Green Bay Packers.

Post Reply
nickpacker
Rookie
Rookie

Re: Green Bay Packers.

Post by nickpacker »

"We beat ourselves. They really didn't beat us," cornerback Jarrett Bush said after the game, via the Green Bay Press-Gazette. "We just have to hunker down and make sure we're gap sound and get on the same page. Obviously, small things being miscommunicated on the field become big things, so they exploited us and that's what happened."

Mah.....
E' anche vero che abbiamo avuto il drive del pareggio alla fine della prtita, ma dopo circostanza piuttosto rocambolesche, vedi punt return...
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

nickpacker wrote:"We beat ourselves. They really didn't beat us," cornerback Jarrett Bush said after the game, via the Green Bay Press-Gazette. "We just have to hunker down and make sure we're gap sound and get on the same page. Obviously, small things being miscommunicated on the field become big things, so they exploited us and that's what happened."

Mah.....
E' anche vero che abbiamo avuto il drive del pareggio alla fine della prtita, ma dopo circostanza piuttosto rocambolesche, vedi punt return...
Proprio lui parla che dovrebbe essere il primo a star zitto e impegnarsi senza fare cazzate. Bush ma vaff...!!!!!!!!!!

A me queste dichiarazioni danno un sacco di fastidio.
Image
BrettFavre4
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

A mio parere la difesa mi è sembrata perfino peggio di quella dell' anno scorso! I DB per lo meno andavano sempre per intercettare o creare turnover, saltando spesso le coperture. Mi spiegate che senso ha lasciare un cuscino di 10 yard ai ricevitori avversari???? Ho avuto l'impressione che avessero paura di lasciare scoperto sul profondo.
Per il resto le solite cose: blitz inefficaci, discomunication tra safety, Nick Perry in cover non ne azzecca una e in più facciamo fatica contro le corse.
Se permettiamo alle squadre avversarie di correrci in faccia e di gestire il tempo siamo fregati.

In attacco lasciatemi dire che siamo troppo prevedibili!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

BrettFavre4 wrote:A mio parere la difesa mi è sembrata perfino peggio di quella dell' anno scorso! I DB per lo meno andavano sempre per intercettare o creare turnover, saltando spesso le coperture. Mi spiegate che senso ha lasciare un cuscino di 10 yard ai ricevitori avversari???? Ho avuto l'impressione che avessero paura di lasciare scoperto sul profondo.
Per il resto le solite cose: blitz inefficaci, discomunication tra safety, Nick Perry in cover non ne azzecca una e in più facciamo fatica contro le corse.
Se permettiamo alle squadre avversarie di correrci in faccia e di gestire il tempo siamo fregati.

In attacco lasciatemi dire che siamo troppo prevedibili!
Però, come faceva notare kerouac (mi pare in questo topic) avete perso contro la più concreta rivale della NFC (che solo un idiota non vedrebbe ai playoff...cioè io :biggrin: ), che ok si è dimostrata superiore e ha messo in mostra tutti i vostri ormai arcinoti problemi che ad ora non sembrano siano risolti. Però è la week1 ed erano i SanFrancisco 49ers.
Probabile che per tornare a vincere dovrete passare per loro, però molti difetti possono essere migliorati.
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Assolutamente daccordo ma girano le palle, spero che Rodgers abbia ragione, It's just one game, e spero che stanotte lo dimostrino, Go Pack Go!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Stanotte leggera differita per me, dalle 5.30 o giù di lì.
In ritardo, ma ci sarò.

Forza ragazzi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Stanotte si faranno le ore piccole per tifare in diretta i nostri Packers. :forza: :metal: :forza:
Image
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

shilton wrote:Stanotte leggera differita per me, dalle 5.30 o giù di lì.
In ritardo, ma ci sarò.

Forza ragazzi.

Io purtroppo non sono a casa, sono fuori per lavoro e tornerò domenica ma di sicuro domani troverò il tempo per vederla
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

speriamo di migliorare un pò in difesa in attesa che caccino Capers, quindi credo/spero presto.

per la prima volta che io possa ricordare cmq Chicago mi sembra più forte in attacco che in difesa, sarà una partita diversa da quelle degli ultimi anni IMHO.
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

presente
GO PACK GO
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Il fake FG :notworthy: :notworthy:
da applausi, sinceramente.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Clay :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Ecco perchè Clay Matthews è uno dei miei giocatori preferiti! :notworthy:
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Appena vista in differita!

Ottima e preventivabile boccata d'ossigeno.
Non prevista la prestazione difensiva, i big play, Raji e Matthews così non si vedevano da tanto, tanto tempo. E le secondarie contando che loro nei passaggi non vanno malaccio, a parte le solite vaccate del solito Cutler non mi sono dispiaciute.
Certo, nei momenti cruciali ci è girato tutto, quella penalità 12mo uomo in campo (che ridere l'arbitro quando faceva le chiamate, si impappinava sempre, primi down a vanvera....un pò di etichetta via!!!) e il trick play strepitoso, ci ho messo un'ora a capire cos era successo. Guardate bene, bellissimo il movimento di Crosby!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

In effetti sarà stata la notte, ma non ci ho capito nulla nemmeno io del trick play.
Ottima la prestazione difensiva, veramente una bella inversione di tendenza rispetto a domenica.
Abbiamo quasi rischiato di vincere senza nemmeno un TD pass di Aaron.

La finta di FG secondo me ha spostato decisamente l'inerzia del match su di noi, lì saremmo andati 6-0 e invece (senza capire come, io almeno) ci siamo trovati sopra 10-0, il field goal vero stavolta alla scadere del primo tempo ha scavato il solco.

Ora qualche giorno ci divide dalla prossima fatica, il SNF a casa dei Seahawks.
ImageImage
Post Reply