Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
Mahor

Re: Trash Talk

Post by Mahor »

Rico Tubbs wrote:Ragazzi se esiste una lista d'attesa per partecipare mi potete inserire?
Esiste.
E tu occupi il primo posto. :shades:

:gogogo: :biggrin:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

lele_warriors wrote:un paio di cose
nel regolamento corregi che la panchina è a 12 e non a 7.
detto questo,riguardao la panchina,chiedo degli esempi pratici per capire come entrano i sostituti,prendo esempio dalla formazione che ha messo pramzan ora:

3-4-3

P Buffon

DC Darmian
DC Neto
DC Von Bergen

CE Rosina
CC Conti
CC Tachtsidis
CE Coutinho

SP Di Natale
SP Pabon
PC Klose

P Storari
DC Lucarelli
DC/T Alvarez
DC Manfredini
CE/Trq Ederson
CC Rigoni
CC/CE Brighi
CC/CE Valdes
PC Bianchi
SP Palladino
PC/SP Meggiorini

ipotesi 1:di natale non gioca,idem palladino e maggiorini dalla panca,indi per cui nessuna seconda punta,chi entra per primo?come cambia il modulo?
-ipotesi 2: rosina non gioca,idem brighi e valdes,indi per come cambia il tutto?
ipotesi 3: ci fosse la difesa a 4, mancano i terzini, entra un solo centrale di difesa e si camba il modulo a 3?di conseguenz acome cambiano centrocampo e attacco?

grazie :thumbup:
Ipotesi 1: il modulo non cambia mai. In questo caso entra Bianchi con un malus di -1.
Ipotesi 2: entra Ederson ovviamente. Nel caso in cui dovesse mancare Ederson entra Rigoni con un malus di -1.
Ipotesi 3: il modulo non cambia mai. In questo caso si adatta Ederson prendendo un -3 come malus.

Questione lista d'attesa, anche Dh-12 mi aveva chiesto. Se qualcuno molla sarete contattati.
Mahor

Post by Mahor »

Ah, il buon DH vuol tornare sul luogo del misfatto!?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Cosi' ha detto oppure era solo una voglia di mezza estate.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Dai, il topic formazioni lo apro io sempre in settimana se è così uno sbattimento , altrimenti andiamo su forumfree :lingua: che lì è tutto molto bello (cit.)
Anzi, li apro già tutti :shocking:

Mahor troppo critico con noi nella previù, quando scollineremo i 70 punti me ne ricorderò :stressato: :stressato:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Io invece sono abbastanza d'accordo con quanto scritto sulla mia squadra. Con Lamela e Muriel in condizione sarebbe stato diverso ma uno e' rotto e l'altro deve entrare negli schemi zemaniani quindi almeno nella prima parte di stagione saranno cazzi.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:Io invece sono abbastanza d'accordo con quanto scritto sulla mia squadra. Con Lamela e Muriel in condizione sarebbe stato diverso ma uno e' rotto e l'altro deve entrare negli schemi zemaniani quindi almeno nella prima parte di stagione saranno cazzi.
dicevi di non essere preoccupato qualche gg fa :icon_paper:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

AFDUI è scudettato, che gli frega?
La piazza non mette pressione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Bruciato un gol di Rios, al 99% l'unico della sua stagione.

Speriamo che uno tra Emanuelson, Stevanovic, Taider e Lazzari abbia un attacco di dissenteria nei prossimi minuti...
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote:Mahor troppo critico con noi nella previù, quando scollineremo i 70 punti me ne ricorderò :stressato: :stressato:
Se la rosa corta non si rivelerà un problema sicuramente potrete rivalervi su di me a fine anno, anche perché tanti elementi buoni li avete effettivamente raggruppati in squadra.
Comunque sei in compagnia di Spatolatori e Breccoletta... ossia la creme della nostra Dinasty... di certo non stai messo male! :naughty:

Poi oh, va da sé che magari a fine anno le cose saranno ben diverse da come le ho pronosticate e preventivate io... ma del resto il bello delle preview è anche avere il coraggio di osare e bocciare (e non mi è stato facile, in alcuni casi, visto soprattutto la stima che provo nei confronti di alcuni dei forumisti coinvolti in questo gioco).

Nel complesso, comunque, scorrendo le rose e tornando a fare mente locale un po' sull'andamento del mercato (per i ricordi che ne ho, dato che poi oltre alle spazzanevate e alle mie strategie non mi è rimasto molto chiaro in testa) ho avuto come l'impressione che ci siano dei giocatori forse non molto coinvolti nel gioco... un po' come (per motivi che esulavano dalla mia volontà, ma poco cambia) ero io l'anno scorso.

E questo secondo me è un peccato!
Mahor

Post by Mahor »

Sau comincia... ecco che le quotazioni Breccoletta salgono...
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mahor wrote:Sau comincia... ecco che le quotazioni Breccoletta salgono...
bruciato, purtoppo, non mi aspettavo giocasse, pazienza. :piango:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Dai io non sono molto d'accordo sui giudizi di alberto B....praticamente c'ho solo i portieri forti?? E che cazzo a centrocampo c'ho Nocerino, Hernanes, Biabiany, Mauri, Pizarro, Pjanic...e che minchia se non è un centrocampo forte questo che ?? In difesa c'ho Legrottaglie , Chiellini e anche Bonera che sanno segnare, Nagatomo e Balzaretti che sono con l'assist facile, magari non ho granchè ricambi, ma manco schifo eh..
Okkey sono d'accordo sull'attacco, ma diciamo che su 3 reparti su 4 sono altamente sulla media se non superiore (come a centrocampo e in porta).
Image Image Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Bruciati i gol di Asamoah e Rios, considerando che anche Ekdal si è già fatto il suo golletto stagionale, siamo a cavallo.

Comunque forse non siamo così corti come può sembrare a prima vista. Mancano giusto un portiere di riserva, una seconda punta e un difensore titolare. :icon_paper:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Gol di Estigarribia che entra dalla panca, buon esordio dai :laughing:
Post Reply