Mile High - United in Orange

Post Reply
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by DommiToad »

KickOff alle 2.20!
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

gli acciaieri saranno anche vecchi e rotti, ma se PM arriva tutto intero al 60° possiamo ben sperare per la stagione...
you dont' win silver, you lose gold...
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

noi lasciamo fuori Hillman, loro hanno out per infortunio Harrison e Mendenhall :icon_paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

non un gran primo tempo
bene il drive no huddle in attacco ma la linea soffre troppo sulle corse
anche vero che abbiamo avuto situazioni di partenza non molto ottimali
l'unica era il drive dove willis mcghee ha fatto fumble
moreno inizia molto male con una corsa negativa e un liscio su un blocco che causa il primo sack

la difesa abbastanza bene fino all'ultimo drive dove ci siamo mangiati almeno 3 sack
amnesie incredibili in coperture, dove una volta big ben ci grazia...ma poi anche con giochi rotti ci fa male
ben impressionato dalla linea di difesa

migliore dei nostri brandon stockley
due ricezioni da primo down su terzi tentativi e 3 blocchi importanti sulle corse(il primo fa ribaltare polamalu, il secondo fa sicurezza su un primo down di willis mc. E il terzo bel blocco su td di moreno)
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

uno spaventapasseri gioca meglio di Mays
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Andiamo in disordine. il 14 e il 24 sono i migliori in campo. Nota di merito a Wolfe, a me all'inizio è piaciuto proprio.

I peggiori sono Gronk giochiamo con uno in meno quando è in campo e Mays che non placca e non copre.

Non mi è piaciuto nemmeno Harris in un paio di occasioni.
Moreno disastroso all'inizio si prende grazie al 14 un bel td. la difesa non può continuare a giocare tanto, perchè rischiamo di crollare. e big ben bisogna buttarlo giù.

ultima nota. a me gli arbitri non convincono...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

gli arbitri purtroppo sono riserve...e si vede...
Come Mays...al massimo una riserva e si vede...
4 m si piglia questo...x 2 anni!
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Mays scandaloso, Porter ha fatto un partitone....prima W a domani per i commenti

P.S. Manning è un mostro!
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

buona la prima
con un po' piu' di attenzione si poteva vincere soffrendo meno(esempio il loro ultimo td quando han convertito un terzo e lungo per una stupida penalita' di moore)

nel secondo tempo un bell'attacco equilibrato, siamo anche riusciti a correre bene
sicuramente gli aggiustamenti han portato buoni risultati ma soprattutto e' stato il no huddle off ad essere efficace

in difesa buona partita complessivamente, e se riusciamo a limare alcuni errori individuali.....
Comq ottimo porter , non abbiamo mai avuto un cb cosi' al lato opposto di san champ
e mi sono piaciute tuttw le safety che han chiuso dei bei placcaggi
l'unica cosa che non capisco a me sembrava che la linea gia' di per se metteva buona pressione sul qb....non capisco perche' tanti blitz sui quali big ben ci ha punito spesso....

Arbitraggio.....all'italiana..... :icon_paper:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Non c'è piano B. ma ragazzi erano secoli che non si vedeva un piano A così a guidare il nostro attacco.

Il 18 ha giocato un secondo tempo da 18. Sotto la sua direzione l'attacco era una vera orchestra ben affiatata. Tutti sono stati chiamati a dare il proprio apporto e nessuno ha steccato.

La difesa ha tenuto ma si deve lavorare sui 3 down. Big ben a un certo punto aveva un 10 su 11 per 132 yards e 2 td sui terzi. inammissibile.

Bello vedere qualcuno di buono accanto a San Champ.

e ragazzi pliz i sack fateli prima. Ho una certa età non ci arrivo bene al quarto quarto. una bella vittoria in scioltezza ogni tanto?

Arbitri a parte sul peggiore in campo credo ci siano pochi dubbi, quindi non lo nomino. Big VIck ha preso due penalità stupide, ma non mi sento di criticare nessuno della prima linea che con tutto il tempo che è rimasta in campo è stata strepitosa sulle corse.

Bello inizare una stagione con una bella vittoria e vedere giocare un QB così... l'ho detto che mi mancava?
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Purtroppo non l'ho vista causa un esame che ho tra qualche ora. Spero di recuperarla al più presto.
Da quanto leggo dai vostri commenti ci sono state luci e ombre, ma tutto sommato potevamo aspettarcelo.
Comunque se l'inizio è questo. quest'anno ci si può divertire molto!
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

E' ufficale: abbiamo un QB... anzi, il QB!!!
E si diverte pure.. vederlo sorridere durante i suoi tipici drive no huddle è un goduria!
Insieme a T.Porter migliore in campo il Re Payton. Non solo per l'int decisivo, gli hanno lanciato "contro" tutta la partita e se l'è cavata egregiamente!
Buona la prima, molto buona! Porto silenzio sull'arbitraggio, non faccio l'italiano medio, ma concordo che si vede che non sono quelli ufficiali...
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by Broncostwin »

parto dalla difesa: io sono moderatamente soddisfatto. é stata in campo un' eternità (ok anche per colpa sua ma non solo...) bene molto sulle corse, così così sui passaggi,soprattutto molti,troppi terzi e lunghi convertiti da pitt. :nono: anche se alcuni anche per sfiga e/o cavolate. Buona la linea ( wolfe convincente ), LB benino, a parte mays che è veramentete un mistero. io comincerei a testare steven johnson, peggio non può essere ......secondarie che hanno fatto un più che discreto lavoro ma che ancora si vede che non hanno quasi mai giocato insieme. porter ( INT e copertura lunga, mi pare su wallace, impressionanti ) finalmente un degno opposto di san champ.

attacco: io non so se è al 80%,85%,90% ma già così peyton è devastante, completamente vivisezionata la difesa di pitt. Una gioia avere di nuovo un super QB nella propria squadra.
Molto bene la linea off.( senza kuper) quasi sempre ha dato tempo a manning per lanciare ed ha lavorato discretamente anche sulle corse. benino mcgahee ( fumble a parte ) considerando anche la difesa di fronte, contento per moreno che speriamo sia lasciato in pace dalla iella :papa:
veramente bene il parco ricevitori compreso tamme; ho come l'impressione che quest'anno tutti i ragazzi dell'attacco si divertiranno........

GO BRONCOS GO!!!!!!!

P.S: detto da vincitore, male male l'arbitraggio. Goodell sveglia!!!!!!
Last edited by Broncostwin on 10/09/2012, 12:39, edited 1 time in total.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Che Tracy Porter!! E non solo per il pick6 finale (che avrà ricordato al suo ora compagno di squadra Manning vecchi incubi...ora diventati sogni), ha giocato una partita fantastica.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Contento per Peyton. :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Post Reply