Se potessi cliccherei su "mi piace". Invece mi tocca quotare.tzara wrote:comunque i problemi sono iniziati dopo che abbiamo tolto il karma da questo forum.
VIVA FORUMFREE
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: VIVA FORUMFREE
- N3lLo
- Pro

Che poi italianSubs usa SMF, come noi, se ti sembra che quello funzioni bene, si può ottenere lo stesso su playit.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Veramente lephio nel post che ci ha riportato Shilton dice che usa phpbb e che pensa di passare a wordpress.N3lLo wrote:Che poi italianSubs usa SMF, come noi, se ti sembra che quello funzioni bene, si può ottenere lo stesso su playit.
Poi è una cosa che ho evidenziato nel mio post iniziale, infatti la domanda che ho posto è: perchè se lì si possono fare tutte ste cose, qui no? Visto che anche rowiz ha detto che le potenzialità sono ben altre.
PS: "se ti sembra"? Gli hai dato un'occhiata? E' anni luce avanti a sto forum sotto qualunque punto di vista.
In ogni sezione telefilmica ci sono link agli ultimi articoli del blog a riguardo di quella specifica serie, come se qui in sezione NFL ci fossero i link agli ultimi articoli postati sul sito sul football. Una roba del genere qui ce la sogniamo.
Persino Toni ha capito quant'è utile il "mi piace".
-
Toni Monroe
- Pro

Wolviesix wrote: Persino Toni ha capito quant'è utile il "mi piace".
Il Karma point, alla fine, aveva circa quella funzione. Poi è stato vissuto come un giudizio sulla persona e si è deciso di eliminarlo, per non perdere i deboli di carattere e va anche bene ma il karma era uno storico, in continuo aggiornamento, dei "mi piace". Più o meno fedele. Si poteva migliorare, invece ce l'han tolto.
Ti ringrazio molto per il Persino, comunque.
-
Wolviesix
- Pro

Su ItaSA il mi piace ha sostituito il karma, ma lì non si davano molti k-.Toni Monroe wrote:Wolviesix wrote: Persino Toni ha capito quant'è utile il "mi piace".
Il Karma point, alla fine, aveva circa quella funzione. Poi è stato vissuto come un giudizio sulla persona e si è deciso di eliminarlo, per non perdere i deboli di carattere e va anche bene ma il karma era uno storico, in continuo aggiornamento, dei "mi piace". Più o meno fedele. Si poteva migliorare, invece ce l'han tolto.![]()
Ti ringrazio molto per il Persino, comunque.
Non ho capito che vuoi dire con l'ultima frase.
-
Toni Monroe
- Pro

Beh, dire che l'ho capito persino io non è necessariamente un complimento. Implica che si potesse lecitamente dubitare che io ne comprendessi l'utilità. Non credo che lo insegnino insieme alla teoria della relatività, a livello di difficoltà di comprensione.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io ogni tanto sì, per rendermi conto di quanto invecchiare non sia servito a migliorarmi.e vorrei sapere quanti di quelli che parlano del romanticismo/storia/ecc vanno effettivamente a rivedere i vecchi topic con frequenza.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Wolviesix
- Pro

Intendevo "persino" come sinonimo di "anche". Sulla tua risposta avevo capito che potevi aver intuito male, ma non mi permetterei mai di insultare uno dei senatori della Lakers Nation. Anche se non ti piace Kobe.Toni Monroe wrote:Beh, dire che l'ho capito persino io non è necessariamente un complimento. Implica che si potesse lecitamente dubitare che io ne comprendessi l'utilità. Non credo che lo insegnino insieme alla teoria della relatività, a livello di difficoltà di comprensione.![]()
![]()
-
Toni Monroe
- Pro

Wolviesix wrote:Intendevo "persino" come sinonimo di "anche". Sulla tua risposta avevo capito che potevi aver intuito male, ma non mi permetterei mai di insultare uno dei senatori della Lakers Nation. Anche se non ti piace Kobe.Toni Monroe wrote:Beh, dire che l'ho capito persino io non è necessariamente un complimento. Implica che si potesse lecitamente dubitare che io ne comprendessi l'utilità. Non credo che lo insegnino insieme alla teoria della relatività, a livello di difficoltà di comprensione.![]()
![]()
"Mi piace".
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
penso che alcune funzioni di SMF non si potevano mettere sul vecchio SMF di Play.it perché era stato modificato a mano, e se si cambiava qualcosa crollava tutto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
1 qui si usa phpBB (che ci ha abbondantemente rotto il cazzo)Wolviesix wrote: Veramente lephio nel post che ci ha riportato Shilton dice che usa phpbb e che pensa di passare a wordpress.![]()
Poi è una cosa che ho evidenziato nel mio post iniziale, infatti la domanda che ho posto è: perchè se lì si possono fare tutte ste cose, qui no? Visto che anche rowiz ha detto che le potenzialità sono ben altre.
PS: "se ti sembra"? Gli hai dato un'occhiata? E' anni luce avanti a sto forum sotto qualunque punto di vista.
In ogni sezione telefilmica ci sono link agli ultimi articoli del blog a riguardo di quella specifica serie, come se qui in sezione NFL ci fossero i link agli ultimi articoli postati sul sito sul football. Una roba del genere qui ce la sogniamo.
Persino Toni ha capito quant'è utile il "mi piace".
2 wordpress non è una board per forum, ndr
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

in realtà c'è la variante di WordPress per i forum
http://bbpress.org/
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Paperone wrote:in realtà c'è la variante di WordPress per i forum
Mi sbaglio o google non aveva fatto anche lei una piattaforma(da integrare con "+" immagino) di forums?
Posso ricordare male pero...
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

stamattina sono ripartite anche le notifiche via mail 
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
...ma sono durate meno di 24 ore
Già da stamattina sono riscomparse
Già da stamattina sono riscomparse