Non vedevo il tele polpettone calcistico l'anno scorso, a maggior ragione non lo vedro' quest'anno.
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- negher
- Rookie

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
Trovo la Ventura insopportabile, peggio di Bonan, Panucci e asini assortiti che riempivano SKY in campo la domenica pomeriggio....
Non vedevo il tele polpettone calcistico l'anno scorso, a maggior ragione non lo vedro' quest'anno.
- lele_warriors
- Pro

Si parte! Cielo non perde tempo e inizia a sfruttare la priorità acquisita mostrando gli highlights delle partite disputate la domenica pomeriggio già a partire da domani. I gol saranno inclusi in un magazine di un’ora (del quale la rete preferisce per ora non rivelare se ci sarà e quale sarà il conduttore) in onda dalle 17.30 alle 18.30 dal titolo Cielo gol – il calcio prima di tutti in attesa delle novità che il canale 26 del digitale terrestre annuncia per il mese di ottobre.
Ci vorrà dunque qualche settimana per assistere al nuovo programma delle 15 che Cielo, dopo la propedeutica soppressione di Sky in Campo disposta al fine di evitare concorrenza interna, sta pensando per i suoi telespettatori accompagnandoli nella cronaca dei match pomeridiani attraverso ‘un approccio completamente nuovo al calcio in tv‘. I tempi più o meno lunghi fanno comunque pensare ad un progetto ambizioso, curato nei minimi particolari.
Nel frattempo possiamo sbizzarrirci nella caccia al toto-conduttore, o meglio al toto-cast della trasmissione. Sarà davvero Simona Ventura a guidare il nuovo progetto? E a quali giornalisti verrà affidata la parte tecnica, ossia il compito di aggiornare il pubblico dei gol, classifiche e avvenimenti salienti dai campi della Serie A?
Ci vorrà dunque qualche settimana per assistere al nuovo programma delle 15 che Cielo, dopo la propedeutica soppressione di Sky in Campo disposta al fine di evitare concorrenza interna, sta pensando per i suoi telespettatori accompagnandoli nella cronaca dei match pomeridiani attraverso ‘un approccio completamente nuovo al calcio in tv‘. I tempi più o meno lunghi fanno comunque pensare ad un progetto ambizioso, curato nei minimi particolari.
Nel frattempo possiamo sbizzarrirci nella caccia al toto-conduttore, o meglio al toto-cast della trasmissione. Sarà davvero Simona Ventura a guidare il nuovo progetto? E a quali giornalisti verrà affidata la parte tecnica, ossia il compito di aggiornare il pubblico dei gol, classifiche e avvenimenti salienti dai campi della Serie A?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Largo alle novità.
Per me o Franco Lauro o De Laurentis
Beh, dai il secondo era pure bravo, avercene.
Per me o Franco Lauro o De Laurentis
Beh, dai il secondo era pure bravo, avercene.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
De Laurentis è uno di quelli da rimpiangere in rai per i secoli a venire...
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Quest'anno il pacchetto di SkySport fa pena. Sabato e domenica di solito vedevo partite della Premier, Liga, Bundesliga. Adesso mi fan vedere gare in differita, niente Liga e Bundesliga. Che schifo.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
"Giustamente" per tutelare gli abbonati del Calcio trasmettono la Premier in diretta sui canali Calcio, avendo solo quel campionato da proporre in alternativa a quello italiano.Bonaz wrote:Quest'anno il pacchetto di SkySport fa pena. Sabato e domenica di solito vedevo partite della Premier, Liga, Bundesliga. Adesso mi fan vedere gare in differita, niente Liga e Bundesliga. Che schifo.
Ovviamente gli ultras di Sky dicono che è tutto meraviglioso così. Vabbè, facciamocene una ragione
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per me è comunque un servizio ottimo, ovvio che non avendo Liga e Bundes c'è meno carne al fuoco, ma di sicuro sentendo gente che ha MP non c'è neppure paragone.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- RizzK8
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Nemmeno di prezzo, peró.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Bonaz
- Pro

