azazel wrote:Ha già detto tutto fede...forza, non siate timidi...che quando c'è da postare non mi sembra lo siate e poi non è una interrogazione...si tratta di una chiacchierata sulla partita e sulla vostra squadra per lo più...platoon potresti essere interessato?!?
Requisiti necessari skype e un microfono.
Squirek?! Saintsaji?!?! Fantaman (cambiato idea??)??? Dai sete in tanti....non fatemi fare l'appello...un po' di volontà e voglia di divertirsi per un'ora...buffet virtuale alla fine...
quando chiamerete un tifoso Pats noterete la differenza...
noi non facciamo questo genere di fumble, o almeno non ce li chiamano
scherzi a parte, ragazzi partecipate che ci si diverte !
saintsaji wrote:Stasera pare certo il ritorno in campo di Denarius Moore mentre abbiamo messo in IR Jacoby Ford e Bartell...
Imho,stasera contro questi Dolphins sarebbe il caso di vincerla anche se stanotte ho sognato che finiva 0-0 con un bel primo piano su Knapp
chiedo a voi, ma non era meglio mettere come designated player per il ritorno dalla IR, Jacoby Ford che Bartell ? siete messi così male a CB ? L'ex Clemson era una threat pericolosissima, sia sui ritorni che come WR. boh. a me ha lasciato un po' interdetto sta scelta, a meno che a CB ci sia proprio emergenza.
Il motivo è che c'è la speranza di riavere Bartell tra 6-7 settimane mentre per Ford si da per assodato che non riuscirà più a tornare quest'anno...
Purtroppo il ragazzo soffre di infortuni continui,la sua fragilità temo possa fargli perder l'occasione di lasciar realmente il segno a Oakland
Fedepanthers wrote:No no mi fido di te per martedì sera come titolare! Dai se riesci a procurartelo(anche prestare va bene) altrimenti non si riesce a registrare! Devi dirmelo subito se riesci a procurartelo altrimenti devo cercare un altro ospite. Per adesso gli ospiti siete te e un tifoso Eagles ma nel caso tu non riuscissi a procurartelo ho postato un post per chiedere se c'era qualcuno pronto a sostituirti!
Dammi tuo contatto skype questa sera durante le partite mi registro e facciamo una prova.
Questa sera sono occupato con Any Given Sunday. Il mio contatto è Federico Vedovelli, dammi il tuo che provo a chiamarti!
ride_the_lightning wrote:
chiedo a voi, ma non era meglio mettere come designated player per il ritorno dalla IR, Jacoby Ford che Bartell ? siete messi così male a CB ? L'ex Clemson era una threat pericolosissima, sia sui ritorni che come WR. boh. a me ha lasciato un po' interdetto sta scelta, a meno che a CB ci sia proprio emergenza.
Il motivo è che c'è la speranza di riavere Bartell tra 6-7 settimane mentre per Ford si da per assodato che non riuscirà più a tornare quest'anno...
Purtroppo il ragazzo soffre di infortuni continui,la sua fragilità temo possa fargli perder l'occasione di lasciar realmente il segno a Oakland
[/quote]
Dammi tuo contatto skype questa sera durante le partite mi registro e facciamo una prova.[/quote]
Questa sera sono occupato con Any Given Sunday. Il mio contatto è Federico Vedovelli, dammi il tuo che provo a chiamarti![/quote]
RaiderNapoletano stò in linea
Io non mi capacito del fatto che Mc Fadden con Sanders e Jackson era il miglior RB della lega e con sto qui non riesce neanche a correre 2 yrd per portata!!
E' davvero una roba indecente.. come resta indecente la nostra sterilità nella zona rossa!
Una volta dentro le 20 avversarie, mai una volta che riusciamo a segnare un TD MAI EH!
Fantaman wrote:Io non mi capacito del fatto che Mc Fadden con Sanders e Jackson era il miglior RB della lega e con sto qui non riesce neanche a correre 2 yrd per portata!!
E' davvero una roba indecente.. come resta indecente la nostra sterilità nella zona rossa!
Una volta dentro le 20 avversarie, mai una volta che riusciamo a segnare un TD MAI EH!
Dai lo sai bene, siamo una squadra di merda. Mc fadden ha iniziato pure peggio del primo tempo, e hai visto la gestione del drive sulla Gola Line? Ci è andata di culo che non abbiamo preso una safety. Offensivamente siamo una pena, tornati indietro di 4/5 anni. Quando c'era Knapp.
Fantaman wrote:Io non mi capacito del fatto che Mc Fadden con Sanders e Jackson era il miglior RB della lega e con sto qui non riesce neanche a correre 2 yrd per portata!!
Dai lo sai bene, siamo una squadra di merda. Mc fadden ha iniziato pure peggio del primo tempo, e hai visto la gestione del drive sulla Gola Line? Ci è andata di culo che non abbiamo preso una safety. Offensivamente siamo una pena, tornati indietro di 4/5 anni. Quando c'era Knapp.
quella è stata davvero incredibile.. io mi chiedo come si possa chiamare due giochi così quando sai che non riesci a correre... e poi su un 3e3 , l'ultimo, non prova a correre...
Che nervoso e che pena
Ma poi, inesistenti sui big play, zero fantasia e coraggio, lancetti in sicurezza che gonfiano clamorosamente le stat di Palmer. Dhb, nostro miglio ricevitore scomparso, Mc Fadden gli ultimi due drive usato come bloccatore o ricevitore. Te ridicoli tranne qualcosa di Myers. La difesa solita merda sulle corse e nei cb. Non è che non creiamo turnovers, non arriviamo neanche vicino a crearne i presupposti. Siamo all'anno meno zero tendente all'inifnito
Se giochiamo solo st e difesa abbiamo più possibilità di vincere. Posizione di campo favolosa, penalità regalata e probabilmente nons egniamo. Knapp molto, ma molto peggio di quello che mi aspettassi, e mi aspettavo veramente poco.