A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927; Dove c'è il Boemo, c'è casa.

Post by dreamtim »

vabbè, ma evidentemente, attaccarsi ai luoghi comuni è sport dove necessariamente si attacca, chi di argomenti non ne ha. Abbiamo detto, e dovrebbe essere normale capirlo, che per vedere una Roma zemaniana, servono almeno una decina di partite, nelle quali può succedere tutto o il contrario di tutto.
Successa anche la stessa storia col Pescara.

Si poteva chiudere subito, quando siamo calati fisicamente c'è stato il blackout.
Ovviamente possiamo parlare di tanti ritorni; dei rigoretti dati quando serve a quelli che giocano col pigiama, o al limite delle lacune difensive di Zeman.

Ho più la certezza siano tornati i primi, il secondo poi vediamo. :naughty:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Comunque, tornando seri, a destra bisogna fare qualcosa: Pirìs è imbarazzante, e ci sta costando carissimo.

Purtroppo, Sabatini ha toppato. Taddei per l'immediato, forse si può provare pure l'esperimento Balza a dx e Quinhos a sx.
Fino a Gennaio.

Sul resto, Destro imballato, e sfiga sulla terza rete (incomprensione Burdisso-Steke).
Sono più deluso che preoccupato, per 60minuti è stato ottimo football. La base c'e', purtroppo UN GIOCATORE ha regalato 3 reti in due gare all'Olimpico: sfiga, e cappellata di chi lo ha portato a Roma, doppia perchè fin post Catania si era capito che non era uno da 11 titolare, e c'erano tre gg per portare a casa qualcosa.

ps. Totti fantastico.
:notworthy:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote:vabbè, ma evidentemente, attaccarsi ai luoghi comuni è sport dove necessariamente si attacca, chi di argomenti non ne ha. Abbiamo detto, e dovrebbe essere normale capirlo, che per vedere una Roma zemaniana, servono almeno una decina di partite, nelle quali può succedere tutto o il contrario di tutto.
Successa anche la stessa storia col Pescara.

Si poteva chiudere subito, quando siamo calati fisicamente c'è stato il blackout.
Ovviamente possiamo parlare di tanti ritorni; dei rigoretti dati quando serve a quelli che giocano col pigiama, o al limite delle lacune difensive di Zeman.

Ho più la certezza siano tornati i primi, il secondo poi vediamo. :naughty:
:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Su una cosuccia: Roma-Bologna 2-3 a me parrebbe un cicinino un argomento :naughty:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Piris come vi accennavo in sede di campagna acquisti è un incognita, troppi l'han preso come uno forte al cubo,
e non è escluso sia cosi tra 20 giornate.
I sudamericani, sono tutti e sempre da testare, per bocciarlo è presto.
Senza mettere le mani avanti, la rosa non è qualitativa come sostenuto dai media, o se lo è deve mangiare molte pagnotte. Va bene cmque per fare un campionato di livello, ma ci si dovrà lavorare.

Spensieratezza, io mi aspettavo un inizio durissimo in trasferta e facile in casa, ma in ogni caso, sarà un autunno caldo.
dreamtim

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote:
Su una cosuccia: Roma-Bologna 2-3 a me parrebbe un cicinino un argomento :naughty:

hai ragione, e se ne vuoi parlare, sei il benvenuto.
Se devi menarla con luoghi comuni, e cattiverie gratuite, vi bombardo il topic juve di menate sul rigore, e siamo pari.
Poi vi lamentate se ce l'hanno tutti con voi, eccerto.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote:
Yuppidù wrote:

hai ragione, e se ne vuoi parlare, sei il benvenuto.
Se devi menarla con luoghi comuni, e cattiverie gratuite, vi bombardo il topic juve di menate sul rigore, e siamo pari.
Poi vi lamentate se ce l'hanno tutti con voi, eccerto.
Che me frega? Tanto io leggo solo il topic della Maggica :biggrin: vabbè dai la smetto madò come siete irascibili :biggrin:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Steke lo vedo male. è successo proprio quello che non piaceva a Zeman. Che dite giocherà Goi d'ora in poi?
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Yuppidù wrote:

Aspettiamo analisi da parte vostra allora.
Al netto del "è tornato il boemo", che è 'na stronzata, a meno che uno l'abbia già scritta pure post Milano, ed allora quantomeno avrebbe valore.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Dietto wrote:Steke lo vedo male. è successo proprio quello che non piaceva a Zeman. Che dite giocherà Goi d'ora in poi?
Mi auguro di no.
Mi basta Pirìs ['mmazza che pippone]

Credo sia un fiftyfifty con Burdisso, boh.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Dietto wrote:Steke lo vedo male. è successo proprio quello che non piaceva a Zeman. Che dite giocherà Goi d'ora in poi?
Mi auguro di no.

Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

theanswer74 wrote:
Mi auguro di no.

Non ho visto la partita, sto guardando i gol. E giustamente sentivo che si lamentavano che lì il portiere deve chiamare la palla, ed era proprio quello che si diceva non piacesse a Zeman. Poi sicuro è anche colpa di Burdisso.
dreamtim

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote:
Che me frega? Tanto io leggo solo il topic della Maggica :biggrin: vabbè dai la smetto madò come siete irascibili :biggrin:
assolutamente, ma la dovete smettere di rompere le scatole al prossimo, sui loro topic come una banda di novenni.
senza lecca lecca.
analizzate i misteriosi motivi della epica rimonta (te lo dico io, il rigore aiuta) nel topic vostro.
Oppure chiedetevi perchè il forum vi banalizza e vi massifica. (eblabla come mai il forum ci giudica cosi blabla)
poi se ci volete degnare, di un parere sportivo, a noi fa piacere. Dubito ne siate capaci.
dreamtim

Post by dreamtim »

Dietto wrote: Credo sia un fiftyfifty con Burdisso, boh.
A vederla, mi pare una stekelenburgata. Niente, lavorare lavorare. Le possibilità che l'olandese finisca titolare a fine stagione, se ne fa un altro paio del genere, sono bassine.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

@ Dietto

Si, forse hai ragione.
Ma ho in testa solo Pirìs, questo Pirìs.
Vabbuò, dice bene Drimme, magari ha bisogno di tempo, ma questo tipo è semplicemente esiziale per noi.

Ca220, tre reti su sue mancanze, in due gare casalinghe: c'e' costato cinque punti.
La sparo forte: meno irritante di JA, ma nettamente più catastrofico.

Ma che si era fumato Sabatini ?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

theanswer74 wrote:
Yuppidù wrote:

Aspettiamo analisi da parte vostra allora.
Al netto del "è tornato il boemo", che è 'na stronzata, a meno che uno l'abbia già scritta pure post Milano, ed allora quantomeno avrebbe valore.
Sinceramente? Bellissima Roma per un'ora, poi clamoroso calo di concentrazione. Come spesso succede alle squadre di Zeman non meritavate di perderla, ma imho tendete a piacervi un po' troppo. Manca il cinismo, basta giocar bene, e poi se viene il risultato, meglio. Insomma manca la mentalità vincente.

Dare tutte le colpe a Piris e alla dfiga ( anche se entrambi c'entrano parecchio) non risolve il pronlema che secondo me è la difesa. Non la difesa zemaniana. La difesa e basta. Io proverei De Rossi dc.

Detto questo: godo :gogogo:
Post Reply