SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post by mr.kerouac »

Ok, stamane non ho assolutamente voglia di lavorare, quindi, per la vostra immensa gioia, vi regalerò le mie impressioni sulla partita:

BENE:
- alex smith ha diversificato colpendo diversi bersagli e mostrando un ottimo controllo del ritmo della partita. mi sbilancio dicendo che se ne facciamo 30 è molto molto difficile batterci
- eccellente gestione dei RB con Kendall Hunter sempre più convincente al fianco dell'immenso Frank. L'impressione è che così, con l'aggiunta di Jacobs e magari James, Gore possa arrivare più in là senza essere a corto di benzina
- finalmente si sono viste quelle doti da WR di possesso che tanto ci avevano fatto esultare alla chiamata di Crabtree
- il lato destro della OL è stato praticamente perfetto. Non so se è l'inserimento di Boone o se, finalmente, la crescita di Davis, però rispetto all'anno scorso tantissima roba
- Navorro Bowman è ufficialmente Patrick Willis 2.0
- i DB hanno fatto una grandissima partita in copertura. Disciplina, attenzione e mai un passaggio a vuoto mentale. Non facciamoci fregare dalle 300 yards lanciate da Rodgers che è sempre stato costretto a lanciare dato l'azzeramento del gioco di corsa
- David Akers ha fatto una roba incredibile. Senza essere ad un miglio di quota

MENO:
- Joe Staley ha sofferto troppo contro Clay Matthews. Oramai è appurato che non diventerà mai il LT che tutti si aspettavano. Rimane buonissimo, sicuramente sopra la media, però forse un pò sottovalutato ai più
- pochissima pass rush ad eccezione del primo e ultimo drive. In particolare mi è garbata zero la decisione di Fangio di mandare solo 3 uomini a mettere pressione nel drive che ha portato al td del 30-22. Ovviamente con poca pressione Rodgers ha affettato la difesa
- a differenza della bella prestazione in copertura, mi sono piaciuti pochino i placcaggi dei nostri CB. Troppi passaggi a vuoto rispetto a quanto eravamo abituati
- Perrish Cox sembra c'entrare davvero poco con sta difesa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

multiple wrote:Posso dier di aver sofferto come un matto e goduto come un riccio fino alle 2 di notte!

WHO'S GOT IT BETTER THAN US?
NOBODY

Riprendiamo da dove abbiamo concluso lo scorso anno: grande difesa, grande carattere, non riusciamo mai a dare il colpo di grazia ma riusciamo a:
1. trovare la giocata giusta in difesa quando conta
2. castigare l'avversario al primo errore (ma quante volte tra l'anno scoros e quest'anno abbiamo fatto TD al primissimo gioco dopo che abbiamo recuperato palla non lontanissimi dalla end zone avversaria)
3. attaccare non producendo grandi numeri sui lanci ma non rischiando e non perdendo palloni
4. vincere contro le avversita' (che possono essere punt ritornati in meta che spezzano l'inerzia a tuo favore o chiamate arbitrali molto dubbie, che comunque ci sono state da entrambe le parti).

La faccia di Akers quando gli e' entrato il calcio dalle 63? Priceless!!! Mai visto un calcio rimbalzare sulla traversa e entrare :metal:

