Hai dimenticato l'hashtag #iPhone5.azazel wrote:Da quello che mi dicono...sìWhiteManCanJump wrote:si può scaricare anche da itunes?
[Radio Playit] Full Monday NEW!!
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: [Radio Playit] On Air Full Monday S04E01
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: [Radio Playit] Any Given Sunday Domenica ore 18.30
http://www.youtube.com/watch?v=D4aUfsCf0ogazazel wrote:Any Given Sunday: esatto, tutte le domenica LIVE, con pre-partite di solito dalle 18.30 e poi le partite delle 19 (anche questo di solito, può essere che alcune volte ci si sposti a quelle delle 22) con vari "inviati" sulle partite più interessanti e commenti/cronache liveWhiteManCanJump wrote:Ciao, quest'anno volevo seguire un po' meglio l'NFL
mi dite in due righe in cosa consistono i tre programmi di radio play.it?
any given sunday da quanto ho capito è il live della giornata domenicale giusto? full monday è una rubrica che parla ogni volta di cose diverse o si concentra sul monday night? e infine football by dummies...che argomenti tratta?
grazie
Full Monday: podcast settimanale disponibile tra il martedì sera e il mercoledì mattina, 80 minuti di commento su quella che è stata tutta la week appena conclusasi, con un paio di ospiti e il conduttore (quest'anno ne avremo 2 ad alternarsi a condurre la trasmissione.)
Football by dummies: è la trasmissione che ci accompagna da febbraio a settembre, va in podcast un venerdì ogni due (salvo uscite bonus specie nei mesi che anticipano il draft) e parla della offseason, tra firme, commenti vari, interviste ai tifosi, approfondimenti tattici o tecnici, rubriche sui grandi del passato ecc ecc
----------
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: [Radio Playit] Any Given Sunday Domenica ore 18.30
no, è colpa del microfono che ho comprato, infatti noi vendiamo solo prodotti difettosiazazel wrote:(solo paperone ogni tanto si allontanava dal microfono per andare a sculacciare la sua gatta immaginodefendthestar wrote:ma solo io sento di merda la puntata di FULLMONDAY??)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- patriotmarc
- Newbie

- NFL Team: patriots
ho ascoltato la puntata (quasi tutta)
bravissimi tutti e 3
per l'audio meglio registrare alto(si può sempre abbassare) che basso(se alzi si sentono di più i rumori di sottofondo)
cmq
bravissimi tutti e 3
per l'audio meglio registrare alto(si può sempre abbassare) che basso(se alzi si sentono di più i rumori di sottofondo)
cmq
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Questa settimana ci sarà Emilio "Sirio" Ratti (Sirio994, già famoso per Delta House) alla conduzione di Any Given Sunday, preceduta come al solito dal pre-partita guidato da Cern.
Il programma della giornata è:
Ore 18:30 - Any Given Sunday, Pre-Partita (con cern; dave; thegoods).
Ore 19:00 - Any Given Sunday, Salotto Partite (con Sirio994, thegoods, federico vedovelli, ride)
Essiateci!!
Ore 19:00 - Any Given Sunday, Salotto Partite (con Sirio994, thegoods, federico vedovelli, ride)
Essiateci!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
cioè matz mi dici ne parliamo domani e poi mi inserisci nella scaletta ? GOLPE DI STATO.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
matzoid182
- Pro

Vabbè ma ti ho messo per ultimo no?ride_the_lightning wrote:cioè matz mi dici ne parliamo domani e poi mi inserisci nella scaletta ? GOLPE DI STATO.
![]()
![]()

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: [Radio Playit] Domenica AGS pre h18.30 partite h19
ah, quindi anche l'ultimo degli stronzi* ? incidente diplomatico is on da way.
*

*

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dai a Cesare quel che è di Cesare, o meglio, dai a Wolvie ciò che è di Wolvie e metti una (cit.) quando usi le mie frasi. 
Rotolone FTW. Genio incompreso.
Rotolone FTW. Genio incompreso.
-
Ammasso
- Senior

Ho ascoltato la puntata di Full Monday: bravi, ma effettivamente Paperone probabilmente interviene stando su una sedia a dondolo. Anche l'audio di ride a volte aveva degli alti e bassi, ma meglio di Pap.

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Non ho ancora avuto modo di ascoltare AGS quest'anno - conto di farlo stasera - per cui vi chiedo: interagite in diretta con gli ascoltatori? Se si, in che modo?matzoid182 wrote:Questa settimana ci sarà Emilio "Sirio" Ratti (Sirio994, già famoso per Delta House) alla conduzione di Any Given Sunday, preceduta come al solito dal pre-partita guidato da Cern.
Essiateci!!
Forum, chat, twitter o altro?
Perchè nel post che pubblicizza la diretta io metto tutto, ma magari poi non è così... tanto per sapere!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
matzoid182
- Pro

Principalmente si usa il forum, proprio questo topic della radio. Anche su twitter, visto che c'è la pagina di Radio Play.it, spesso si commentano le partite pure lì.Giordan wrote:Non ho ancora avuto modo di ascoltare AGS quest'anno - conto di farlo stasera - per cui vi chiedo: interagite in diretta con gli ascoltatori? Se si, in che modo?matzoid182 wrote:Questa settimana ci sarà Emilio "Sirio" Ratti (Sirio994, già famoso per Delta House) alla conduzione di Any Given Sunday, preceduta come al solito dal pre-partita guidato da Cern.
Essiateci!!
Forum, chat, twitter o altro?
Perchè nel post che pubblicizza la diretta io metto tutto, ma magari poi non è così... tanto per sapere!
La chat non la utilizziamo. Su Facebook faccio/facciamo solitamente un post che presenta il programma, ma non viene mai utilizzato durante le dirette. :)

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Noi intanto visto che siamo brava gente,sulla nostra pagina di facebook pubblicizziamo Any Given Sunday
Buon lavoro ragazzi
Buon lavoro ragazzi
- cernottantasei
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grazie Manuel, ti stimo fratello!ManuelTheAnswer wrote:Noi intanto visto che siamo brava gente,sulla nostra pagina di facebook pubblicizziamo Any Given Sunday![]()
![]()
Buon lavoro ragazzi

- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Odio puro per il tiziocernottantasei wrote:Grazie Manuel, ti stimo fratello!ManuelTheAnswer wrote:Noi intanto visto che siamo brava gente,sulla nostra pagina di facebook pubblicizziamo Any Given Sunday![]()
![]()
Buon lavoro ragazzi