e mi trovo 5/6/7 pagine con più utenti Juventini che prendono per il cuxo, parlando di Fallito etc..
Chiaro che passa la voglia di parlare di Roma in questi lidi... ma io non chiedo la sospensione di nessuno e men che meno il ban, segnalo una situazione e prendo le mie conseguenze. Al limite si parla di un autosospensione dal topic Roma (che già frequento poco...) per evitare di arrabbiarmi ancora di più dopo sconfitte del genere...
Cioè io vedo la partita, mi incaxxo, metabolizzo, vengo quì per sparare a zero su alcuni giocatori e mi trovo 5/6/7 pagine con più utenti Juventini che prendono per il cuxo, parlando di Fallito etc..
Chiaro che passa la voglia di parlare di Roma in questi lidi... ma io non chiedo la sospensione di nessuno e men che meno il ban, segnalo una situazione e prendo le mie conseguenze. Al limite si parla di un autosospensione dal topic Roma (che già frequento poco...) per evitare di arrabbiarmi ancora di più dopo sconfitte del genere...
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Addiritturajocker wrote:Fondamentalmente credo che sia il numero di post più che la qualità che infastidisce...
-
dreamtim
dai predu il punto è che non potete entrare qua, fare le solite menate (e non è solo uno o due, la tendenza è in aumento),
minimizzarle come fossimo dei fessi, rivoltare la frittata e poi dirci che dobbiamo farci esami di coscenza, training,
eccetera.
in questo caso ha molto più senso il suo di topic, esagerazioni o meno, magari di pura ingenuità, che 45 post letti in lettere alla sezione.
finisce che entro 1-2 gg che qualcuno ci dirà che la colpa è nostra perchè siamo romanisti; siamo a sto punto.
minimizzarle come fossimo dei fessi, rivoltare la frittata e poi dirci che dobbiamo farci esami di coscenza, training,
eccetera.
in questo caso ha molto più senso il suo di topic, esagerazioni o meno, magari di pura ingenuità, che 45 post letti in lettere alla sezione.
finisce che entro 1-2 gg che qualcuno ci dirà che la colpa è nostra perchè siamo romanisti; siamo a sto punto.
-
Toni Monroe
- Pro