Non sono molto d'accordo, Multiple, o forse non ho capito alcune cose.
Si sono viste cose molto diverse dallo scorso anno.
1. la difesa è esattamente la stessa sulle corse - shutdown - ed è cresciuta clamorosamente sui passaggi. Vero che è la prima partita, altrettanto vero che giocavamo contro mister 45 TD e 6 int, che è in piena forma, lui i suoi ricevitori e anche la linea d'attacco mi sembra cresciuta. La nostra difesa è costruita per conservare e colpire quando il campo si accorcia. Ieri sera abbiamo colpito anche prima, nel loro territorio, e sul profondo, contro mostri come Jones e soprattutto Nelson, non abbiamo concesso quasi niente. Praticamente solo Brown è andato a vuoto un drive - e Rodgers l'ha colpito chirurgicamente. Ma il fatto più impressionante è come abbiamo difeso contro set da 5 ricevitori di fatto. Abbiamo concesso molto a Cobb - davvero bravo, questi scelgono con la sfera di cristallo - ma di fatto non abbiamo concesso quasi niente agli altri 4. Il segno più bello è stato il nervosismo finale di Finley e Jennings, evidentemente frustrati. Non oso immaginare cosa possa succedere se Brown, Cox, Culliver e Aldone dovessero crescere ancora. Bowman, a parte un errore nel primo tempo, maestoso. Sta addirittura eclissando Willis.
2. non ho capito la parentesi, Multiple. Mi pare che l'anno scorso non andassimo mai per la giugulare. Sul td di Gore, sulla prestazione sua e di Hunter, va sottolineato che sulle corse abbiamo una linea di mostri. Ho visto Goodwin volare per il campo a bloccare. Non si è praticamente notato che Boone era alla sua prima vera partita e abbiamo sofferto più a sinistra che a destra (anche se va detto che a sx c'era Matthews, a dx il rookie che probabilmente deve capire bene dove si trova)
3. l'attacco è stato rivoltato come un calzino, pur senza perdere l'ispirazione originaria. Non avevamo WR - se non Crab. Ieri sera c'è stata una distribuzione fantastica tra i nostri tre ricevitori principali, tutti quanti con la colla sui guanti. Bene anche VD, sapientissima ricezione da TD (così come il lancio di Alex). La mia impressione è che quest'anno vedremo qualcosa che assomiglia alla WCO. Il controllo del tempo è stato buono. Meglio si poteva fare negli ultimi drive quando si sarebbe dovuti essere più conservativi e mangiare più tempo, ma non si può volere tutto nella vita.
4. Non ci siamo abituati, ma un punt ritornato può capitare. Cmq gli special team si sono comportati piuttosto bene, evitando ogni rischio. Sulle chiamate arbitrali credo nel complesso non ci si possa lamentare. Abbiamo avuto fischi leggermente favorevoli, fischi leggermente sfavorevoli, al di là che una non chiamata sia costata il TD di Cobbs. Il problema è che si debba parlare degli arbitri, ma questo non dipende da noi e vale per tutti. Certo che quando la partita si è fatta più dura, per evitare di sbagliare troppo, si sono messi i fazzoletti in tasca, dopo essere stati molto fiscali nel primo tempo. Vediamo come si evolverà la situazione

Per stemperare la tensione stanotte ho seguito sul vecchio gamecenter - o come si chiamava ai bei tempi - Ari Sea. Io non voglio vendere la pelle dell'orso prima del tempo (anche perché I Bears vinceranno il Superbowl), lungi da me, però confermo la previsione che saranno più temibili i Rams, che invece sono stati lì lì per vincere a Detroit. Ari e Sea hanno commesso una serie di errori imbarazzante. E Arizona ha vinto quando è entrato Kolb. Questa la dice lunga. Arizona in difesa ha fatto acqua, si sono sparati sui piedi da soli e Wilson ha pagato la sua inesperienza e una linea che credo sia rivedibile dal numero di sack e pressioni. E poi guardatevi l'ultimo passaggio: lancio perfetto di Wilson, sulla goal line il ricevitore è davanti al difensore, alza le mani e ... schwisssss ... palla che passa giusto in mezzo alle manone nere di ... Braylon Edwards!
In ogni caso quando li incontreremo, sia gli uni, sia gli altri, giocheranno le loro partite della vita e sarà molto dura.

Adesso sotto con i Lions, che - da quel che si può vedere da RZ - ieri sera non parevano proprio brillanti, ma quando mettono la palla per aria sono cavoli per tutti. Prepariamoci ad un'altra sfacchinata per le nostre secondarie.

