Mile High - United in Orange
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Mile High - believe, believe, believe...
Lo so però le alternative sono comunque quello. irving, Johnson, Brooking. Io vedendo quello che ha fatto Hightower domenica mi mangio le mani per non averlo scelto il giorno del draft.
Poi non so chi andrà in FA a fine stagione, ma se ci sarà l'occasione di un MLB forte io ci andrei senza pensarci, tanto di spazio salariale c'è.
Poi non so chi andrà in FA a fine stagione, ma se ci sarà l'occasione di un MLB forte io ci andrei senza pensarci, tanto di spazio salariale c'è.
-
Elway
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
intanto il buon Peitonio è sulla copertina di Sports Illustrated nel mentre con una corsetta chiude il primo down manco fosse Barry Sanders.....e io rispetto ai (troppi) anni scorsi passati, non sono così sicuro che perderemo (almeno per questa partita....)
you dont' win silver, you lose gold...
-
Elway
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
aggiungo che Porter è stato nominato AFC defensive player of the week
you dont' win silver, you lose gold...
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
Atlanta è la tipica squadra che la batti solo se sei migliore di lei. Non fanno particolari errori, gioco concreto e accurato, insomma un altro bel banco di prova, che poi per me lo saranno tutte le partite eh, calendario difficile è dir poco, quindi che Mays sia con noi !
- pgm
- Senior

Mi sembra che il management dei Broncos abbia fatto scelte di 'continuità' e di riconoscenza anche a discapito della 'qualità'... perchè solo così si può spiegare l'insistenza su un brocco com Mays. Insomma per chi non era FA (al contrario dei TE Fells/Rosario ad es.) la politica è stata quella del "questi ci hanno portato ai PO e adesso li confermiamo (quasi) tutti"... e in più ci mettiamo PM18. Questo è il gruppo di Fox...sì và dai Walton ai Mays passando per i Vickerson e gli Uhrein.
Dal lato umano e di coesione dello spogliatoio apprezzo questo coraggio e questa coerenza, dall'altro riconosco che abbiamo tanti buchi nel roster che potremmo pagare ... anche perchè 'la finestra' con PM al comando è, al netto di ricadute, al max di due anni.
Dal lato umano e di coesione dello spogliatoio apprezzo questo coraggio e questa coerenza, dall'altro riconosco che abbiamo tanti buchi nel roster che potremmo pagare ... anche perchè 'la finestra' con PM al comando è, al netto di ricadute, al max di due anni.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
secondo me i buchi sono fondamentalmente due/tre MLb, TE e forse DT ( dipenderà da wolfe) io non vedo altro grosse lacune nel roster, o quanto meno non più di quasi tutte le squadre date per favorite.
- DommiToad
- Senior

TE per me possono andare, non sono ne Gronkoski o Graham, ma sia Tamme e Dressen il loro lo fanno. Sono daccordissimo sul MLB e sul DT in parte, dipende da dove si piazzerà Wolfe, se DE o DT. Però se dovesse capitarci un upgrade rispetto a Bannan, Vickerson o Unrein non sarebbe da lasciar sfuggire.
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
stanotte ho sognato che mandavamo Hanie a Seattle per i diritti di un giocatore
su Mays, inizio a pensare che abbia delle foto di Bowlen con un travone
su Mays, inizio a pensare che abbia delle foto di Bowlen con un travone
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

Con Atlanta si perde di sicuro e per un molteplice ordine di ragioni.
1) Siamo troppo gasati dalla bella w con i metalmeccanici per ricordarci i limiti della nostra squadra che l'anno scorso non era da PO (nemmeno in altri 50 anni di storia si può andare ai PO in quella maniera). siamo una squadra che deve crescere ancora molto. 11 3 down su 19????? e quasi tutti lunghi? possesso palla inesistente?
2) ricordo anche che agli steelers mancavano Harrison e Clark in difesa (non due mays a caso), quindi da verificare le doti del nostro attacco. Mancavano anche due uomini di linea offensiva e l'hb titolare. Insomma, bello vincere, perché vuol dire che abbiamo qualche speranza ma i test veri devono ancora arrivare.
3) Con questo calendario i PO sono un SB.
4) Ad Atlanta mancherà l'altitudine che ha reso la nostra no huddle così efficace contro i metalmeccanici.
5) Warren è stato sostituito bene in una partita ma è da testare la validità del corpo dei rincalzi nell'arco di una stagione. Inoltre un conto è quando si riescono a fare i cambi inserendo sempre forze fresche e adeguando lo schieramento alle caratteristiche di ogni giocatore, ma anche Atlanta gioca ormai la no huddle in maniera costante e questo terrà in campo gli uomini di linea molto a lungo impedendo di ruotarli e farli riposare (ricordiamoci di 3 anni fa quando nella seconda metà della stagione tutti giocavano la no huddle per mandare a facili costumi la nostra difesa efficace).
6) Atlanta se prosegue a giocare come nella prima partita userà poco le corse e questo potrebbe essere molto dannoso per noi. La difesa sui lanci è il nostro tallone d'achille perchè se è vero che i CB sono ottimi i lb e le S non danno uguali garanzie e sul medio corto gli uccellini banchetteranno alla grande.
7) il fatto che abbia la sensazione che possiamo vincere, inequivocabile segno di sicura sconfitta.
1) Siamo troppo gasati dalla bella w con i metalmeccanici per ricordarci i limiti della nostra squadra che l'anno scorso non era da PO (nemmeno in altri 50 anni di storia si può andare ai PO in quella maniera). siamo una squadra che deve crescere ancora molto. 11 3 down su 19????? e quasi tutti lunghi? possesso palla inesistente?
2) ricordo anche che agli steelers mancavano Harrison e Clark in difesa (non due mays a caso), quindi da verificare le doti del nostro attacco. Mancavano anche due uomini di linea offensiva e l'hb titolare. Insomma, bello vincere, perché vuol dire che abbiamo qualche speranza ma i test veri devono ancora arrivare.
3) Con questo calendario i PO sono un SB.
4) Ad Atlanta mancherà l'altitudine che ha reso la nostra no huddle così efficace contro i metalmeccanici.
5) Warren è stato sostituito bene in una partita ma è da testare la validità del corpo dei rincalzi nell'arco di una stagione. Inoltre un conto è quando si riescono a fare i cambi inserendo sempre forze fresche e adeguando lo schieramento alle caratteristiche di ogni giocatore, ma anche Atlanta gioca ormai la no huddle in maniera costante e questo terrà in campo gli uomini di linea molto a lungo impedendo di ruotarli e farli riposare (ricordiamoci di 3 anni fa quando nella seconda metà della stagione tutti giocavano la no huddle per mandare a facili costumi la nostra difesa efficace).
6) Atlanta se prosegue a giocare come nella prima partita userà poco le corse e questo potrebbe essere molto dannoso per noi. La difesa sui lanci è il nostro tallone d'achille perchè se è vero che i CB sono ottimi i lb e le S non danno uguali garanzie e sul medio corto gli uccellini banchetteranno alla grande.
7) il fatto che abbia la sensazione che possiamo vincere, inequivocabile segno di sicura sconfitta.
- stemene
- Rookie

