Poche idee ma confuseTim-D wrote:Bojan * (dalla Gazzetta): "Non so se Luis ha fallito, io non credo che abbia sbagliato lui. L'errore è stato continuare a paragonare la Roma al Barcellona e pretendere di imitare il gioco del Barça"
"poi è stato preso Zeman che fa il suo stesso gioco"
Ora ho capito perchè lo hanno venduto, problemi di alcolismo, non si spiega diversamente![]()
A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: A.S. Roma 1927; Dove c'è il Boemo, c'è casa.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mmmh, raga, a me Destro a destra non sembra un abbinamento destinato a funzionare.
Ok, siamo all'abc, cantiere aperto se ne esiste uno, ma lui stesso (leggere il Cds) mi pare tutto tranne che convinto.
Speriamo bene, certo forse sull'out è sacrificato, come lo sarebbe Osvaldo, questo Osvaldo.
ps. oggi son curioso di vederli insieme, più stretti.
Ok, siamo all'abc, cantiere aperto se ne esiste uno, ma lui stesso (leggere il Cds) mi pare tutto tranne che convinto.
Speriamo bene, certo forse sull'out è sacrificato, come lo sarebbe Osvaldo, questo Osvaldo.
ps. oggi son curioso di vederli insieme, più stretti.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
si ma la prima cosa che deve fare è non creare un caso, fare pippa, lavorare, lavorare, e se Zeman gli dice, per assurdo di giocare terzino, lui prende e ci gioca,
e senza lagne, viene da una decina di gol col Siena, quindi pedalare.
Io credo che lavorando sui movimenti, e sistemando qualcosa in una mediana ancora solo in progetto, può in molte partite giocare da esterno, magari non tutte, ma una buona parte si.
Adesso cavalchiamo il momento di Osvaldo, poi vediamo, ma deve fare quello che gli dice Zeman.
E noi dobbiamo avere pazienza, e aspettare con fiducia.
era difficile che brillasse alla prima...se ne canna 10-11 ne riparliamo.
Io credo che lavorando sui movimenti, e sistemando qualcosa in una mediana ancora solo in progetto, può in molte partite giocare da esterno, magari non tutte, ma una buona parte si.
Adesso cavalchiamo il momento di Osvaldo, poi vediamo, ma deve fare quello che gli dice Zeman.
- theanswer74
- Senior

Che poi nessuno si lamenti se il boemo risponde eh...
[Vialli: Zeman è un paraculo, non l'ho mai perdonato]
Qualcuno avvisi lo scaldasedie di Sky che pure un Tribunale Civile ha stabilito che non vi fu alcuna diffamazione, quindi di quale scuse va parlando ?
E poi, già a Pescara si è preso la badilata sulle gengive da ZZ, cristosanto, ma è masochista ?
Dai Gianlucchetto, quello lì non è Paolo Rossi o Massimo Mauro, le prendi sonoramente.
Sveglia.
[Vialli: Zeman è un paraculo, non l'ho mai perdonato]
Qualcuno avvisi lo scaldasedie di Sky che pure un Tribunale Civile ha stabilito che non vi fu alcuna diffamazione, quindi di quale scuse va parlando ?
E poi, già a Pescara si è preso la badilata sulle gengive da ZZ, cristosanto, ma è masochista ?
Dai Gianlucchetto, quello lì non è Paolo Rossi o Massimo Mauro, le prendi sonoramente.
Sveglia.
- MarkoJaric
- Senior

Mmmm perdonami drimme ma non credo che sia stato pagato e sia arrivato lì col progetto di adattarsi a Osvaldo.dreamtim wrote:si ma la prima cosa che deve fare è non creare un caso, fare pippa, lavorare, lavorare, e se Zeman gli dice, per assurdo di giocare terzino, lui prende e ci gioca,
Anche se concordo in pieno col boldato.. ma se lo hanno trattato da "star" in questo mercato, non è mica colpa sua.. ora però se ne "pagano le conseguenze" di tale trattamento..
- theanswer74
- Senior

