Windy Topic 2012

Post Reply
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Windy Topic 2012

Post by Staralfur »

Ho letto i vostri post e per quanto riguarda Cutler mi trovo abbastanza d'accordo con quanto detto da chinasky, orevacam e azazel.
Webb che ride dopo il rimprovero di Cutler l'ho notato anche io vedendo la partita e sono rimasto abbastanza stupito...mah!!
Non parlando del nostro QB secondo me contro i Packers abbiamo visto una buona difesa, con ottime prestazioni dei due CB, che si è un po' ripresa dopo una non buona prestazione contro i Colts. I Packers, infatti, in attacco non ci hanno dominato e rispetto allo scorso anno è un passo avanti, mi ricordo la prima gara dell'anno scorso contro Green Bay a Chicago dove Rodgers faceva quello che voleva, mentre giovedì abbiamo messo una buona pressione su di lui che lo ha portato a subire 4 sack e forzare un po' sui lanci, vedi un inizio titubante, l'intercetto e un quasi intercetto di Briggs a fine primo tempo.
Aggiungo poi che Fortè si è infortunato alla caviglia destra giovedì ma ancora non ci sono indicazioni sulla gravità dell'infortunio e sugli eventuali tempi di recupero.
porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Post by porumboiu »

orevacam wrote:
davelavarra wrote:
Martz ha un modo di attaccare nel quale gli schemi si basano quasi solo su dropback di sette passi, per anni gli è stata imputata questa mania, una fissazione che una OL del genere non può tenere, perchè tre passi in più significano un'eternità di tempo in più per dover proteggere il quarterback. Inoltre a Martz non piacciono molto i tight end, chiedere conferma a Greg Olsen...

sisi, conosco le sue fissazioni, però da noi aveva accettato diversi compromessi, ridimensionando non poco il suo credo

ad esempio: contro Dallas(non ricordo se l'anno scorso o 2 anni fa) ci fu un primo quarto analogo al primo tempo dell'altro ieri, ossia la DL dei Cowboys ci massacrò da tutte le parti...Martz abbandonò il suo credo e iniziò a chiamare screen pass che ci portarono a 2 TD fulminei, Tice giovedì non ha provato a chiamare qualche passagino, che contro le squadre che blizzano a ripetizione e cercano spesso di mettere pressione sul QB avversario possono risultare micidiali, infatti l'unico drive decente(quello de drop di Marshall), siamo arrivati sui 30 a forza di corse e ricezioni di Forté

l'hai detto. martz conosceva il significato della parola "aggiustamento", tice no. :disgusto: peccato perchè quest'anno a-rod pare meno marziano del solito. vincere al lambeau sarebbe stata un'impresa. e se non facevate cazzate sul finire del primo tempo, tipo drop in EZ, 12 uomini in campo o INT mangiati, potevate essere anche in vantaggio a un certo punto. una provocazione: mica penserete di aver sistemato l'attacco con brandon marshall? io fossi in voi farei il count-down per il rientro di knox :fischia:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvi ha parlato. Il resto è noia.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote:Alvi ha parlato. Il resto è noia.
mi permetto di correggere: Alvi ha parlato che noia.

:lingua:
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Knox?? oddio.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Anche Matt Bowen (ex safety NFL) esprime il suo parere sulla questione Cutler: http://www.chicagotribune.com/sports/fo ... 648.column
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

porumboiu wrote: l'hai detto. martz conosceva il significato della parola "aggiustamento", tice no. :disgusto: peccato perchè quest'anno a-rod pare meno marziano del solito. vincere al lambeau sarebbe stata un'impresa. e se non facevate cazzate sul finire del primo tempo, tipo drop in EZ, 12 uomini in campo o INT mangiati, potevate essere anche in vantaggio a un certo punto. una provocazione: mica penserete di aver sistemato l'attacco con brandon marshall? io fossi in voi farei il count-down per il rientro di knox :fischia:
Dire che Martz conoscesse la parola "aggiustamento" è un po' esagerato, essendo lui uno dei più estremisti a livello di filosofia offensiva.
Affermare che A-Rod pare meno marziano dello scorso anno è un po' affrettato (l'anno scorso ha fatto 45 TD e 6 intercetti e non si può pensare che questo sia ripetibile) visto cheha giocato contro i la D# dei 49ers e dei Bears...

