DarkLink wrote:ma che giochi ha chiamato Philly in sta serie o__0
ma che giochi ha chiamato Philly negli ultimi 14 anni o__0
(così va meglio)

DarkLink wrote:ma che giochi ha chiamato Philly in sta serie o__0

Si, io parlavo in generale non solo su Vick!The Answer Palermitano wrote:vestanik wrote:Philadelphia conferma una certa brutta tendenza ai turnover!
la verità che un po tutti sono bravi a parlare e a puntare il dito solo sul 7 quando McCoy in 2 partite ha fatto più fumbles di tutta la scorsa stagione..

Koppen ha il cell acceso....goldenboylepre wrote:Luck è davvero forte quando ha un minimo di tempo.
Davvero bravo.
Tanto per gradire abbiamo perso il C titolare della nostra super-linea offensiva ()

arrivo ora: i nostri hanno stabilito il record di turnovers ognitempo in 2 soli quarti?The Answer Palermitano wrote:I buuuu a Philadelphia glieli stanno facendo entrare dalle orecchie e uscire dal culo...
La cosa che mi fa stare tranquillo è che se proprio va di merda ci togliamo dalle palle Er Panza e la sua combriccola di decerebrati..

Non mi stupirei della chiamata.pippo77 wrote:Koppen ha il cell acceso....goldenboylepre wrote:Luck è davvero forte quando ha un minimo di tempo.
Davvero bravo.
Tanto per gradire abbiamo perso il C titolare della nostra super-linea offensiva ()

Mica l'han firmato i broncos?Peyton_Manning18 wrote:Non mi stupirei della chiamata.pippo77 wrote:
Koppen ha il cell acceso....

ma va?Gio94 wrote:Mica l'han firmato i broncos?Peyton_Manning18 wrote: Non mi stupirei della chiamata.