Mile High - United in Orange

Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by Porsche 928 »

Sinceramente ho visto la partita e vi faccio tutti i complimenti del caso davvero, Manning poi mi sta sempre piu sul "l"azzo, pero quanto è bravo ragazzi!!!

Potrei solo domandarvi di aspettare un ciccin prima di usare toni troppo esaltanti, per il semplice motivo che ieri la D-Line degli acciaieri(rimaneggiata) mi è sembrata un pochettino sospetta lasciando minuti a PM per lanciare e se gli lasci quel tempo un bersaglio lo trova e porta l'attacco a regime in pochi snap.
SE la vostra OL fosse sempre questa tutto l'anno dovreste ben festeggiare eh.

Vediamo le prossime dai, la prima bene tendente al benissimo.
[align=center]Image[/align]
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

http://blog.denverbroncos.com/denverbro ... ign-hanie/

merda che sfiga warren !!!!! ora mi sa che dobbiamo prendere qualcuno in linea, in forum americ. si parlava (chiaccherava) che non sarebbe male
Anthony Hargrove.

poi beffa delle beffe rifirmiamo Hanie...... :sad:
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Sono riuscito a vedermi la partita finalmente!
Manning spettacolare, partito piano ma con la No Huddle ha ingranato e si è visto il meglio. Thomas ha dimostrato di poter essere uno dei top del ruolo, Decker un po' sottotono per me rispetto alla preseason, Stockley valvola di sicurezza di PM e Willis si è fatto trovare pronto al momento giusto. Dressen e Tamme han fatto il loro, senza strafare ma si sono sempre fatti trovare.
La OL io non mi sento di promuoverla, questi Steelers erano mezzi rotti e mancavano di giocatori importanti dietro. Ha retto bene però aspetterei impegni più importanti per promuoverla.
La difesa invece alti e bassi. Promossi assolutamente Porter (MVP), Von Miller e Wolfe. Porter ha dominato per tutta la gara e l'intercetto con TD è la ciliegina. Von Miller non ha bisogno di presentazioni. A Wolfe la maggior parte di noi, compreso il sottoscritto, dovrebbe chiedergli scusa per tutti gli insulti in sede di draft, ha fatto un partitone con Sack annesso. Per me crescerà molto bene!
Mays quando lo leviamo di torno?? Per me ha giocato malissimo, con molti tackle mancati o rotti. Non si va da nessuna parte con lui per me. Un altro Moore, ha fatto un paio di sciocchezze, come quella del personal foul a palla lontana. Poi per il resto ci siamo sempre fatti trovare impreparati sui 3°&lunghi, le abbiamo sempre sbagliate quelle situazioni. Altra situazione da migliorare è la caccia al QB, abbiamo mancato almeno un paio di sack dove Big Ben ha fatto un paio di numeri mica male.

Tirando le somme sono soddisfatto se la base di partenza è quella, ora si deve migliorare però, soprattutto difensivamente. Con Manning sembra tutto facile :D
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Broncostwin wrote:http://blog.denverbroncos.com/denverbro ... ign-hanie/

merda che sfiga warren !!!!! ora mi sa che dobbiamo prendere qualcuno in linea, in forum americ. si parlava (chiaccherava) che non sarebbe male
Anthony Hargrove.

comq sul sostituto di Warren che onestamente non so a che punto della partita si sia fatto male, sembrerebbe che sia Siliga e che quindi si continui con Vickerson Bannan Unhrei Siliga M.Jackson ( e considerando che gli ultimi 2 sono rokie e il terzo e' al secondo anno....e'un bel rischio....)
ioun veterano lo aggiungerei
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

abbiamo firmato Koppen....EX C ei Patriots
a parte i dubbi sulle sue condizioni fisiche....ma non mipare proprio ilmomento di toccare gli equilibri della linea...eventualemnte si doveva fare questa scelta in off season
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote:abbiamo firmato Koppen....EX C ei Patriots
a parte i dubbi sulle sue condizioni fisiche....ma non mipare proprio ilmomento di toccare gli equilibri della linea...eventualemnte si doveva fare questa scelta in off season
Koppen era in IR ed è abbastanza 'anzianotto'. Forse si voleva essere sicuri del suo recupero.

A parte ciò...vista pure io. In generale dissento con voi su due punti:
-siete stati troppo generosi con la DL
-siete stati troppo critici con la OL.
Partita notevolea, IMHO, della nostra OL. In una offseason si è ribaltato il playbook. Da Tebow a Manning...vorrei che ci si rendesse conto del salto. Questi sembrava giocassero con PM18 da secoli. Ricordo i dubbi su Walton e la sua incapacità di gestire la no-huddle e gli audible. No worries... :thumbup: Bene anche i 'soliti sospetti' Beadles e Franklin.
Pessima partita, dall'altra parte, di Doom e Von.
Su quella carrettata di terzi down completati (sembrava il championship del 2005) la pass rush è stata imbarazzante. Ayers poi lasciamo perdere... Il lupo, invece, mostra sprazzi di buona presa al draft.
Su Mays avete già detto e non mi dilungo. Inadeguato è dir poco.
Porter e Champ sugli scudi. :notworthy: Bene anche i WR...certo Decker ci deve mettere un po' più di cazzimma. Su Moreno non mi sbilancio...è presto.
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote:
Broncostwin wrote:http://blog.denverbroncos.com/denverbro ... ign-hanie/

