Yuppidù wrote:
Sinceramente? Bellissima Roma per un'ora, poi clamoroso calo di concentrazione. Come spesso succede alle squadre di Zeman non meritavate di perderla, ma imho tendete a piacervi un po' troppo. Manca il cinismo, basta giocar bene, e poi se viene il risultato, meglio. Insomma manca la mentalità vincente.
Dare tutte le colpe a Piris e alla dfiga ( anche se entrambi c'entrano parecchio) non risolve il pronlema che secondo me è la difesa. Non la difesa zemaniana. La difesa e basta. Io proverei De Rossi dc.
Detto questo: godo

Un'ora è anche troppo, il primo tempo direi. Le tre partite giocate finora denotano più che qualche imballatura o calo di concentrazione passeggero (quest'ultimo giustifica se parliamo di una fase della partita, non 45 minuti), una vera e propria impossibilità a non giocare con ritmo, incalzando e facendo gioco. Col Catania fu la stessa cosa e passi era la prima, con l'Inter preso il gol e intervallo sono rientrati a giocare ancora; oggi primo tempo perfetto direi. Ora come ora è un lusso troppo grande per noi, mettici poi che c'è stata sfortuna, Agliardi che è una sega ha deciso di fare il portiere forte, Diamanti che comunque due cose con i piedi te le può creare ed ecco lì che passa il treno della follia puntuale anche quest'anno e marca visita.
I gol sono errori individuali, capitano come non dovrebbero, non andrei col dito puntato sui singoli, non ancora quantomeno come dice Drimme (tanti auguri a proposito), in quel caso difendere alti alti come va professando da sempre avrebbe aiutato e invece si sono sgonfiati poco a poco, lanci alla cazzo a gogo, li hai fatti venire più alti e finisce cosi purtroppo.
p.s. se ti fermavi adl DDR dc ti facevo i complimenti per il post, vista l'ultima frase no
lele_warriors wrote:se sabatini ha visto le partite di piris che ho visto io ha fatto benissimo a prenderlo.
che poi abbia iniziato di merda è indubbio,come è assurdo bocciarlo dopo 3 partite.
Perfetta sintonia con te.