Ed infine

A K E R S

basta la parola
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

mr.kerouac wrote:Ok, stamane non ho assolutamente voglia di lavorare, quindi, per la vostra immensa gioia, vi regalerò le mie impressioni sulla partita:

BENE:
- alex smith ha diversificato colpendo diversi bersagli e mostrando un ottimo controllo del ritmo della partita. mi sbilancio dicendo che se ne facciamo 30 è molto molto difficile batterci
- eccellente gestione dei RB con Kendall Hunter sempre più convincente al fianco dell'immenso Frank. L'impressione è che così, con l'aggiunta di Jacobs e magari James, Gore possa arrivare più in là senza essere a corto di benzina
- finalmente si sono viste quelle doti da WR di possesso che tanto ci avevano fatto esultare alla chiamata di Crabtree
- il lato destro della OL è stato praticamente perfetto. Non so se è l'inserimento di Boone o se, finalmente, la crescita di Davis, però rispetto all'anno scorso tantissima roba
- i DB hanno fatto una grandissima partita in copertura. Disciplina, attenzione e mai un passaggio a vuoto mentale. Non facciamoci fregare dalle 300 yards lanciate da Rodgers che è sempre stato costretto a lanciare dato l'azzeramento del gioco di corsa

MENO:
- Joe Staley ha sofferto troppo contro Clay Matthews. Oramai è appurato che non diventerà mai il LT che tutti si aspettavano. Rimane buonissimo, sicuramente sopra la media, però forse un pò sottovalutato ai più
- pochissima pass rush ad eccezione del primo e ultimo drive. In particolare mi è garbata zero la decisione di Fangio di mandare solo 3 uomini a mettere pressione nel drive che ha portato al td del 30-22. Ovviamente con poca pressione Rodgers ha affettato la difesa
- a differenza della bella prestazione in copertura, mi sono piaciuti pochino i placcaggi dei nostri CB. Troppi passaggi a vuoto rispetto a quanto eravamo abituati
io invece ho la possibilità di non lavorare :biggrin:
Condivido quasi tutto
Sulla OL, anch'io ho notato la prestazione somma del lato destro, però di lì i Packers avevano l'OLB rookie. Di là Matthews era predetto essere tornato in grande forma e l'ha domostrato, ma non sarei duro con Staley, se le è spartite con uno dei migliori olb rusher della lega, e va considerata la differenza notevole di velocità di base. 2,5 sack da Matthews ci possono anche stare. Inolter Joe ha giocato il secondo tempo con il naso rifatto, non credo sia stato piacevole.
Anche a me viene l'ansia quando vedo la nostra difesa così conservativa, ma così è e così sarà. E finora ha decisamente ragione Fangio.
Vero che qualche placcaggio è stato mancato, forse più di qualcuno.
Cox, va considerato, è praticamente un rookie, credo gli serva tempo.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

mr.kerouac wrote:Ok, stamane non ho assolutamente voglia di lavorare, quindi, per la vostra immensa gioia, vi regalerò le mie impressioni sulla partita:

BENE:

MENO:
Su Staley attenzione però, perché fino a metà terzo quarto aveva giocato benissimo, poi ha concluso veramente male. Ha l'attenuante di essersi rotto il naso alla prima azione.
Il fatto di mandare pochi uomini in pressione penso sia stata una scelta ben precisa in modo da non lasciare spazio sul medio lungo, stessa scelta che fecero i Giants nello scorso Divisional. Poi è una strategia che ha pagato anche quando si è fatto qualcosa di diversa, come qualche blitz nel drive finale perché Rodgers non se l'aspettava.

