Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by alessio14 »

alby14 wrote:
alessio14 wrote:
Lo so, ma parlavo di una sottosezione all'interno della sezione NFL, così è accontentato anche chi vuole tenere tutto qui dentro. :icon_paper:

La sezione così è invivibile e illegibile.
Siamo stati per anni con i topic delle squadre insieme a quelli "contenitori" e non mi sembra si sia mai lamentato nessuno :icon_paper:
Sicuro?

Comunque lì almeno si parlava sempre di football, qui ormai si parla solo di fantasy football.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

che è decisamente più importante del football giocato!

by the way

è già tanto che sia stata creata la sezione Topic delle Squadre, mozione respinta!

Image

Angy, The Shield vai sul sicuro, se ti piace il genere è un MUST!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

King Dain wrote:A me personalmente danno più fastidio i topic su pronostici che dopo questa settimana sono già andati a farsi benedire.
Ma quelli sono per definizione topic creati ed utilizzati solo ad inizio stagione, pian piano vanno giù e nessuno se ne cura.
Non vorrei che per ogni fanta (mi sa che adesso ce ne stanno 4) ci sia un topic che sta sempre, costantemente, nelle prime posizioni.

E comunque, quando lo finite sto cazzo di draft?
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Angyair wrote:
King Dain wrote:A me personalmente danno più fastidio i topic su pronostici che dopo questa settimana sono già andati a farsi benedire.
Ma quelli sono per definizione topic creati ed utilizzati solo ad inizio stagione, pian piano vanno giù e nessuno se ne cura.
Non vorrei che per ogni fanta (mi sa che adesso ce ne stanno 4) ci sia un topic che sta sempre, costantemente, nelle prime posizioni.

Contiamo di chiudere per la week 2...della stagione 2013 :truzzo:
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Angyair wrote:

Ma che ne so, ormai non interessa personalmente nemmeno piu...
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Io sono per spostare tutti i topic del fantasy, nella sezione fantasport....tanto tanto quando ce ne era uno...adesso sono diventati 4 5...topic di trash talk...imho si possono anche spostare...

...a me basta che mi postiate i risultati con le jpeg come al solito ogni week per A, B e C.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

azazel wrote:Io sono per spostare tutti i topic del fantasy, nella sezione fantasport....tanto tanto quando ce ne era uno...adesso sono diventati 4 5...topic di trash talk...imho si possono anche spostare...

...a me basta che mi postiate i risultati con le jpeg come al solito ogni week per A, B e C.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image[/align]
alessio14
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

azazel wrote:Io sono per spostare tutti i topic del fantasy, nella sezione fantasport....tanto tanto quando ce ne era uno...adesso sono diventati 4 5...topic di trash talk...imho si possono anche spostare...

:thumbup: :thumbup: :thumbup:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

capirai ci fossero tanti Topic in cui si parla di Football... Radio, Live, Regular Season e Offsection sportitalia... di questi dovremmo toglierne 2 allora perchè non parlano di football giocato?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

A me danno fastidio i topic delle squadre in cui si fanno i commenti live, cosa è aperto a fare il topic apposta se no? :icon_paper:
ride_the_lightning
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

tu sollevi un'arcaica questione, wolvie. effettivamente per la leggibilità dei topic delle squadre sarebbe meglio che live e commenti approfonditi rimanessero separati, più che altro per evitare 4 pagine di commenti live che una volta terminata la partita perdono già significato. così facendo si corre il rischio di disperdere post interessanti, discussioni oppure notizie rilevanti.

tanto non ci scanniamo nel live, e con Twitter devo dire che l'afflusso dei post è anche minore e molto meno caotico del passato.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ride_the_lightning
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

dovremmo andare tutti a figa [cit.]
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ride_the_lightning wrote:dovremmo andare tutti a figa [cit.]
vale anche per me, ovviamente.
visto che ognuno ha segnalato quello che non gli piace della sezione, ho pensato di dire la mia. :forza:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

steve wrote:capirai ci fossero tanti Topic in cui si parla di Football... Radio, Live, Regular Season e Offsection sportitalia... di questi dovremmo toglierne 2 allora perchè non parlano di football giocato?
Sei abbastanza intelligente per capire che gli esempi che porti non c'entrano nulla con la tua "lotta", che comunque potresti anche vincere. :icon_paper:

Anyway, il topic della radio ha una sua funzionalità all'interno di questa sezione, per lo meno si riesce un po' a pubblicizzare le nostre fatiche. Sportitalia è un topic di servizio molto utile. Offsection è figlio appunto del fatto che si voglia discutere con i partecipanti di questa sezione di altro, senza disperdersi.
I 4? 5? topic di puro trash talk fantasy sono solo disordine e, ripeto, finché il disordine è circoscritto ad un topic...sti cazzi, quando i topic appunto sono così tanti inizia ad essere fastidioso. Anche perché a parte quei 6 7 utenti che partecipano al fanta ed hanno voglia di fare trash talk, chi se li incula quei topic?

Poi questo è il mio parere, non sono un moderatore, non devo convincere nessuno. :ok:

Ps. il fatto che ci siano pochi topic in sui si parla di football dovrebbe essere un punto di partenza per fare autocritica.
Post Reply