BruceSmith wrote:goat: sono senza parole.
Non ci sono piu' i Goat dei nostri padri.
Allora Bonaz ufficializzo le scelte con:
Stadio - Sydney Football Stadium
Divise - Sydney FC(che sarebbe azzurra con i lati neri, visibile anche su footballuser.com)

BruceSmith wrote:goat: sono senza parole.
In effetti ero tentato, ma preferivo prendere il terzino sinistro per poi puntare su Thuram a destra/centro.A.F.D.U.I. President wrote:
Ecco tornando ai difensori: Carlos Alberto l'avrei scelto prima di Cafu, Carlos e compagnia.

Partiamo col piede giusto.Bonaz wrote:http://www.risultatieclassifiche.net/ca ... 5598/4158/
Classifica e risultati saranno visibili qua! Per ora e' una prova

Per mia comodita' preferirei tenere il vostro nome sul forum. Mi crea meno problemiA.F.D.U.I. President wrote:Bonaz mettimi come nome "Spatolatori Folli F.C.", denghiu

Rinnego fermamente la scelta di ronaldinho, ma franci non voleva sentir ragioni. a sentire lui si tratta di uno da top ten del giochino.BruceSmith wrote:goat: sono senza parole.

Bonaz wrote:Per mia comodita' preferirei tenere il vostro nome sul forum. Mi crea meno problemiA.F.D.U.I. President wrote:Bonaz mettimi come nome "Spatolatori Folli F.C.", denghiu

Media Inglese.Bonaz wrote:Non capisco cosa sia il M.I.

Media inglese. Per essere "in media inglese" (ovvero MI=0) devi sempre pareggiare in trasferta e vincere in casa. I punti che perdi o guadagni su questo sistema ti danno la tua media inglese positiva o negativa.Bonaz wrote:Non capisco cosa sia il M.I.
Edit: capito, sono i punti relativi al fatto se uno pareggia o perde in Casa per esempio. Io pareggio con Shilton, ma a me da -2 perche' ero in casa. Vabbe, ci interessa poco....

A.F.D.U.I. President wrote:Franco![]()
![]()
Sandro
![]()
![]()
![]()
Son riuscito a creare la coppia di centrali dei miei sogni