Chiedo almeno di essere retrocesso a forumista di serie B, oltre ovviamente ad una congrua penalizzazione in termini di post conquistati sul campofrancilive wrote: frega un cazzo, colpevoli! (cit.)
Re: Lettere Alla Sezione
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Perché "retrocesso"?

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Si fa per scherzare, ToniToni Monroe wrote:Perché "retrocesso"?![]()
![]()
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
io capisco tutto, ma prego i mod, di far presente per l'ennesima volta alla colonia juventina, che non si può invadere i topic di gente che si commenta la partita per affari suoi, venendo a "godere".
a 3,4,5,6 battute uno risponde, poi si stanca. A parte il livello, è una cosa insopportabile.
io vi chiedo di intervenire, o di fargli aprire un post tutto loro, dove possano sfogarsi, perchè hanno stufato e non ne hanno diritto alcuno.
grazie.
a 3,4,5,6 battute uno risponde, poi si stanca. A parte il livello, è una cosa insopportabile.
io vi chiedo di intervenire, o di fargli aprire un post tutto loro, dove possano sfogarsi, perchè hanno stufato e non ne hanno diritto alcuno.
grazie.
- Yuppidù
- Senior

dreamtim wrote:io capisco tutto, ma prego i mod, di far presente per l'ennesima volta alla colonia juventina, che non si può invadere i topic di gente che si commenta la partita per affari suoi, venendo a "godere".
grazie.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma egregio, ad esigenze particolari, si risponde con topic particolari, per aiutarvi a vivere la vostra condizione.
Siccome non avete un spicciolo di buon senso in tasca, prima di estenuanti duelli verbali (che perdereste cmque tutti, come al solito), uno cerca di evitare.
Non vedo perchè i godimenti vostri, non devono stare nel topic vostro, nel brodo vostro.
poi viva il parroco, belli gli sfottò, e le battute, ma a voi serve uno bravo, di corsa. Chiamatelo sul topic vostro,
o apritevene uno, se siete timidi ve lo riapro io.
Siccome non avete un spicciolo di buon senso in tasca, prima di estenuanti duelli verbali (che perdereste cmque tutti, come al solito), uno cerca di evitare.
Non vedo perchè i godimenti vostri, non devono stare nel topic vostro, nel brodo vostro.
poi viva il parroco, belli gli sfottò, e le battute, ma a voi serve uno bravo, di corsa. Chiamatelo sul topic vostro,
o apritevene uno, se siete timidi ve lo riapro io.
- Yuppidù
- Senior

a me pare che uno bravo servirebbe piu a voi
noi già ce l'abbiamo visto che non si è autosospeso
noi già ce l'abbiamo visto che non si è autosospeso
-
dreamtim
pensatela come vi aggrada, a me più tanta tenerezza, altro non potete fare.
ma non rompete le scatole agli altri, se no, fatevi il vostro forum, dato che siete (non tutti, ci mancherebbe) evidentemente afflitti da turbe pericolose.
sturbatevi tra di voi, niente da dire.
ma non rompete le scatole agli altri, se no, fatevi il vostro forum, dato che siete (non tutti, ci mancherebbe) evidentemente afflitti da turbe pericolose.
sturbatevi tra di voi, niente da dire.
- Yuppidù
- Senior

-
dreamtim
quando la controparte è cosi scialba, le spalle non possono fare miracoli, abbi pazienza.
- Yuppidù
- Senior

Meglio, megliodreamtim wrote:quando la controparte è cosi scialba, le spalle non possono fare miracoli, abbi pazienza.
-
Toni Monroe
- Pro

E basta, dai. Son le lettere alla sezione queste, non il confessionale del grande fratello personalizzato. 
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Delirio!!! 
-
Toni Monroe
- Pro

Boantos ha estratto l'ultima pagliuzza lunga per un po' di tempo, quindi il prossimo post che non ha attinenza lo cancelliamo e per i prossimi n post (a discrezione dei moderatori
) si cancellerà quel che non c'entra.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

A volte mi vien da pensare che abbiano ragione a voler chiudere questa sezione.