Vedi il tabellino e pensi che Justin Smith abbia giocato male, vedi la partita e ti rendi conto che veniva costantemente almeno raddoppiato se non triplicato, quando non trattenuto.
I Packers non saranno stati un test probante magari, ma contro di noi non si corre, semplicemente.
Culliver sta venendo su molto bene, e Tarell Brown sbaglia sempre pochissimo.
Goldson e Whitner hanno tirato certe botte da paura!
Vernon, per favore, un po' più di allenamento sull'esultanze. :ok:
Qualche errore di troppo di Delanie Walker.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Jack The Sack wrote:
Non sono molto d'accordo, Multiple, o forse non ho capito alcune cose.
Si sono viste cose molto diverse dallo scorso anno.
1. la difesa è esattamente la stessa sulle corse - shutdown - ed è cresciuta clamorosamente sui passaggi. Vero che è la prima partita, altrettanto vero che giocavamo contro mister 45 TD e 6 int, che è in piena forma, lui i suoi ricevitori e anche la linea d'attacco mi sembra cresciuta. La nostra difesa è costruita per conservare e colpire quando il campo si accorcia. Ieri sera abbiamo colpito anche prima, nel loro territorio, e sul profondo, contro mostri come Jones e soprattutto Nelson, non abbiamo concesso quasi niente. Praticamente solo Brown è andato a vuoto un drive - e Rodgers l'ha colpito chirurgicamente. Ma il fatto più impressionante è come abbiamo difeso contro set da 5 ricevitori di fatto. Abbiamo concesso molto a Cobb - davvero bravo, questi scelgono con la sfera di cristallo - ma di fatto non abbiamo concesso quasi niente agli altri 4. Il segno più bello è stato il nervosismo finale di Finley e Jennings, evidentemente frustrati. Non oso immaginare cosa possa succedere se Brown, Cox, Culliver e Aldone dovessero crescere ancora. Bowman, a parte un errore nel primo tempo, maestoso. Sta addirittura eclissando Willis.
2. non ho capito la parentesi, Multiple. Mi pare che l'anno scorso non andassimo mai per la giugulare. Sul td di Gore, sulla prestazione sua e di Hunter, va sottolineato che sulle corse abbiamo una linea di mostri. Ho visto Goodwin volare per il campo a bloccare. Non si è praticamente notato che Boone era alla sua prima vera partita e abbiamo sofferto più a sinistra che a destra (anche se va detto che a sx c'era Matthews, a dx il rookie che probabilmente deve capire bene dove si trova)
3. l'attacco è stato rivoltato come un calzino, pur senza perdere l'ispirazione originaria. Non avevamo WR - se non Crab. Ieri sera c'è stata una distribuzione fantastica tra i nostri tre ricevitori principali, tutti quanti con la colla sui guanti. Bene anche VD, sapientissima ricezione da TD (così come il lancio di Alex). La mia impressione è che quest'anno vedremo qualcosa che assomiglia alla WCO. Il controllo del tempo è stato buono. Meglio si poteva fare negli ultimi drive quando si sarebbe dovuti essere più conservativi e mangiare più tempo, ma non si può volere tutto nella vita.
4. Non ci siamo abituati, ma un punt ritornato può capitare. Cmq gli special team si sono comportati piuttosto bene, evitando ogni rischio. Sulle chiamate arbitrali credo nel complesso non ci si possa lamentare. Abbiamo avuto fischi leggermente favorevoli, fischi leggermente sfavorevoli, al di là che una non chiamata sia costata il TD di Cobbs. Il problema è che si debba parlare degli arbitri, ma questo non dipende da noi e vale per tutti. Certo che quando la partita si è fatta più dura, per evitare di sbagliare troppo, si sono messi i fazzoletti in tasca, dopo essere stati molto fiscali nel primo tempo. Vediamo come si evolverà la situazione

Per stemperare la tensione stanotte ho seguito sul vecchio gamecenter - o come si chiamava ai bei tempi - Ari Sea. Io non voglio vendere la pelle dell'orso prima del tempo (anche perché I Bears vinceranno il Superbowl), lungi da me, però confermo la previsione che saranno più temibili i Rams, che invece sono stati lì lì per vincere a Detroit. Ari e Sea hanno commesso una serie di errori imbarazzante. E Arizona ha vinto quando è entrato Kolb. Questa la dice lunga. Arizona in difesa ha fatto acqua, si sono sparati sui piedi da soli e Wilson ha pagato la sua inesperienza e una linea che credo sia rivedibile dal numero di sack e pressioni. E poi guardatevi l'ultimo passaggio: lancio perfetto di Wilson, sulla goal line il ricevitore è davanti al difensore, alza le mani e ... schwisssss ... palla che passa giusto in mezzo alle manone nere di ... Braylon Edwards!
In ogni caso quando li incontreremo, sia gli uni, sia gli altri, giocheranno le loro partite della vita e sarà molto dura.