Rieccomi finalmente on-line dopo una settimana veramente busy, sono cmq riuscito a vedermi tutta la partita di domenica scorsa, il monday night (
) e i condensed delle altre gare più interessanti.
Buona partita ma non buonissima, possiamo dobbiamo crescere sia in attacco che sopratutto in difesa ma la prima era troppo importante vincerla. Mays è stata l'unica conferma negativa, per il resto il gruppo dello scorso anno ha fatto il suo buon lavoro con in più i vari Porter, Stokey, Temme, Dressen, Wolfe e ovviamente PM che ci hanno fatto fare un indubbio salto di qualità. Moore e Moreno un pochino meglio del solito ma francamente chi mi ha sorpreso di più è stato Adams visto anche che tra i nuovi arrivi è stato quello che è passato di più sottotono.
Per lunedì non mi sbilancio anche perché la vedo al 50/50, loro in RS sono un sempre duri d'affrontare ma non sono di certo imbattibili. Mi aspetto un pronto riscatto da parte di Elvis che domenica scorsa mi ha un po' deluso.
PS: ma uno scambio Moreno-Farley non si potrebbe proprio fare?!?
Buona partita ma non buonissima, possiamo dobbiamo crescere sia in attacco che sopratutto in difesa ma la prima era troppo importante vincerla. Mays è stata l'unica conferma negativa, per il resto il gruppo dello scorso anno ha fatto il suo buon lavoro con in più i vari Porter, Stokey, Temme, Dressen, Wolfe e ovviamente PM che ci hanno fatto fare un indubbio salto di qualità. Moore e Moreno un pochino meglio del solito ma francamente chi mi ha sorpreso di più è stato Adams visto anche che tra i nuovi arrivi è stato quello che è passato di più sottotono.
Per lunedì non mi sbilancio anche perché la vedo al 50/50, loro in RS sono un sempre duri d'affrontare ma non sono di certo imbattibili. Mi aspetto un pronto riscatto da parte di Elvis che domenica scorsa mi ha un po' deluso.
PS: ma uno scambio Moreno-Farley non si potrebbe proprio fare?!?
- c.p.simpson
- Senior

Inizio abbastanza shoccante.....
- c.p.simpson
- Senior

1h per il primo quarto
Noi 4palle perse....arbitri incapaci
Siamo sotto strameritatamente
Noi 4palle perse....arbitri incapaci
Siamo sotto strameritatamente
- c.p.simpson
- Senior

4palle perse in un quarto....impossibile vincerla così' anche se il risultato non é chiuso....
Ancora problemi nei terzi down e sempre i te che ci fanno male
Secondo me mettiamo troppi troppi blitz e ci fanno male.....con le release veloci dei qb
Poi abbiamo un coach che chiama un challenge per dodici uomini in campo....
E sono dodici.......
In difesa gioca spesso brooking al posto di woodyard...il nostro miglior tackle della prima giornata
Ancora problemi nei terzi down e sempre i te che ci fanno male
Secondo me mettiamo troppi troppi blitz e ci fanno male.....con le release veloci dei qb
Poi abbiamo un coach che chiama un challenge per dodici uomini in campo....
E sono dodici.......
In difesa gioca spesso brooking al posto di woodyard...il nostro miglior tackle della prima giornata
- c.p.simpson
- Senior

La sagra della bestemmia dopo aver visto nel drive del loro 20 a zero fare andare in drop di copertura vickerson e mandare in blitz un linebaker......due volte!
Giocare meno aggressivi e piu'semplice?
Il gonzo gia'5 rec e non So quanti primi down chiusi
Giocare meno aggressivi e piu'semplice?
Il gonzo gia'5 rec e non So quanti primi down chiusi
- c.p.simpson
- Senior

Il ref di colore sulla ns sideline proprio non ci vuole bene....non ci da un td che per fortuna ci viene dato con la booth review