Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

La gente vuole solo il goal
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by mr.kerouac »

si ma modric è stato pagato di più
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Alla fine di tasca loro avranno messo una decina di milioni...
ImageImage
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

http://www.transfermarkt.it/it/real-mad ... _6767.html

Anche Joselu e Dani Carvajal sono stati venduti per fare cassa.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

E' così tanto shockante che siete tutti scandalizzati perchè il Madrid ha chiuso il mercato non in rosso ma anzi di qualche milione in attivo? :biggrin:
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Leviathan wrote:E' così tanto shockante che siete tutti scandalizzati perchè il Madrid ha chiuso il mercato non in rosso ma anzi di qualche milione in attivo? :biggrin:
No va beh, a parte che come ha detto Kero Modric è stato pagato più di 30, ma comunque le cifre indicate sono molto molto approssimative, non ci si può basare su quelle per fare una valutazione dai.
Ho dato un'occhiata ad altre squadre delle quali conoscevo più in dettaglio il mercato e balza all'occhio che non vengono assolutamente considerati i pagamenti in rate su più anni, che mi rendo cono essere difficilissimi da conteggiare ma allo stesso tempo stravolgono le spese realmente sostenute in una data annata calcistica..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Il Madrid per andare anche solo in pari col bilancio nel mercato dovrebbe non fare più acquisti per 10 anni.. e non so se bastano..
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Luca1983 wrote:
Leviathan wrote:E' così tanto shockante che siete tutti scandalizzati perchè il Madrid ha chiuso il mercato non in rosso ma anzi di qualche milione in attivo? :biggrin:
No va beh, a parte che come ha detto Kero Modric è stato pagato più di 30, ma comunque le cifre indicate sono molto molto approssimative, non ci si può basare su quelle per fare una valutazione dai.
Ho dato un'occhiata ad altre squadre delle quali conoscevo più in dettaglio il mercato e balza all'occhio che non vengono assolutamente considerati i pagamenti in rate su più anni, che mi rendo cono essere difficilissimi da conteggiare ma allo stesso tempo stravolgono le spese realmente sostenute in una data annata calcistica..
Più di 30, e infatti con i soldi delle cessioni dei due canterani arrivi a quasi 45 milioni. Poi il discorso che fai è giusto, ma in teoria andrebbero conteggiati anche gli ingaggi che sono venuti meno, gente come Diarra, Gago, Altintop, Drenthe, non credo prendesse due spiccioli.
Il giusto discorso dei pagamenti dilazionati, credo ormai si possa estendere al 99% dei trasferimenti.
Resta il fatto che il Real in questa stagione ha dovuto vendere, se pur pezzi poco importanti, prima di poter comprare.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Il Real perde a Siviglia, 4 punti in 5 partite, mi aspetto un post di Levia che chiede l'epurazione di mezza squadra :icon_paper:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Gran goduria questo inizio di Liga del Real...han perso più punti in queste prime 5 giornate che in tutto lo scorso campionato..:forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

la liga praticamente finisce quì :dohut0:
se già 5 punti mi sembravano tanti figuriamoci 8
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Vedremo in settimana ma ho la sensazione che quest'anno a Mou non frega proprio nulla della Liga e punta tutto solo sulla CL... fallisse anche quella beh ovviamente a luglio sarà disoccupato.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

mica male murigno che a metà settembre rischia di aver già perso la liga
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Leviathan wrote:Vedremo in settimana ma ho la sensazione che quest'anno a Mou non frega proprio nulla della Liga e punta tutto solo sulla CL... fallisse anche quella beh ovviamente a luglio sarà disoccupato.
Non credo che deliberatamente si decida di non giocare il campionato, anche perchè se si inizia a perdere punti da subito cosa fai, devi poi inseguire per non rischiare di stare fuori pure dall'Europa l'anno successivo? poi la CL è una competizione molto più "casuale", nel senso che anche se uno ci mette tutte le energie di questo mondo, i giocatori migliori eccetera, non è affatto detto che si riesca a vincerla.
Per cui penso che l'avvio negativo sia dovuto a scarsa condizione, non ad un disinteresse.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

mr.kerouac wrote:mica male murigno che a metà settembre rischia di aver già perso la liga
Occhio che quest'anno mi sembra in versione "lo scudetto mettitelo nel culo(cit.)" :biggrin:

Certo, un'impresa con quella squadra di scarponi, però potrebbe essere l'anno buono.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

sicuramente c'è qualcosa che non va in spogliatoio adesso. la squadra fatica a legare e reagire alla prima difficoltà. con quel talento non è ammissibile. il grande comunicatore deve essere bravo a trovare i nervi scoperti prima che la situazione gli sfugga di mano.
Post Reply