- NBA Team: Portland Trail Blazers
Vero, ma questa settimana hanno trasmesso 3 volte Inter-Vaslui!!johnOJ wrote:"Giustamente" per tutelare gli abbonati del Calcio trasmettono la Premier in diretta sui canali Calcio, avendo solo quel campionato da proporre in alternativa a quello italiano.Ovviamente gli ultras di Sky dicono che è tutto meraviglioso così. Vabbè, facciamocene una ragioneBonaz wrote:Quest'anno il pacchetto di SkySport fa pena. Sabato e domenica di solito vedevo partite della Premier, Liga, Bundesliga. Adesso mi fan vedere gare in differita, niente Liga e Bundesliga. Che schifo.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- PLATOON
- Senior

Io vedo ancora a tutte le ore un Independiente - Boca ormai vecchio di quasi un mese......
- Mahor
Shì... io in questo momento non ho nessun abbonamento.
Per la prima volta pensavo seriamente di passare a Sky.
Sapendo che ha solo la Premier in più sinceramente non credo ne varrebbe la pena, quindi penso farò ancora MP.
Bonaz... il problema ormai è generalizzato.
La tv italiana è in crisi nera e il futuro sembra più scuro di quanto non sia questo già tristissimo presente.
In più si sono sommati due fattori: da un lato la crisi di settore, dall'altro il fatto che le richieste di Liga (soprattutto) e Bundes a quanto sentivo sono diventate molto più esose degli anni scorsi.
E sai, magari in un momento florido puoi anche assecondare certe richieste.
Quando invece sei già costretto a tirare la cinghia di tuo non puoi.
Di sicuro è un peccato.
Un peccato soprattutto perché io lavoro in tv e non vedo un futuro lavorativo in questo campo.
Detto ciò... un amico sentivo che si fosse fatto Al Jazeera. Da qualche parte leggevo di una roba come 14 campionati trasmessi.
Non so. Informati, magari trovi la soluzione giusta per te! ;)
Per la prima volta pensavo seriamente di passare a Sky.
Sapendo che ha solo la Premier in più sinceramente non credo ne varrebbe la pena, quindi penso farò ancora MP.
Bonaz... il problema ormai è generalizzato.
La tv italiana è in crisi nera e il futuro sembra più scuro di quanto non sia questo già tristissimo presente.
In più si sono sommati due fattori: da un lato la crisi di settore, dall'altro il fatto che le richieste di Liga (soprattutto) e Bundes a quanto sentivo sono diventate molto più esose degli anni scorsi.
E sai, magari in un momento florido puoi anche assecondare certe richieste.
Quando invece sei già costretto a tirare la cinghia di tuo non puoi.
Di sicuro è un peccato.
Un peccato soprattutto perché io lavoro in tv e non vedo un futuro lavorativo in questo campo.
Detto ciò... un amico sentivo che si fosse fatto Al Jazeera. Da qualche parte leggevo di una roba come 14 campionati trasmessi.
Non so. Informati, magari trovi la soluzione giusta per te! ;)
- steve
- Pro

shilton wrote:Per me è comunque un servizio ottimo, ovvio che non avendo Liga e Bundes c'è meno carne al fuoco, ma di sicuro sentendo gente che ha MP non c'è neppure paragone.
e questo è il grosso problema, finchè non c'è un antagonista serio per Sky sarà sempre peggio...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
quindi meglio sky qualche tempo fa senza espnA ma con bundesliga e liga piuttosto che ora... bene
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- steve
- Pro

qualcuno poi mi deve spiegare cosa ci abbia guadagno Sky a cedere a Mediaset Premium i diritti per la Champions visto che li aveva acquistati in esclusiva per 2anni
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- lele_warriors
- Pro

tipo?shilton wrote:Per me è comunque un servizio ottimo, ovvio che non avendo Liga e Bundes c'è meno carne al fuoco, ma di sicuro sentendo gente che ha MP non c'è neppure paragone.
io però pago la metà se non un terzo di te...