A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: A.S. Roma 1927; Dove c'è il Boemo, c'è casa.

Post by lele_warriors »

theanswer74 wrote:
lele_warriors wrote:se sabatini ha visto le partite di piris che ho visto io ha fatto benissimo a prenderlo.
che poi abbia iniziato di merda è indubbio,come è assurdo bocciarlo dopo 3 partite.
Spero di sbagliarmi.
Io la vedo così: è penoso, e non è una questione solo di errori (quelli possono capitare a tutti): non spinge, i piedi sembrano quadri, non ha centimetri quando devo contrastare quelli alti, non è manco reattivo quando se la vede con quelli bassi, una tragedia nelle diagonali.
Boh, non è che sono scettico, di più, mi sembra scarsissimo.
aldilà che stai esagerando,come ha già detto defend.detto questo dopo 3 partite non ha senso un giudizio così drastico,nè in positivo nè in negativo.
ripeto,in sudamerica a me più volte aveva fatto una gran bella impressione.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote: Ihih beh te godi per Lamela, io per Gilardino: si vede che entrambi ci sappiamo accontentare :forza: Detto questo,oggi come oggi mi sento un pochetto più autorizzato a godere di te.
chi si accontenta gode, vai di onanismo manuale e intellettuale per una sconfitta della Roma, alla terza.
Il vostro normale tifo juventino, d'latronde. Che fate, anche una festa a Vinovo, domani? mandateci una foto.

occhio ai trenini.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ma piris sarebbe quello del paraguay che ha fatto pure la Coppa America?
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Yuppidù wrote:
Sinceramente? Bellissima Roma per un'ora, poi clamoroso calo di concentrazione. Come spesso succede alle squadre di Zeman non meritavate di perderla, ma imho tendete a piacervi un po' troppo. Manca il cinismo, basta giocar bene, e poi se viene il risultato, meglio. Insomma manca la mentalità vincente.

Dare tutte le colpe a Piris e alla dfiga ( anche se entrambi c'entrano parecchio) non risolve il pronlema che secondo me è la difesa. Non la difesa zemaniana. La difesa e basta. Io proverei De Rossi dc.

Detto questo: godo :gogogo:
Un'ora è anche troppo, il primo tempo direi. Le tre partite giocate finora denotano più che qualche imballatura o calo di concentrazione passeggero (quest'ultimo giustifica se parliamo di una fase della partita, non 45 minuti), una vera e propria impossibilità a non giocare con ritmo, incalzando e facendo gioco. Col Catania fu la stessa cosa e passi era la prima, con l'Inter preso il gol e intervallo sono rientrati a giocare ancora; oggi primo tempo perfetto direi. Ora come ora è un lusso troppo grande per noi, mettici poi che c'è stata sfortuna, Agliardi che è una sega ha deciso di fare il portiere forte, Diamanti che comunque due cose con i piedi te le può creare ed ecco lì che passa il treno della follia puntuale anche quest'anno e marca visita.
I gol sono errori individuali, capitano come non dovrebbero, non andrei col dito puntato sui singoli, non ancora quantomeno come dice Drimme (tanti auguri a proposito), in quel caso difendere alti alti come va professando da sempre avrebbe aiutato e invece si sono sgonfiati poco a poco, lanci alla cazzo a gogo, li hai fatti venire più alti e finisce cosi purtroppo.

p.s. se ti fermavi adl DDR dc ti facevo i complimenti per il post, vista l'ultima frase no :lingua:

lele_warriors wrote:se sabatini ha visto le partite di piris che ho visto io ha fatto benissimo a prenderlo.
che poi abbia iniziato di merda è indubbio,come è assurdo bocciarlo dopo 3 partite.

Perfetta sintonia con te.
Last edited by Tim-D on 16/09/2012, 18:48, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

PLATOON wrote:Ma piris sarebbe quello del paraguay che ha fatto pure la Coppa America?

si, lui.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

dreamtim wrote:
PLATOON wrote:Ma piris sarebbe quello del paraguay che ha fatto pure la Coppa America?

si, lui.
Ok. Quel torneo non mi fece una grande impressione. Poi l'ho perso di vista.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Yuppidù wrote:
Ihih beh te godi per Lamela, io per Gilardino: si vede che entrambi ci sappiamo accontentare :forza: Detto questo,oggi come oggi mi sento un pochetto più autorizzato a godere di te. :biggrin: E pazienza per lo stile :truzzo:

Cmq io fossi la società prenderei 2-3 giocatori forti forti dietro. Zeman con una difesa solida tecnicamente e caratterialmente per me sarebbe letale. Davanti possono anche andar bene i giovani, ma mi piacerebbe vedere una squadra tipo la Roma oggi con -per dire-
Samuel e Barzagli in difesa.

Ora mi scuso perl'intrusione (è che oggi sul payperview svizzero non c'era la juve) e vi saluto :thumbup:
Eh ma così son buoni tutti! Conte lo scorso anno ha fatto diventare quasi affidabile Bonucci, sta anche all'allenatore lavorare sul materiale a disposizione.
Burdisso non lo ricordo malvagio, su questo Pieris sento pareri discordanti, Balzaretti male non è.. Insomma, si è visto di peggio.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

lele_warriors wrote:
aldilà che stai esagerando,come ha già detto defend.detto questo dopo 3 partite non ha senso un giudizio così drastico,nè in positivo nè in negativo.
ripeto,in sudamerica a me più volte aveva fatto una gran bella impressione.
Ok, appurato questo, che ci sta, ci mancherebbe (come ci sta avere la sensazione di trovarsi diffronte un Trotta, più corto), vorrei capire:

che si fa, lo si continua a buttare dentro ? O si lascia comodo comodo in panca, aspettando che si cali nella parte ? Perchè mica si può andare avanti così eh. Non siamo mica il FateBeneFratelli. Magari non è questo, ma ad oggi, è questo, quindi basta. Pausa.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Di chi è la colpa di questa sconfitta? Di Moggi? Di Vialli
Il fallito si è già espresso in merito? :icon_paper:
dreamtim

Post by dreamtim »

answer, hai anche ragione, ma è l'unico terzino destro in rosa. Ne abbiamo bisogno.
Tanto se non si sveglia, aspettati balzaretti a destra e taddei e sinistra, o giù di li.
Non ci facciamo il sangue amaro per le prime partite, le prime dieci partite si sapeva che sarebbero state una sarabanda.
3/4 di squadra vanno anche bonificati dalla scorsa, assurda stagione.

ma meglio stecchi cosi subito Piris, presumo che stiano già decidendo chi arriva a gennaio per dargli una mano.
prima era un "se", ora mi sa di no. Io oggi telefonerei a Zambrotta svincolato :biggrin:
ma so che che biosgna avere pazienza, dai.
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

dreamtim wrote: Io oggi telefonerei a Zambrotta svincolato :biggrin:
.
Non ti offendere ma per questa cazzata che hai scritto meriteresti ti venissimo a rincorrere per tutta Roma armati di forcone e fucile :laughing:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
dreamtim

Post by dreamtim »

francilive wrote:Di chi è la colpa di questa sconfitta? Di Moggi? Di Vialli
colpa nostra, come ha detto ai giornalisti, siamo in rodaggio. Per fallito, chi intendi quello raccomandato che faceva i spot "troppobuoni"?

noi, non ne abbiamo di falliti, di fallita semmai c'è vostra tifoseria, e non da oggi.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

dreamtim wrote:
francilive wrote:Di chi è la colpa di questa sconfitta? Di Moggi? Di Vialli
colpa nostra, come ha detto ai giornalisti, siamo in rodaggio. Per fallito, chi intendi quello raccomandato che faceva i spot "troppobuoni"?

noi, non ne abbiamo di falliti, di fallita semmai c'è vostra tifoseria, e non da oggi.
:notworthy:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

dreamtim wrote:answer, hai anche ragione, ma è l'unico terzino destro in rosa. Ne abbiamo bisogno.
Tanto se non si sveglia, aspettati balzaretti a destra e taddei e sinistra, o giù di li.
Non ci facciamo il sangue amaro per le prime partite, le prime dieci partite si sapeva che sarebbero state una sarabanda.
3/4 di squadra vanno anche bonificati dalla scorsa, assurda stagione.

ma meglio stecchi cosi subito Piris, presumo che stiano già decidendo chi arriva a gennaio per dargli una mano.
prima era un "se", ora mi sa di no. Io oggi telefonerei a Zambrotta svincolato :biggrin:
ma so che che biosgna avere pazienza, dai.
Ecco, a me va benissimo aspettare Gennaio con Taddei e Balza, scelga il maestro la location.

Sangue amaro, ma passa subito, mica siamo quelli lì: "ovunque ti seguirem, ovunque ti sosterrem, che sarà, sarà"

Daje.
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

A proposito, dimenticavo. Vedere il computo dei gialli 5-2 ai danni nostri dopo che hanno mazziato a destra e a sinistra e lamentarsi come ha fatto Diamanti anche per il venticello che ogni tanto rinfrescava sugli spalti fa francamente ridere, arbitro vergognoso.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

Post Reply