Adesso sotto con i Lions, che - da quel che si può vedere da RZ - ieri sera non parevano proprio brillanti, ma quando mettono la palla per aria sono cavoli per tutti. Prepariamoci ad un'altra sfacchinata per le nostre secondarie.

Ed infine

A K E R S

basta la parola
Rispondo velocemente a qualcosa: non dico che l'attacco sia lo stesso dell'anno scorso, anche Aikman e l'altro commentatore non facavano altro che far notare come si servissero i WR. Dico solo che l'ispirazione rimane la stessa e che quando sono stati avanti hanno badato a non rischiare e a non perdere il pallone, piu' che a cercare di chiudere i down (corse di Smith, chiamate o meno; draw; formazioni aperte salvo poi non lanciare per non rischiare niete).
La parentesi voleva dire che, se non sbaglio, e' successo varie volte anche l'anno scorso che l'attacco, non proprio spumeggiante, abbia tirato fuori la giocata da TD al primissimo gioco dopo un recupero della difesa... magari ricordo male, ma mi pare sia successo almeno un paio di volte lo scorso anno e sicuramente una volta quest'anno :biggrin:. Da un attacco come il nostro non te lo aspetti perche' non vive di big gain ed e' conservativo come filosofia. Dimostra pero' di avere una certa tendenza a dare un bel colpo agli avversari quando la difesa gli da' inerzia... poi magari mi sbaglio, voglio andare a ricontrollare un po' di play-by-play, ma aspetto i prossimi giorni perche' voglio vedere ancora qualche gara di cui non so il risultato
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

a memoria ricordo un TD su corsa di Hunter dopo un intercetto ad Eli Manning nella partita di RS
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

Ci sono sempre quei bei condesed su gamepass :biggrin:

Oggi o domani riguardo la partita con i miei figli
ric_49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: RedSox-Giants
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ric_49ers »

Intanto dico solo che era da 22 anni che nion si vinceva al Lambeau Filed, questo la dice lunga sulla prestazione fatta dai nostri ed impedisce ai caciottari (proprio non riesco a chiamarli Packers) di fare la perfect season. Ho sofferto e goduto come un pazzo e come inizio non c'è veramente male! Attacco WCO difficilmete difendibile, avere 3 ricevitori di classe conta e tanto, ottimi sulle corse ma aspetto difese più forti per vedere di che pasta siamo fatti, Staley aveva di fronte una dei LB più forti della lega e sono d'accordo con Angy che ha tenuto bene per poi pagare verso la fine. Non mi è affatto piaciuta la scelta di correre sul quel 3&15 mi pare che poi ha permesso di ritornare in td il nostro punt, si è rischiato di mettere in discussione una partita quasi già vinta. La tasca ha tenuto bene anche perchè con lanci veloci tutto è più facile. nel medio profondo siamo stati bravi ma in alcune occasioni abbiamo avuto dei brutti angoli di placcaggio facendo guadagnare troppe yards. Rispetto all'anno scorso mi è parso di vedere un attacco più equilibrato con molti target validi a disposizione, più protezione per Smith e un Hunter che piano piano sta togliendo "lavoro" e Gore che così tenderà a rimanere più fresco. In difesa sempre ottimi, Bowman sugli scudi, ma a parte alcuni placcaggi sbagliati non abbiamo concesso nessun guadagno importante che invece l'attacco di GB tende a trovare. Insomma una bella vittoria e una grande prestazione, d'altro canto non esci vittorioso dal Lambeau Field senza giocare una grande partita! Bene così abbiamo ri-iniziato da dove si era finito! Non vedo l'ora che arrivi Domenica per vedere i nostri contro i Lions. GO NINERS!

