Esiste.Rico Tubbs wrote:Ragazzi se esiste una lista d'attesa per partecipare mi potete inserire?
E tu occupi il primo posto.
Esiste.Rico Tubbs wrote:Ragazzi se esiste una lista d'attesa per partecipare mi potete inserire?

Ipotesi 1: il modulo non cambia mai. In questo caso entra Bianchi con un malus di -1.lele_warriors wrote:un paio di cose
nel regolamento corregi che la panchina è a 12 e non a 7.
detto questo,riguardao la panchina,chiedo degli esempi pratici per capire come entrano i sostituti,prendo esempio dalla formazione che ha messo pramzan ora:
3-4-3
P Buffon
DC Darmian
DC Neto
DC Von Bergen
CE Rosina
CC Conti
CC Tachtsidis
CE Coutinho
SP Di Natale
SP Pabon
PC Klose
P Storari
DC Lucarelli
DC/T Alvarez
DC Manfredini
CE/Trq Ederson
CC Rigoni
CC/CE Brighi
CC/CE Valdes
PC Bianchi
SP Palladino
PC/SP Meggiorini
ipotesi 1:di natale non gioca,idem palladino e maggiorini dalla panca,indi per cui nessuna seconda punta,chi entra per primo?come cambia il modulo?
-ipotesi 2: rosina non gioca,idem brighi e valdes,indi per come cambia il tutto?
ipotesi 3: ci fosse la difesa a 4, mancano i terzini, entra un solo centrale di difesa e si camba il modulo a 3?di conseguenz acome cambiano centrocampo e attacco?
grazie

dicevi di non essere preoccupato qualche gg faA.F.D.U.I. President wrote:Io invece sono abbastanza d'accordo con quanto scritto sulla mia squadra. Con Lamela e Muriel in condizione sarebbe stato diverso ma uno e' rotto e l'altro deve entrare negli schemi zemaniani quindi almeno nella prima parte di stagione saranno cazzi.

Se la rosa corta non si rivelerà un problema sicuramente potrete rivalervi su di me a fine anno, anche perché tanti elementi buoni li avete effettivamente raggruppati in squadra.shilton wrote:Mahor troppo critico con noi nella previù, quando scollineremo i 70 punti me ne ricorderò![]()
bruciato, purtoppo, non mi aspettavo giocasse, pazienza.Mahor wrote:Sau comincia... ecco che le quotazioni Breccoletta salgono...