Per quanto riguarda i ricevitori... Marshall, Bennett, il rookie e Hester... direi che Marshall ha permesso di sistemare l'attacco... oltretutto credo che Knox non ritorni nemmeno durante questa stagione...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

IL Poz wrote:Knox?? oddio.
In effetti....già "ridimensionare" Marshall mi pare abbastanza affrettato, se poi mi si dice che Marshall è scarso e i problemi li risolverebbe Knox...il tutto sfiora il surrealismo.
Peraltro Martz in 40 anni di carriera penso che l'unica cosa che abbia mai aggiustato siano stati i suoi capelli :forza:
porumboiu
Rookie
Rookie

Post by porumboiu »

boh, che dire? marshall per me è overrated. knox 2 anni fa era in testa alla classifica delle yards per passaggio: 18 o giù di lì. e a-rod, qui lo dico qui lo nego, farà una stagione eccellente, ma meno entusiasmante dello scorso anno. :forza:
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

porumboiu wrote:boh, che dire? marshall per me è overrated. knox 2 anni fa era in testa alla classifica delle yards per passaggio: 18 o giù di lì. e a-rod, qui lo dico qui lo nego, farà una stagione eccellente, ma meno entusiasmante dello scorso anno. :forza:
si, ok (diciamo).
ma knox s'è rotto schiena/collo lo scorso anno ed è già tanto che si stia riprendendo.
se va bene, se ne riparla l'anno prossimo.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Beh, Knox potrebbe avere un discreto potenziale, vediamo come ne esce dall'infortunio. Marshall invece è certamente un buonissimo giocatore, magari un po' troppo testa di cazzo, non certo un Top5 della lega, ma sicuramente un buon giocatore. Il miglior WR, come talento, passato da qui in questi anni... e forse anche in quelli prima.
bears54
Newbie
Newbie

Post by bears54 »

Tornando sulla partita di GB, Cutler è fatto così volenti o nolenti ce lo teniamo. O qualcuno ha nostalgia di Grossman? :nono:

La partita di Giovedì per è l'ennesimo fallimento del coaching staff.
Giovedì è stato comunque una pessima prestazione di Tice, uno perchè è l'ex coach della OL che non ha fatto alcun progresso lo scorso anno e pure quest'anno siamo allo stesso punto (o forse si sperava che Carimi risolvesse tutti i problemi?) e due perchè se hai una OL che non regge , la prima cosa da fare sarebbe cercare di far in modo che il QB si liberi velocemente della palla con slants veloci , screens per i RBs o quant'altro. Invece ho visto il perseverare di chiamate con WR nel medio-profondo quanto Cutler non aveva il tempo nemmeno di chiamare lo snap che già aveva il fiato sul collo di qualche difensore.

Spero che Emery dia il benservito a Lovie , che sulla panchina di Chicago ci è rimasto veramente troppo visto i suoi (pochi) meriti.
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

La schedule ci da una mano, ad inizio anno abbiamo sempre faticato per poi carburare soprattutto nella fase centrale della stagione

Ci aspetta una sfida casalinga con i Rams e le trasferte a Dallas e Jaxsonville. Obiettivo minimo, arrivare alla sfida con i Lions 3-2, possibilmente 4-1
porumboiu
Rookie
Rookie

Post by porumboiu »

chinasky wrote:Beh, Knox potrebbe avere un discreto potenziale, vediamo come ne esce dall'infortunio. Marshall invece è certamente un buonissimo giocatore, magari un po' troppo testa di cazzo, non certo un Top5 della lega, ma sicuramente un buon giocatore. Il miglior WR, come talento, passato da qui in questi anni... e forse anche in quelli prima.
e invece tanti lo ritengono un top 5. dai, quanti palloni ha droppato l'anno scorso a miami!? ci si fa troppo spesso ammaliare da nomi altisonanti, quando poi le vittorie le costruiscono spesso gli "operai" che lavorano a testa bassa. non è il calcio, dove chi ha messi/ronaldo vince e se non hai un top player in rosa sai già che non vinci un cazzo (vedi milan). poi va a gusti. c'è chi stravede per marshall. io mi tengo stretto il mio antonio brown (sesto round).
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

porumboiu wrote:
chinasky wrote:Beh, Knox potrebbe avere un discreto potenziale, vediamo come ne esce dall'infortunio. Marshall invece è certamente un buonissimo giocatore, magari un po' troppo testa di cazzo, non certo un Top5 della lega, ma sicuramente un buon giocatore. Il miglior WR, come talento, passato da qui in questi anni... e forse anche in quelli prima.
e invece tanti lo ritengono un top 5. dai, quanti palloni ha droppato l'anno scorso a miami!? ci si fa troppo spesso ammaliare da nomi altisonanti, quando poi le vittorie le costruiscono spesso gli "operai" che lavorano a testa bassa. non è il calcio, dove chi ha messi/ronaldo vince e se non hai un top player in rosa sai già che non vinci un cazzo (vedi milan). poi va a gusti. c'è chi stravede per marshall. io mi tengo stretto il mio antonio brown (sesto round).
Chi ha detto che è un top 5. E cosa cavolo ci azzecca Antonio Brown con il discorso di Knox e Marshall.
Mah... A volte sembra che tu prenda argomenti a caso e li unisca tra di loro. Se motivassi meglio i passaggi del tuo ragionamento te ne sarei grato.

Abbiamo già dario :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Post Reply