A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Re: A.S. Roma 1927; Dove c'è il Boemo, c'è casa.
Piris è na pippa e siamo d'accordo,però dare a lui tutte le colpe o quasi della sconfitta è un alibi grosso come una casa per tutti gli altri capitano escluso.Atteggiamento di squadra del secondo tempo da mani nei capelli;il blackout nè stato prima di tutto mentale e poi fisico.....anche con poche gambe due gol di vantaggio in casa col bologna li gestisci con realativa tranquillità. Tranne che per i cambi sbagliati,il boemo c'entra il giusto nella sconfitta odierna......i gol sono stati presi a difesa schieratissima,non sono scaturiti da azioni di rimessa dovuti a buchi clamorosi.Cerchiamo di guardare avanti ma sta sconfitta è un bel macigno da digerire per tutti!!
Last edited by Giulay27 on 16/09/2012, 19:25, edited 2 times in total.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No guarda, visto il livello dei vostri interventi, continuate pure: è sempre 'na gioia scoprirvi poco per volta.Pove wrote:Dal momento che il vostro allenatore si interessa molto della Juve nn potete pretendere che poi noi nn ci sì interessi di voi..l'anno scorso con LE nessuno veniva a godere..
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- theanswer74
- Senior

Io, di certo, ho(avevo) capito benissimo.predu17 wrote:Avrò capito male io.theanswer74 wrote: E'una battuta ?
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Se vieni nel nostro topic non sarò io a mandarti via, mica nei topic postano solo i tifosi delle squadre.. Volevo solo capire la frase letta, per una volta che vorrei capire e non provocare.. Se poi non mi spiegate rimango nel dubbio.dreamtim wrote:
ma un topic, predu non ce l'avete? e se ci tornate ci fate anche una discreta cortesia.
Ve ne apro di altri se volete? basta che poi non fate i psicodrammi che il forum dice blabla
se ci arifate, vi prometto di spammarvelo il topic vostro come non avreste mai potuto immaginare.![]()
vabbè che siete apolidi, ma non esagerate
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
answer, ragazzi, fateli parlare, non gli rispondiamo più, da adesso in poi.
quotiamoci tra di noi, intanto mi sono lamentato ufficiosamente, perchè un pò va bene, poi si esagera, considerando che siamo alla terza. Non ci mischiamo più con i loro psicodrammi.
quotiamoci tra di noi, intanto mi sono lamentato ufficiosamente, perchè un pò va bene, poi si esagera, considerando che siamo alla terza. Non ci mischiamo più con i loro psicodrammi.
- theanswer74
- Senior

Tutti, tranne brò Predu, che a me sta simpatico.dreamtim wrote:answer, ragazzi, fateli parlare, non gli rispondiamo più, da adesso in poi.
Ora vado, con lo spettro Pirìs sulla spalla, ma innamoratocotto della Roma e del maestro.
ps. mò me magno un Danone, sperando che non sbuchi fuori la talpa miope.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Quasi quasi mo' esco apposta e me lo vado a comprare, troppobbuonotheanswer74 wrote:
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- theanswer74
- Senior

Pure oggi, Drimme ha banchettato.Tim-D wrote:Quasi quasi mo' esco apposta e me lo vado a comprare, troppobbuonotheanswer74 wrote:
Ahahahahah
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Ma chi se li copre sti gobbacci malefici!!!dreamtim wrote:answer, ragazzi, fateli parlare, non gli rispondiamo più, da adesso in poi.
Daje Roma,DAJE DAJE ROMA!!!
-
Toni Monroe
- Pro

Embè? Animo.
Amici, fratelli -miei- in Zeman, è normale che sia così. Non è giusto, non è una cosa che moralmente porti chissà quali vantaggi (anzi), ma è normale che sia così. La natura dell'uomo è questa qui, abbozziamo e passiamo oltre. Non è ancora detto nulla e il buonsenso impone di parlare solo quando è ufficiale che si alza un trofeo, perché lo sport, come la vita, tante volte ci ha dimostrato che a parlar prima del tempo si rischia di andare incontro a figuracce clamorose. Per ora godono. Amen.
Amici, fratelli -miei- in Zeman, è normale che sia così. Non è giusto, non è una cosa che moralmente porti chissà quali vantaggi (anzi), ma è normale che sia così. La natura dell'uomo è questa qui, abbozziamo e passiamo oltre. Non è ancora detto nulla e il buonsenso impone di parlare solo quando è ufficiale che si alza un trofeo, perché lo sport, come la vita, tante volte ci ha dimostrato che a parlar prima del tempo si rischia di andare incontro a figuracce clamorose. Per ora godono. Amen.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma vabbene Toni, ma lo facessero su altri topic, o sul loro.
Inutile discutere di buon senso con questi, è come spiegare i rudimenti di filosofia ad un neonato, il secondo probabilmente capirebbe meglio. Un pò vabbene, poi abbasta.
Non ho intenzione di vedere ste robe per tutta la stagione. Facessero un forum loro, a sto punto se non stanno stare in questo.
Inutile discutere di buon senso con questi, è come spiegare i rudimenti di filosofia ad un neonato, il secondo probabilmente capirebbe meglio. Un pò vabbene, poi abbasta.
Non ho intenzione di vedere ste robe per tutta la stagione. Facessero un forum loro, a sto punto se non stanno stare in questo.
- Radiofreccia
Chapeau. Mi hai fatto godere troppo con questa frase.dreamtim wrote:noi, non ne abbiamo di falliti, di fallita semmai c'è vostra tifoseria, e non da oggi.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Yuppidù
- Senior

È tutto un accontentarsi oggiRadiofreccia wrote:Chapeau. Mi hai fatto godere troppo con questa frase.dreamtim wrote:noi, non ne abbiamo di falliti, di fallita semmai c'è vostra tifoseria, e non da oggi.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Toni Monroe
- Pro

dreamtim wrote:ma vabbene Toni, ma lo facessero su altri topic, o sul loro.
Credo che sia l'amarezza del momento che ti porta a non volerlo sopportare, Timme. Confido che passerà, sebbene l'insistenza di alcuni sarebbe degna di miglior causa.
Non ti consolerà per niente ma pensa a me, che vedo la mia squadra andare sempre peggio e uno dei miei allenatori preferiti che se non vince 4-0 si ritrova delle critiche feroci e insensate, prima che ingenerose (peraltro da parte di avversari che se lo sono scelto per nemico più di quanto abbia fatto lui con loro). Sto messo peggio, fidati.
Eppure, stiamo qui e gli dimostriamo che siamo ancora in piedi. Al cuore Ramon, devi sparare al cuore. (cit.)
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
uno è libero di postare dove vuole.dreamtim wrote:ma un topic, predu non ce l'avete? e se ci tornate ci fate anche una discreta cortesia.predu17 wrote: Avrò capito male io.
Ve ne apro di altri se volete? basta che poi non fate i psicodrammi che il forum dice blabla
se ci arifate, vi prometto di spammarvelo il topic vostro come non avreste mai potuto immaginare.![]()
vabbè che siete apolidi, ma non esagerate