Visto che prima non ho potuto, lo faccio ora.
Un saluto a Francesca - la migliore testa radiofonica in circolazione.
Non giudico il gesto, avrà avuto i suoi buoni motivi, solo una tiratina d'orecchie fin lassù per avermi privato della solita razione quotidiana di risate.
(Ora, finalmente) Riposa in pace.
http://www.youtube.com/watch?v=hwGWUQ_klUI
EM: "Da ragazzino, ero laziale"
Frà: "Ahia"
Non giudico il gesto, avrà avuto i suoi buoni motivi, solo una tiratina d'orecchie fin lassù per avermi privato della solita razione quotidiana di risate.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Su Destro; Star o non star a qull'età, ti fai plasmare dal tecnico e basta, anche se con Cipro fai 6 gol, torni poi a Trigoria e pedalare
mi associo al saluto alla Bonfanti, che non ho mai seguito in modo particolare, ma che era indubbiamente brava come speaker.
Circa Vialli, francamente siamo alla tenerezza.
mi associo al saluto alla Bonfanti, che non ho mai seguito in modo particolare, ma che era indubbiamente brava come speaker.
Circa Vialli, francamente siamo alla tenerezza.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Mi dispiace davvero tanto, la sentivo prima a Rai non ci avrai e adesso ogni tanto con Moroni. Ci sono rimasto malissimo quando l'ho letto.theanswer74 wrote:Visto che prima non ho potuto, lo faccio ora.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
dreamtim
Sembra che sua capitanezza dovrebbe recuperare in tempo per la partita contro il bologna.
la prossima volta che Nego (cmque idolo) si azzarda anche solo a simulare un intervento falloso su Totti in allenamento, lo prendo, e lo inseguo col randello nodoso.
la prossima volta che Nego (cmque idolo) si azzarda anche solo a simulare un intervento falloso su Totti in allenamento, lo prendo, e lo inseguo col randello nodoso.
- defendthestar
- Pro

ma balza non era indisponibile per oggi??
-
dreamtim
recupero flash.defendthestar wrote:ma balza non era indisponibile per oggi??
- theanswer74
- Senior

["C'è un errore. Sono stato dieci anni fuori dal calcio che conta, non mi pare di avere avuto vantaggi nel dire certe cose. Pensavo che Vialli avesse smesso di prendere farmaci"]
C'e' andato leggere il maestro eh.
Formazione anti-Bologna:
- Goi esordisce da 12esimo
- Balza reuperato. A destra, Pirìz in vantaggio su Taddei
- Pjanic su Quinho, con colpo di reni finale. Resta da vedere dove giocherà: a sx, dove si pesta i piedi con Totti - analisi confermata pure dal boemo - o a dx, con Flore lato-capitano ?
- Lamela o Lopez, Lopez o Lamela ? Rush finale.
For me:
Pirìz, Pjanic a destra, Lamela.
C'e' andato leggere il maestro eh.
Formazione anti-Bologna:
- Goi esordisce da 12esimo
- Balza reuperato. A destra, Pirìz in vantaggio su Taddei
- Pjanic su Quinho, con colpo di reni finale. Resta da vedere dove giocherà: a sx, dove si pesta i piedi con Totti - analisi confermata pure dal boemo - o a dx, con Flore lato-capitano ?
- Lamela o Lopez, Lopez o Lamela ? Rush finale.
For me:
Pirìz, Pjanic a destra, Lamela.
- defendthestar
- Pro

e il greco?? spero proprio giochi. ha bisogno di minuti. spero giochi anche lopez se no mi inguacchio il fanta
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Il boemo è tornato..

-
Dietto
- Pro

- NBA Team: New York Knickerbockers
Insensibile.Pove wrote:Il boemo è tornato..![]()
![]()
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]