L'unico motivo per il quale ho smesso di bestemmiare è che avremmo perso di 3 con in campo i lineup migliori per entrambi contro whata. Ma lo sanno tutti quale è il coefficiente di difficoltà della NFC.Rocky wrote::178-143:King Dain wrote:Dai che lo sappiamo tutti che senza Peterson e Johnson non avresti mai vinto, sei come Phil Jackson.![]()
Trash Talk 2011
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: Trash Talk 2011

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Si, già successo un paio di volte, solo che non mi ricordo chiGMDrino wrote:E' mai successo che un QB andasse nei numeri relativi?!?
- Angyair
- Pro

La NFC è nettamente più equilibrata perché non è facile abbindolare i giocatori con trade truffa come fate e avete fatto te, rowiz e Rocky.King Dain wrote:L'unico motivo per il quale ho smesso di bestemmiare è che avremmo perso di 3 con in campo i lineup migliori per entrambi contro whata. Ma lo sanno tutti quale è il coefficiente di difficoltà della NFC.
Infatti mvp è venuto da voi per cercare di farne qualcuna.
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Eh ma lolo ne ha ancora di strada da fare. Da uno che faceva rosicare in NFC ora è diventato uno di quelli che rosica.Angyair wrote: La NFC è nettamente più equilibrata perché non è facile abbindolare i giocatori con trade truffa come fate e avete fatto te, rowiz e Rocky.![]()

- Angyair
- Pro

Beh si, le sue vittorie in serie erano molto invidiate....King Dain wrote:Eh ma lolo ne ha ancora di strada da fare. Da uno che faceva rosicare in NFC ora è diventato uno di quelli che rosica.Angyair wrote: La NFC è nettamente più equilibrata perché non è facile abbindolare i giocatori con trade truffa come fate e avete fatto te, rowiz e Rocky.![]()
Infatti mvp è venuto da voi per cercare di farne qualcuna.:freelolo:
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Angyair wrote: La NFC è nettamente più equilibrata perché non è facile abbindolare i giocatori con trade truffa come fate e avete fatto te, rowiz e Rocky.![]()
Te lo dici scherzando ma è la pura verità
Per il resto se non sbaglio proprio tu devi ringraziare che all'ultima dei PO in NFC lasciai McFadden in panca, altrimenti andavo dritto verso il titolo
Per la questione dei rosik, purtroppo devo adeguarmi agli standard del Levia... vogliamo essere una squadra unità
P.s: Però rowiz quello che rosica domani dovrebbe essere ufficialmente 1-0
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Angyair
- Pro

L'anno scorso non li abbiamo fatti i playoffs.mvp18 wrote:Angyair wrote: La NFC è nettamente più equilibrata perché non è facile abbindolare i giocatori con trade truffa come fate e avete fatto te, rowiz e Rocky.![]()
Te lo dici scherzando ma è la pura verità![]()
Per il resto se non sbaglio proprio tu devi ringraziare che all'ultima dei PO in NFC lasciai McFadden in panca, altrimenti andavo dritto verso il titolo![]()
O intendi 2 anni fa? Tanto poi avresti perso con Rocky a cui permisero di fare uno squadrone!
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
lolo non ne parla ma per ora siamo l'unica squadra che sta vincendo con ben 0 td fatti. 
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Possiamo dire, senza paura, che lolo è l'antonio conte di questa dinasty? O forse è più azzeccato come paragone quello con Walter Mazzarri?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

Io pensavo più ad unrowiz wrote:Possiamo dire, senza paura, che lolo è l'antonio conte di questa dinasty? O forse è più azzeccato come paragone quello con Walter Mazzarri?

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
95 punti con ancora Andy Dalton da giocare, senza td fattiLeviathan wrote:lolo non ne parla ma per ora siamo l'unica squadra che sta vincendo con ben 0 td fatti.
Che poi oh, al massimo se volete io sono Antonio Conte (
Conte + Mazzarri =
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
sti cazzi Vikings 127 punti giocando praticando 1 in meno (Gerhart 1 solo punto)...ed io che ero pure contento dei miei 112 punti 
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Che caspita dici?? io McCoy, Lesean per la precisione, te l'ho chiesto minimo 10 volte in 2 anni...King Dain wrote: 2 - Il Trading Block è una barzelletta. Davvero ancora qualcuno pensa che esista? A me hanno insegnato che qualsiasi giocatore al giusto prezzo va via, persino noi venderemmo McCoy, Rice, Newton e Graham se ci dessero più di quello che per noi valgono. O tu c'è davvero qualcuno che non venderesti nemmeno sotto tortura? Venderemmo persino Peterson a 0,5 x 38 se ci dessero le pedine giuste in cambio, solo che nessuno ce li ha mai richiesti, dimmi te se è normale...
...sono profondamente offeso...
-
vikings11
- Pro

Diciamo che metà dello squadrone Rocky se lo è fatto da solo prendendo un certo All Day e un certo CJ, no, non quello che ha fatto la sparata da 2,000 yards e poi si è spento, con le prime due scelte del Draft...Angyair wrote:Tanto poi avresti perso con Rocky a cui permisero di fare uno squadrone!
Con il senno di poi non avrei dovuto dargli la prima (non mi ricordo se prima o seconda assoluta alla fine) per Dillon, ma come mi ricorda sempre lui, se non avessi preso Dillon in quel momento, ora non avrei un anello...
Con quei due li in squadra comunque una 50 di punti a partita ce li hai già assicurati, e per poco che raccimoli in giro, fai presto a fare uno squadrone, ti basta un QB medio-alto, un TE che faccia qualche punto, ed una buona difesa, cosa che Rock si è costruito negl'ultimi anni, pechè nei primi del duo stellare era stato sempre il suo punto debole...
E poi, fondamentalmente, l'importante è che rimanest una division di serie B...
-
vikings11
- Pro

Oltre a Julio e Ridley, solita buona prova della difesa...da anni il mio reparto migliore...The Answer Palermitano wrote:sti cazzi Vikings 127 punti giocando praticando 1 in meno (Gerhart 1 solo punto)...ed io che ero pure contento dei miei 112 punti
Comunque è solo la prima...