Non è che voglio sminuire, ma non vorrei neanche che si ingigantisca la cosa. Tante volte lo stare solo a digitare su una tastiera ci fornisce una freddezza e una sterilità che poi di persona non abbiamo, perché tanti di noi (non che debba fare la differenza, ma qualcosina conta) si sono conosciuti e frequentati, quando possibile anche fuori da qui.
Tim e Franci sono due colonne di questo forum, come fanno a scontrarsi davvero? Capita che si becchino tra di loro ma poiché nel farlo si comportano da nemico di una parte avversa, finisce che poi anche altri di quelle parti si sentono in dovere di partecipare, ciascuno come può e sa. E presto o tardi si esagera. Poi Tim e Franci, quando possibile, vanno a farsi un meeting assieme, con anche interisti e Milanisti e tutti si va d'amore e d'accordo. Ovviamente. Non esasperiamo la situazione più di quanto si debba. Per quel poco che ho visto in giro di forum calcistici leggibili ce ne sono pochi.
Torniamo a rendere questo canale leggibile. Senza chiederci (o pretendere di sapere) dove sbaglino gli altri, ma in che modo può contribuire ciascuno di noi. A me piacerebbe che si riuscisse a discutere serenamente anche quando c'è qualche troll. A discutere serenamente in un clima da pompini a vicenda son capaci tutti. Discutiamo serenamente (o alla peggio ignoriamo le provocazioni) anche quando c'è tensione. Così quando non ce ne sarà le discussioni non saranno solo serene ma addirittura da portare a esempio in giro per la rete.
Tim e Franci sono due colonne di questo forum, come fanno a scontrarsi davvero? Capita che si becchino tra di loro ma poiché nel farlo si comportano da nemico di una parte avversa, finisce che poi anche altri di quelle parti si sentono in dovere di partecipare, ciascuno come può e sa. E presto o tardi si esagera. Poi Tim e Franci, quando possibile, vanno a farsi un meeting assieme, con anche interisti e Milanisti e tutti si va d'amore e d'accordo. Ovviamente. Non esasperiamo la situazione più di quanto si debba. Per quel poco che ho visto in giro di forum calcistici leggibili ce ne sono pochi.
Torniamo a rendere questo canale leggibile. Senza chiederci (o pretendere di sapere) dove sbaglino gli altri, ma in che modo può contribuire ciascuno di noi. A me piacerebbe che si riuscisse a discutere serenamente anche quando c'è qualche troll. A discutere serenamente in un clima da pompini a vicenda son capaci tutti. Discutiamo serenamente (o alla peggio ignoriamo le provocazioni) anche quando c'è tensione. Così quando non ce ne sarà le discussioni non saranno solo serene ma addirittura da portare a esempio in giro per la rete.
-
dreamtim
Si Toni, ma non è solo Franci, e Franci almeno in lettere alla sezione, non invita a esami, o cicli di terapia. Revisioni dell'atomo.
Non mi spiega una serie di menate. Almeno lui.
noi siamo prontissimi (almeno per me) a non farla tanto lunga, ma se il trollaggio riparte (accennato o meno) lo faremo presente. Poi basta.
E via, verso nuove rutilanti avventure.
Non mi spiega una serie di menate. Almeno lui.
noi siamo prontissimi (almeno per me) a non farla tanto lunga, ma se il trollaggio riparte (accennato o meno) lo faremo presente. Poi basta.
E via, verso nuove rutilanti avventure.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Sì avevo 5 minuti da perdere, non di più e questo dice già molto.dreamtim wrote:Toni, jocker ha riassunto meglio di me (cosi consoliamo anche la colonia che non sono solo),
Questi sono i post incriminati che non siete riusciti a quotare dopo svariate richieste.
Pove wrote:Il boemo è tornato..![]()
![]()
Pove wrote:Quando uno invece di chiacchierare tanto pensasse un po'di più ad allenare...visto che sarebbe un allenatore e nn l'opinionista..
Pove wrote:Sì allenerebbe anche la difesa in teoria...
Yuppidù wrote:strano: nessuna domanda sulla juve a Zeman
Pove wrote:Quest'anno siete i miei favoriti insieme al Napoli..fatemi godere se perdete in questo modo...
Yuppidù wrote: Sinceramente? Bellissima Roma per un'ora, poi clamoroso calo di concentrazione. Come spesso succede alle squadre di Zeman non meritavate di perderla, ma imho tendete a piacervi un po' troppo. Manca il cinismo, basta giocar bene, e poi se viene il risultato, meglio. Insomma manca la mentalità vincente.
Dare tutte le colpe a Piris e alla dfiga ( anche se entrambi c'entrano parecchio) non risolve il pronlema che secondo me è la difesa. Non la difesa zemaniana. La difesa e basta. Io proverei De Rossi dc.
Detto questo: godo
francilive wrote:Di chi è la colpa di questa sconfitta? Di Moggi? Di Vialli
Il fallito si è già espresso in merito?
Pove wrote:Dal momento che il vostro allenatore si interessa molto della Juve nn potete pretendere che poi noi nn ci sì interessi di voi..l'anno scorso con LE nessuno veniva a godere..
ghista wrote: uno è libero di postare dove vuole.
ghista wrote:chi semina vento raccoglie tempesta. Avete osannato e voluto Zeman allenatore? dovete sopportarci tutto l'anno come noi dobbiamo sopportare lui
Stavolta si è davvero esagerato, questi post sono offensivi!
-
Toni Monroe
- Pro

E va benissimo. Ma dobbiamo, noi che abbiamo avuto dei coach dogmatici, capire che uscire dallo schema ogni tanto non è solo lecito ma a volte pure necessario, però quando il coach chiama time out e dice Ok, ora ripartiamo così, si riparte in quel modo.
Quindi, rimandiamo a domani quel che è diventato eccessivo oggi.
Edit. in quei quote vedo 5 post di Pove, che vince per distacco. Appena torno a Torino gli rompo il cazzo per la rete dei mezzi pubblici e gli chiedo a che punto stanno con la metro.
Quindi, rimandiamo a domani quel che è diventato eccessivo oggi.
Edit. in quei quote vedo 5 post di Pove, che vince per distacco. Appena torno a Torino gli rompo il cazzo per la rete dei mezzi pubblici e gli chiedo a che punto stanno con la metro.
-
jocker
- Rookie

No ma sono 10. E si si è esagerato.
Ma capirlo sembra difficile evidentemente...
Ma capirlo sembra difficile evidentemente...
-
dreamtim
boantos, per favore.
estrapolare dal contesto, ste frasi, non serve a niente, metti 4 utenti che ti entrano a cavolo nel tuo tread e ti scoppia la guerra civile.
Non mi sembra normale che 5 persone, vengano a trollare (anche in modo ipocrita, almeno se dovete provocate come dio comanda), alla terza di campionato.
Nessuno ha chiesto, provvedimenti, adducendo clamorose offese, altrimenti avresti ragione.
poi rivolta la frittata come ti pare, per parare i contifosi, frega poco.
Postatevele però tra di voi.
estrapolare dal contesto, ste frasi, non serve a niente, metti 4 utenti che ti entrano a cavolo nel tuo tread e ti scoppia la guerra civile.
Non mi sembra normale che 5 persone, vengano a trollare (anche in modo ipocrita, almeno se dovete provocate come dio comanda), alla terza di campionato.
Nessuno ha chiesto, provvedimenti, adducendo clamorose offese, altrimenti avresti ragione.
poi rivolta la frittata come ti pare, per parare i contifosi, frega poco.
Postatevele però tra di voi.