Oakland Raiders

Post Reply
Fedepanthers
Rookie
Rookie
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by Fedepanthers »

Ciao tifosi Raiders, sono Federico e conduco Full Monday e per questa week ho deciso di chiamare un tifoso di Oakland. La registrazione( martedì pomeriggio meglio ma anche di sera va bene) sarà con un tifoso degli Eagles e intendo parlare delle due formazioni oltre un'analisi della week appena disputata. La mia idea è quella di fare una riflessioni sul valore del roster, del livello della afc west e delle aspettative future, poi ci dedicheremo a un commento delle altre partite. Chi sarebbe disponibile? Rispondetemi qui altrimenti con un pm.
Federico
Fedepanthers
Rookie
Rookie

Post by Fedepanthers »

Dai ragazzi è una cosa divertente. Si parla di Raiders in fondo :gogogo:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ma Full Monday che cos'è?
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

PLATOON wrote:Ma Full Monday che cos'è?
Mi sa che abbiamo un problema... :fischia:
Fedepanthers
Rookie
Rookie

Post by Fedepanthers »

Full Monday è un podcast che viene registrato al martedì nel quale si riassume la week appena trascorsa e si parla un po' su qualche squadra. Dai ragazzi mi serve un ospite! Non è difficile, anzi è una piacevole chiamata tra amici che per un'ora parlano di football e non si è in diretta quindi si può anche sbagliare tanto poi correggo io con un programma. Dai ragazzi siete tifosi dei Raiders no? Quale occasione migliore per discuterne?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ha già detto tutto fede...forza, non siate timidi...che quando c'è da postare non mi sembra lo siate :biggrin: e poi non è una interrogazione...si tratta di una chiacchierata sulla partita e sulla vostra squadra per lo più...platoon potresti essere interessato?!?

Requisiti necessari skype e un microfono.

Squirek?! Saintsaji?!?! Fantaman (cambiato idea??)??? Dai sete in tanti....non fatemi fare l'appello...un po' di volontà e voglia di divertirsi per un'ora...buffet virtuale alla fine...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Non sono all'altezza x parlare ad una trasmissione così importante... io sono solo un umile tifoso ignorante :piango:

Ascolterò volentieri qualche mio collega di tifo parlare dei bistrattati raiders..
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Io ragazzi verrei volentieri ma ho problema sulla linea e sto usando la chiavetta Vodafone :(
E mi perdo pure la partita domani,lavoro ....uff
Spero che qualcuno risponda all'invito,e' da tempo che non ci son raider in onda :thumbup:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fedepanthers wrote:Full Monday è un podcast che viene registrato al martedì nel quale si riassume la week appena trascorsa e si parla un po' su qualche squadra. Dai ragazzi mi serve un ospite! Non è difficile, anzi è una piacevole chiamata tra amici che per un'ora parlano di football e non si è in diretta quindi si può anche sbagliare tanto poi correggo io con un programma. Dai ragazzi siete tifosi dei Raiders no? Quale occasione migliore per discuterne?
Scusa non avevo capito se vuoi io martedi dalle 18 alle 19 ci sarei, sarò spietato devo sfogarmi....skyper dovrei averlo mi manca microfono
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Stasera pare certo il ritorno in campo di Denarius Moore mentre abbiamo messo in IR Jacoby Ford e Bartell...
Imho,stasera contro questi Dolphins sarebbe il caso di vincerla anche se stanotte ho sognato che finiva 0-0 con un bel primo piano su Knapp :forza:
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

saintsaji wrote:Stasera pare certo il ritorno in campo di Denarius Moore mentre abbiamo messo in IR Jacoby Ford e Bartell...
Imho,stasera contro questi Dolphins sarebbe il caso di vincerla anche se stanotte ho sognato che finiva 0-0 con un bel primo piano su Knapp :forza:
chiedo a voi, ma non era meglio mettere come designated player per il ritorno dalla IR, Jacoby Ford che Bartell ? siete messi così male a CB ? L'ex Clemson era una threat pericolosissima, sia sui ritorni che come WR. boh. a me ha lasciato un po' interdetto sta scelta, a meno che a CB ci sia proprio emergenza.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Fedepanthers
Rookie
Rookie

Post by Fedepanthers »

Ragazzi per ora ho trovato il mio ospite dei Raiders! Se dovessimo avere problemi c'è uno che sarebbe pronto a fare la riserva? E' solo per un po' di sicurezza grazie! Ma io confido in te PLATOON :thumbup:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fedepanthers wrote:Ragazzi per ora ho trovato il mio ospite dei Raiders! Se dovessimo avere problemi c'è uno che sarebbe pronto a fare la riserva? E' solo per un po' di sicurezza grazie! Ma io confido in te PLATOON :thumbup:
Confidi in me come riserva? Nessun problema am coem detto avrei skype ma non microfono.
Ride Ford sembra andato per tutta la stagione.
Fedepanthers
Rookie
Rookie

Post by Fedepanthers »

No no mi fido di te per martedì sera come titolare! Dai se riesci a procurartelo(anche prestare va bene) altrimenti non si riesce a registrare! Devi dirmelo subito se riesci a procurartelo altrimenti devo cercare un altro ospite. Per adesso gli ospiti siete te e un tifoso Eagles ma nel caso tu non riuscissi a procurartelo ho postato un post per chiedere se c'era qualcuno pronto a sostituirti!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fedepanthers wrote:No no mi fido di te per martedì sera come titolare! Dai se riesci a procurartelo(anche prestare va bene) altrimenti non si riesce a registrare! Devi dirmelo subito se riesci a procurartelo altrimenti devo cercare un altro ospite. Per adesso gli ospiti siete te e un tifoso Eagles ma nel caso tu non riuscissi a procurartelo ho postato un post per chiedere se c'era qualcuno pronto a sostituirti!
Dammi tuo contatto skype questa sera durante le partite mi registro e facciamo una prova.
Post Reply