Green Bay Packers.
- nickpacker
- Rookie

Re: Green Bay Packers.
"We beat ourselves. They really didn't beat us," cornerback Jarrett Bush said after the game, via the Green Bay Press-Gazette. "We just have to hunker down and make sure we're gap sound and get on the same page. Obviously, small things being miscommunicated on the field become big things, so they exploited us and that's what happened."
Mah.....
E' anche vero che abbiamo avuto il drive del pareggio alla fine della prtita, ma dopo circostanza piuttosto rocambolesche, vedi punt return...
Mah.....
E' anche vero che abbiamo avuto il drive del pareggio alla fine della prtita, ma dopo circostanza piuttosto rocambolesche, vedi punt return...
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Proprio lui parla che dovrebbe essere il primo a star zitto e impegnarsi senza fare cazzate. Bush ma vaff...!!!!!!!!!!nickpacker wrote:"We beat ourselves. They really didn't beat us," cornerback Jarrett Bush said after the game, via the Green Bay Press-Gazette. "We just have to hunker down and make sure we're gap sound and get on the same page. Obviously, small things being miscommunicated on the field become big things, so they exploited us and that's what happened."
Mah.....
A me queste dichiarazioni danno un sacco di fastidio.

- BrettFavre4
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A mio parere la difesa mi è sembrata perfino peggio di quella dell' anno scorso! I DB per lo meno andavano sempre per intercettare o creare turnover, saltando spesso le coperture. Mi spiegate che senso ha lasciare un cuscino di 10 yard ai ricevitori avversari???? Ho avuto l'impressione che avessero paura di lasciare scoperto sul profondo.
Per il resto le solite cose: blitz inefficaci, discomunication tra safety, Nick Perry in cover non ne azzecca una e in più facciamo fatica contro le corse.
Se permettiamo alle squadre avversarie di correrci in faccia e di gestire il tempo siamo fregati.
In attacco lasciatemi dire che siamo troppo prevedibili!
Per il resto le solite cose: blitz inefficaci, discomunication tra safety, Nick Perry in cover non ne azzecca una e in più facciamo fatica contro le corse.
Se permettiamo alle squadre avversarie di correrci in faccia e di gestire il tempo siamo fregati.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Però, come faceva notare kerouac (mi pare in questo topic) avete perso contro la più concreta rivale della NFC (che solo un idiota non vedrebbe ai playoff...cioè ioBrettFavre4 wrote:A mio parere la difesa mi è sembrata perfino peggio di quella dell' anno scorso! I DB per lo meno andavano sempre per intercettare o creare turnover, saltando spesso le coperture. Mi spiegate che senso ha lasciare un cuscino di 10 yard ai ricevitori avversari???? Ho avuto l'impressione che avessero paura di lasciare scoperto sul profondo.
Probabile che per tornare a vincere dovrete passare per loro, però molti difetti possono essere migliorati.
- BrettFavre4
Assolutamente daccordo ma girano le palle, spero che Rodgers abbia ragione, It's just one game, e spero che stanotte lo dimostrino, Go Pack Go!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Stanotte leggera differita per me, dalle 5.30 o giù di lì.
In ritardo, ma ci sarò.
Forza ragazzi.
In ritardo, ma ci sarò.
Forza ragazzi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- BrettFavre4
shilton wrote:Stanotte leggera differita per me, dalle 5.30 o giù di lì.
In ritardo, ma ci sarò.
Forza ragazzi.
Io purtroppo non sono a casa, sono fuori per lavoro e tornerò domenica ma di sicuro domani troverò il tempo per vederla
- DarkLink
- Senior

speriamo di migliorare un pò in difesa in attesa che caccino Capers, quindi credo/spero presto.
per la prima volta che io possa ricordare cmq Chicago mi sembra più forte in attacco che in difesa, sarà una partita diversa da quelle degli ultimi anni IMHO.
per la prima volta che io possa ricordare cmq Chicago mi sembra più forte in attacco che in difesa, sarà una partita diversa da quelle degli ultimi anni IMHO.
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
presente
GO PACK GO
GO PACK GO
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
-
shilton
- Pro

Il fake FG
da applausi, sinceramente.
da applausi, sinceramente.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- nickpacker
- Rookie

Appena vista in differita!
Ottima e preventivabile boccata d'ossigeno.
Non prevista la prestazione difensiva, i big play, Raji e Matthews così non si vedevano da tanto, tanto tempo. E le secondarie contando che loro nei passaggi non vanno malaccio, a parte le solite vaccate del solito Cutler non mi sono dispiaciute.
Certo, nei momenti cruciali ci è girato tutto, quella penalità 12mo uomo in campo (che ridere l'arbitro quando faceva le chiamate, si impappinava sempre, primi down a vanvera....un pò di etichetta via!!!) e il trick play strepitoso, ci ho messo un'ora a capire cos era successo. Guardate bene, bellissimo il movimento di Crosby!
Ottima e preventivabile boccata d'ossigeno.
Non prevista la prestazione difensiva, i big play, Raji e Matthews così non si vedevano da tanto, tanto tempo. E le secondarie contando che loro nei passaggi non vanno malaccio, a parte le solite vaccate del solito Cutler non mi sono dispiaciute.
Certo, nei momenti cruciali ci è girato tutto, quella penalità 12mo uomo in campo (che ridere l'arbitro quando faceva le chiamate, si impappinava sempre, primi down a vanvera....un pò di etichetta via!!!) e il trick play strepitoso, ci ho messo un'ora a capire cos era successo. Guardate bene, bellissimo il movimento di Crosby!
-
shilton
- Pro

In effetti sarà stata la notte, ma non ci ho capito nulla nemmeno io del trick play.
Ottima la prestazione difensiva, veramente una bella inversione di tendenza rispetto a domenica.
Abbiamo quasi rischiato di vincere senza nemmeno un TD pass di Aaron.
La finta di FG secondo me ha spostato decisamente l'inerzia del match su di noi, lì saremmo andati 6-0 e invece (senza capire come, io almeno) ci siamo trovati sopra 10-0, il field goal vero stavolta alla scadere del primo tempo ha scavato il solco.
Ora qualche giorno ci divide dalla prossima fatica, il SNF a casa dei Seahawks.
Ottima la prestazione difensiva, veramente una bella inversione di tendenza rispetto a domenica.
Abbiamo quasi rischiato di vincere senza nemmeno un TD pass di Aaron.
La finta di FG secondo me ha spostato decisamente l'inerzia del match su di noi, lì saremmo andati 6-0 e invece (senza capire come, io almeno) ci siamo trovati sopra 10-0, il field goal vero stavolta alla scadere del primo tempo ha scavato il solco.
Ora qualche giorno ci divide dalla prossima fatica, il SNF a casa dei Seahawks.