p.s. La faccia di Akers dopo il FG dalle 63 yards non ha prezzo!!!!
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Io sono in trepidante attesa di vedere le foto di Rodgers con la maglia di Alex Smith: http://www.csnbayarea.com/football-san- ... dID=5936&a :forza: :forza: :forza:
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

ric_49ers wrote:Intanto dico solo che era da 22 anni che nion si vinceva al Lambeau Filed, questo la dice lunga sulla prestazione fatta dai nostri ed impedisce ai caciottari (proprio non riesco a chiamarli Packers) di fare la perfect season. Ho sofferto e goduto come un pazzo e come inizio non c'è veramente male! Attacco WCO difficilmete difendibile, avere 3 ricevitori di classe conta e tanto, ottimi sulle corse ma aspetto difese più forti per vedere di che pasta siamo fatti, Staley aveva di fronte una dei LB più forti della lega e sono d'accordo con Angy che ha tenuto bene per poi pagare verso la fine. Non mi è affatto piaciuta la scelta di correre sul quel 3&15 mi pare che poi ha permesso di ritornare in td il nostro punt, si è rischiato di mettere in discussione una partita quasi già vinta. La tasca ha tenuto bene anche perchè con lanci veloci tutto è più facile. nel medio profondo siamo stati bravi ma in alcune occasioni abbiamo avuto dei brutti angoli di placcaggio facendo guadagnare troppe yards. Rispetto all'anno scorso mi è parso di vedere un attacco più equilibrato con molti target validi a disposizione, più protezione per Smith e un Hunter che piano piano sta togliendo "lavoro" e Gore che così tenderà a rimanere più fresco. In difesa sempre ottimi, Bowman sugli scudi, ma a parte alcuni placcaggi sbagliati non abbiamo concesso nessun guadagno importante che invece l'attacco di GB tende a trovare. Insomma una bella vittoria e una grande prestazione, d'altro canto non esci vittorioso dal Lambeau Field senza giocare una grande partita! Bene così abbiamo ri-iniziato da dove si era finito! Non vedo l'ora che arrivi Domenica per vedere i nostri contro i Lions. GO NINERS!

p.s. La faccia di Akers dopo il FG dalle 63 yards non ha prezzo!!!!
solo per dire che con un essere umano normodotato quel punt non sarebbe stato mai e poi mai td vista l'occorrenza di 2 (non 1) penalità enormi sul ritorno.

Image
ric_49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: RedSox-Giants
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ric_49ers »

Ok, però lasciando stare gli errrori arbitrali, la scelta di correre è stata una scelta alquanto discutubile, poi è vero che se ti fidi del tuo ST sul ritorno di punt magari non pensi di rischiare un TD o un guadagno importante, ma Cobbs ieri ha rotto i coglions per tutta la partita assieme a Nelson e Mathews.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

ric_49ers wrote:Ok, però lasciando stare gli errrori arbitrali, la scelta di correre è stata una scelta alquanto discutubile, poi è vero che se ti fidi del tuo ST sul ritorno di punt magari non pensi di rischiare un TD o un guadagno importante, ma Cobbs ieri ha rotto i coglions per tutta la partita assieme a Nelson e Mathews.
su 3&15 lanciare aveva poco senso in quel momento di partita e posizione di campo. la difesa stava dominando e rodgers era fuori partita. cobb ha fatto bene in ricezione, ma nei ritorni fino a quel momento aveva fatto poco e nulla. non me la sento di contestare la scelta di Jim

Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Immagini simbolo di ieri:

Image

Image

e
Image

:laughing:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Eccomi!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ieri ho avuta una giornata un po' particolare, ho perso tutte le partitre delle 19 ma per fortuna ho fatto in tempo a rientrare per vedere la nostra!
Che dire, grandissima W partita dominata in ogni reparto e riaperta solo dal TD su ritorno di punt si cui c'era un blocco illegale abbastanza netto (ma come ha scritto qualcuno ci sono state anche delle chimata sbgliate a nostro favore, quindi niente polemiche.)
Molto soddisfatto, voglio pensare che la bruciante sconfitta che ha chiuso la stagione passata possa darci una marcia in più per riprovarci, soprattutto ora che Smith ha qualche target credibile come WR.

GO NINERS!!!!!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Dimenticavo: Akers... :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply