Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
OK, Dietto. Vero, se mi danno L'EL e per farlo mi devono togliere Liga e Bundes l'accetto. Però l'anno scorso sabato e domenica pomeriggio, se me ne stavo a casa, avevo una partita live per canale. Quest'anno taglierò l'erba del giardino, pitturerò le ante delle finestre, laverò l'auto, ma non vedrò gare di altri campionati. Ed è un peccato. E se non hai mai guardato partite della Bundes non sai cosa ti sei perso.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
grazie a tutti per le info su al jazeera ^_^
- Mahor
Beh, se pago un annuale un terzo di MP e mi danno tipo quindici volte tanto... mi sa che dovrei pensarci su.BruceSmith wrote:
ho dato un'occhiata... si parla di un centinaio di euro per 12 mesi, 8 canali, lingua arabo\inglese (calcio, basket nba, motogp, atletica, un po' di tennis).
ovviamente il decoder è a parte.
sulla affidabilità dei venditori, non saprei propriio.
ps. tornando a sky sport, hanno sostituito la partita delle 12.30 con una delle 15.00?
Non ho capito il "sull'affidabilità dei venditori".
Cioè, io non me ne intendo proprio di 'sta roba. Che venditori? :D
-
BruceSmith
- Pro

nemmeno io sono un esperto, ho dato solo un occhiata.Mahor wrote:Beh, se pago un annuale un terzo di MP e mi danno tipo quindici volte tanto... mi sa che dovrei pensarci su.BruceSmith wrote:
ho dato un'occhiata... si parla di un centinaio di euro per 12 mesi, 8 canali, lingua arabo\inglese (calcio, basket nba, motogp, atletica, un po' di tennis).
ovviamente il decoder è a parte.
sulla affidabilità dei venditori, non saprei propriio.
ps. tornando a sky sport, hanno sostituito la partita delle 12.30 con una delle 15.00?![]()
Non ho capito il "sull'affidabilità dei venditori".
Cioè, io non me ne intendo proprio di 'sta roba. Che venditori? :D
ci sono società che ti vendono la 'card' di al jazeera, non ho trovato nessun acquisto diretto presso l'emittente. in questo senso non saprei dire se sono venditori seri o meno e che tipo di assistenza ti diano in caso di problemi.
Last edited by BruceSmith on 16/09/2012, 18:43, edited 1 time in total.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Failla a 90 minuto mi pare abbia detto: dramma di Toni vissuto con la compagna Melissa Satta 
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
servizio di 90° minuto su fiorentina catania: prima confonde borja valero e migliaccio, sbaglia 2 volte il nome di ljiaic e chiude il servizio accennando alla coppia toni-melissa satta!
- pinopao
- Senior

lo stavo scrivendo io...predu17 wrote:Failla a 90 minuto mi pare abbia detto: dramma di Toni vissuto con la compagna Melissa Satta
sempre pessimi, sempre da sagra di paese, sempre Franco Lauro che non sa manco perchè sta lì, e sempre gli immancabili problemi tecnici...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
primo giudizio su cielo: primi 30' di inutilità poi ci sono tutte le sintesi(quelle di sky) in 15' ...quindi basta collegarsi alle 18.00 ed il gioco è fatto
quindi al netto dell' inizio direi che è meglio di 90°minuto... le sintesi non sono lunghissime ma è quella giusta via di mezzo tra la rai e SI che manda solo i gol
mi ha lasciato un po' perplesso bonan; sembrava volesse fare troppo il simpaticone...
quindi al netto dell' inizio direi che è meglio di 90°minuto... le sintesi non sono lunghissime ma è quella giusta via di mezzo tra la rai e SI che manda solo i gol
mi ha lasciato un po' perplesso bonan; sembrava volesse fare troppo il simpaticone...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
BruceSmith
- Pro

bonan fa sempre così, probabilmente crede di essere divertente.MP3 wrote: mi ha lasciato un po' perplesso bonan; sembrava volesse fare troppo il simpaticone...
a me piace molto poco.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
bene!... un motivo in più per saltare la prima mezz'ora
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- Mahor
Vedremo.BruceSmith wrote:nemmeno io sono un esperto, ho dato solo un occhiata.![]()
ci sono società che ti vendono la 'card' di al jazeera, non ho trovato nessun acquisto diretto presso l'emittente. in questo senso non saprei dire se sono venditori seri o meno e che tipo di assistenza ti diano in caso di problemi.
Cioè, appena riesco a parlare con qualcuno che l'ha fatto nel caso faccio sapere qui.
Io pensavo che come un po' tutte le tv ci si abbonasse direttamente. Però vabbè, essendo una tv araba ha senso che per l'estero si appoggino a terzi. Immagino.
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
in teoria noi non potremmo abbonarci visto che non hanno i diritti per il nostro territorio e non potrebbero venderti direttamente la scheda...Mahor wrote: Io pensavo che come un po' tutte le tv ci si abbonasse direttamente. Però vabbè, essendo una tv araba ha senso che per l'estero si appoggino a terzi. Immagino.
in ogni caso per quanto ne so si affidano ad intermediari per vendere le schede anche sul loro territorio
- Mahor
Vabbè c'è da dire che chi ha il satellite e si prende i canali tedeschi free... o anche solo io che vedo la Svizzera sul digitale... mi vedo comunque free partite che in Italia son solo a pagamento, percui...
Comunque sul ragionamento di fondo hai ragione.
Detto ciò non immaginavo che usassero intermediari anche là da loro.
Restano una potenza.
Comunque sul ragionamento di fondo hai ragione.
Detto ciò non immaginavo che usassero intermediari anche là da loro.
Restano una potenza.
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Per tornare a cose di casa nostra, mi è capitato dopo tantissimo di sentire una telecronaca intera di Recalcati.
INASCOLTABILE. Assolutamente, infattamente, completamente, spessatamente inascoltabile.
Dopo il gol di Cassano ha fatto 5 minuti e rotti di telecronaca della gente che lasciava la tribuna, descrivendo come erano vestiti e quanto in fretta se ne andavano.
Prima ha a più riprese insultato Nocerino, Vidal e Gattuso (al grido di "Guarin ce l'abbiamo noi") e Bonucci, Acerbi e compagnia (al grido di "Ranocchia ce l'abbiamo noi").
Vergognoso.
INASCOLTABILE. Assolutamente, infattamente, completamente, spessatamente inascoltabile.
Dopo il gol di Cassano ha fatto 5 minuti e rotti di telecronaca della gente che lasciava la tribuna, descrivendo come erano vestiti e quanto in fretta se ne andavano.
Prima ha a più riprese insultato Nocerino, Vidal e Gattuso (al grido di "Guarin ce l'abbiamo noi") e Bonucci, Acerbi e compagnia (al grido di "Ranocchia ce l'abbiamo noi").
Vergognoso.

-
BruceSmith
- Pro

si prendono anche con la parabola?Mahor wrote:Vabbè c'è da dire che chi ha il satellite e si prende i canali tedeschi free... o anche solo io che vedo la Svizzera sul digitale... mi vedo comunque free partite che in Italia son solo a pagamento, percui...