Anthony Hargrove.

comq sul sostituto di Warren che onestamente non so a che punto della partita si sia fatto male, sembrerebbe che sia Siliga e che quindi si continui con Vickerson Bannan Unhrei Siliga M.Jackson ( e considerando che gli ultimi 2 sono rokie e il terzo e' al secondo anno....e'un bel rischio....)
ioun veterano lo aggiungerei
secondo gioco del secondo quarto, quando prova a placcare il RB degli Steelers il braccio fa un movimento strano (dalla tv non si vede che esce dal campo tenendosi il braccio)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by Broncostwin »

cominciando a guardare al monday night, è la classica partita che mi fa molta ma molta paura: banco di prova durissimo per la difesa. Chiaro che se rimane in campo ancora 30 minuti nei primi 3 quarti le prendiamo alla grande. Il loro attacco ci può fare malissimo se non riusciremo a mettere pressione costante su ryan, jones e white possono essere letali anche per champ e porter.... ed in più ci sarà il classico problema TE con gonzo.
in attacco se riusciamo a correre e quindi ad aprire il campo per colpire con paytone le loro secondarie
( tra l'altro non irresistibili e con alcune defezioni ) possiamo rimanere in partita, altrimenti la vedo dura.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

non penso che manning abbia mai avuto una difesa e un running game di sto tipo... con quella division i broncos sono seriamente indiziati a prendere una delle prime due teste di serie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Con Arizona per me è una partita che sarà forse più difficile rispetto a quella con gli Steelers. Con Kansas city hanno impressionato e non poco, su Jones e White Bailey e Porter dovran fare un gran lavoro, e chi si prenderà Gonzalez non dovrà lasciargli un metro di spazio. Poi c'è Turner, prima partita giocata male, ma ci credo poco che ne faccia due di fila. E anche la linea offensiva dovrà fare un gran lavoro per fermare Weatherspoon e soci.
La partita secondo me, dal nostro punto di vista, si deciderà difensivamente, fermare il loro attacco magari concedendo solo il FG sarà fondamentale.
Offensivamente non ho particolari preoccupazioni da quanto visto domenica sera.
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

Mays eh! e dall' altra part Gonzo.... mh io ho paura ! per me la partita sta tutta li, sulle corse possiamo reggere, sui pass Wr pure, ma quel buco per i TE, anni che soffriamo lì.
è una ceppa affermata ... ok ,ma a questo punto proviamo sia Irving che Johnson lì, al massimo rimettiamo dentro Mays, Bah mai visto MLB peggiore.....
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

io Brooking titolare al posto di Mays lo proverei.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

DommiToad wrote:Con Arizona per me è una partita che sarà forse più difficile rispetto a quella con gli Steelers. Con Kansas city hanno impressionato e non poco, su Jones e White Bailey e Porter dovran fare un gran lavoro, e chi si prenderà Gonzalez non dovrà lasciargli un metro di spazio. Poi c'è Turner, prima partita giocata male, ma ci credo poco che ne faccia due di fila. E anche la linea offensiva dovrà fare un gran lavoro per fermare Weatherspoon e soci.
La partita secondo me, dal nostro punto di vista, si deciderà difensivamente, fermare il loro attacco magari concedendo solo il FG sarà fondamentale.
Offensivamente non ho particolari preoccupazioni da quanto visto domenica sera.
Vs Atlanta...hai avuto n lapsus
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

DommiToad wrote:io Brooking titolare al posto di Mays lo proverei.
Brook é un ilb da 3 /4....in una 4/3 é Olb ....

Avremmo bisogno di un upgrade nel mezzo...lo sappiamo da 2 anni....ma nulla da fare
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

pgm wrote:
c.p.simpson wrote:abbiamo firmato Koppen....EX C ei Patriots
Koppen era in IR ed è abbastanza 'anzianotto'. Forse si voleva essere sicuri del suo recupero.

A parte ciò...vista pure io. In generale dissento con voi su due punti:
-siete stati troppo generosi con la DL
-siete stati troppo critici con la OL.
Partita notevolea, IMHO, della nostra OL. In una offseason si è ribaltato il playbook. Da Tebow a Manning...vorrei che ci si rendesse conto del salto. Questi sembrava giocassero con PM18 da secoli. Ricordo i dubbi su Walton e la sua incapacità di gestire la no-huddle e gli audible. No worries... :thumbup: Bene anche i 'soliti sospetti' Beadles e Franklin.
Pessima partita, dall'altra parte, di Doom e Von.
Su quella carrettata di terzi down completati (sembrava il championship del 2005) la pass rush è stata imbarazzante. Ayers poi lasciamo perdere... Il lupo, invece, mostra sprazzi di buona presa al draft.
Su Mays avete già detto e non mi dilungo. Inadeguato è dir poco.
Porter e Champ sugli scudi. :notworthy: Bene anche i WR...certo Decker ci deve mettere un po' più di cazzimma. Su Moreno non mi sbilancio...è presto.
Non concordo sulla tua analisi delle linee...punti di vista diversi...pensa che per quel poco che ha giocato non mi ē dispiaciuto nemmeno ayers ...certo che se ci aspettiamo 10
Sack a partita....dal mio punto di vista il problema é stato lanciare troppi blitz consentendo a blog ben che non è uno sprovveduto a scaricare subito sui giocatori che ovviamente erano liberi
Post Reply