Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Re: Buffalo Bills 2012 - We don't need to cancel any practic
Sarebbero da mandare via tutti....
Inammissibile arrivare così mal preparati per la 1...
La PS non era evidentemente un fuoco di paglia..
Fitz è impresentabile...grave avergli rinnovato il contratto...gravissimo non averlo tagliato quando ancora eravamo in tempo...
La difesa è peggio di quella dello scorso anno...ed è tutto dire...
Inammissibile arrivare così mal preparati per la 1...
La PS non era evidentemente un fuoco di paglia..
Fitz è impresentabile...grave avergli rinnovato il contratto...gravissimo non averlo tagliato quando ancora eravamo in tempo...
La difesa è peggio di quella dello scorso anno...ed è tutto dire...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Altro che difesa, non è possibile avere quel PD di QB ancora in squadra DCLB, razza di invertebrato.. Son tre anni che ci sta affossando
[align=left][/align]

-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Ma Vince Young non era meglio di Fitz??
- David Ginola 14
- Senior

Sarei curioso di sapere cosa abbiano fatto in questi 40 giorni al Training Camp...
- ston78
- Rookie

Solito disastro:
-Fitz che inizia con tre intercetti nel primo tempo e insieme ad una secondaria ridicola affossa la partita.
-Non voglio vedere più McKelvin (Florence sarà stato pure bollito ma in confronto era Senders).. Gilmore disastroso...l'unico intervento decente di un CB in tutta la partita l'ho visto fare a Donald Jons sull'ennesima ciofeca di Fitz.
-I TE continuano ha prendrci milioni di terzi down e mettere le mani sul QB resta un puro miraggio.
-Jakson e Nelson sembra abbiano infortuni piuttosto gravi.
Comunque la cosa peggiore è che ci hanno sovrastato sia fisicamente che mentalmente..e qui la colpa è tutta dello staff
-4 giornate al reBILLding.. fanculo
-Fitz che inizia con tre intercetti nel primo tempo e insieme ad una secondaria ridicola affossa la partita.
-Non voglio vedere più McKelvin (Florence sarà stato pure bollito ma in confronto era Senders).. Gilmore disastroso...l'unico intervento decente di un CB in tutta la partita l'ho visto fare a Donald Jons sull'ennesima ciofeca di Fitz.
-I TE continuano ha prendrci milioni di terzi down e mettere le mani sul QB resta un puro miraggio.
-Jakson e Nelson sembra abbiano infortuni piuttosto gravi.
Comunque la cosa peggiore è che ci hanno sovrastato sia fisicamente che mentalmente..e qui la colpa è tutta dello staff
-4 giornate al reBILLding.. fanculo
Last edited by ston78 on 10/09/2012, 6:38, edited 1 time in total.
- porumboiu
- Rookie

- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
l'avevo detto io, che un marione non fa primavera (autunno, in questo caso)...
mi spiace però...
il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- David Ginola 14
- Senior

A mente fredda.....
L'unica cosa buona è che eccetto Spiller hanno fatto tutti schifo....
Atteggiamento incomprensibile...ho visto la difesa dei Redskins..dei 49ers....dei Broncos....avevano la bava alla bocca....il pian difensivo chi l'ha preparato...?
Noi siamo andati a fare una scampagnata...evidentemente le preoccupazioni della PS non erano campate in aria...
Fitz orrendo...orribile...ma probabilmente l'errore è di chi gli chiede di fare cose un po' troppo complicate...
Quando Gailey capirà che Fitz è tutto tranne che un Manning, un Favre, un Brady sarà sempre troppo tardi...
Detto questo mi pare chiaro che senza un QB all'altezza si va poco lontano...ma questo vale in generale non solo per noi....
Amarezza...
L'unica cosa buona è che eccetto Spiller hanno fatto tutti schifo....
Atteggiamento incomprensibile...ho visto la difesa dei Redskins..dei 49ers....dei Broncos....avevano la bava alla bocca....il pian difensivo chi l'ha preparato...?
Noi siamo andati a fare una scampagnata...evidentemente le preoccupazioni della PS non erano campate in aria...
Fitz orrendo...orribile...ma probabilmente l'errore è di chi gli chiede di fare cose un po' troppo complicate...
Quando Gailey capirà che Fitz è tutto tranne che un Manning, un Favre, un Brady sarà sempre troppo tardi...
Detto questo mi pare chiaro che senza un QB all'altezza si va poco lontano...ma questo vale in generale non solo per noi....
Amarezza...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
no.dado86 wrote:Ma Vince Young non era meglio di Fitz??
però francamente, ok il disastro di fitz, ma pigliarne 42 dai Jets vuol dire che ci sono tantissimi altri problemi. io ad esempio ieri ho visto una secondaria disastrosa e una pass rush inesistente. insomma, più o meno le stesse robe dello scorso anno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Patamunzo
- Senior

Quoto al 100%. fitz ha fatto pena, e si prenderà la maggior parte delle bordate, ma l'intera squadra era molle in modo irritante, ad eccezione di Spiller e un po' di Chandler. Ci hanno dominato, e la distanza tra noi e loro sono davvero i 34 punti del 41-7 punti, come minimo.mr.kerouac wrote:no.dado86 wrote:Ma Vince Young non era meglio di Fitz??
però francamente, ok il disastro di fitz, ma pigliarne 42 dai Jets vuol dire che ci sono tantissimi altri problemi. io ad esempio ieri ho visto una secondaria disastrosa e una pass rush inesistente. insomma, più o meno le stesse robe dello scorso anno
La linea, appena passabile giusto sulle corse (ma il grosso del merito per le yards prese va a Spiller), collassava quasi subito sui passaggi. I ricevitori non sono mai riusciti a separarsi. E ok che le secondarie dei Jets sono forti, però...
La difesa è stata inguardabile. Zero, ma zero zero pressione, Mr 100 milioni umiliato da un RT che un mese fa manco si sapeva chi fosse, LB cotti prima del via, secondarie... non ne parliamo. Ho visto snap in cui Holmes o Kerley facevano l'intera traccia senza un CB entro le 5 yards. Ma che, scherziamo? E lì la colpa è si dei giocatori, ma anche e soprattutto di preparatori e coach. Non puoi giocare vanilla defense per tutti i 60 minuti in una partita di stagione regolare. non puoi e basta.
- jets1968
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Buffalo Bills 2012 - “It hurts. It’s no fun. It’s awful.
Sono sincero,pensavo davvero di perdere con Voi dato la Ns terribile pre-season.Dopo l'intercetto di Mark pensavo veramente nell'imbarcata.....Invece.Sinceramente non so dove iniziano i nostri meriti e dove iniziano i vostri demeriti ma ( in un certo qual modo) per questa vittoria dobbiamo davvero ringraziarVi.Ovviamente con gli Steelers corriamo il rischio d'essere asfaltati ma intanto un minimo di fiducia l'abbiamo guadaganata.Sono d'accordo che la Vs difesa ha concesso spazi imbarazzanti,Fitzpatrick mi sembra che sia rimasto il QB incompiuto dello scorso anno(non mi va pero ' di soffermarmi su questo ruolo perche' noi abbiamo due mezzi giocatori !!!) e nel complesso i Bills si sono arresi troppo presto.
Dopo la grande partenza dello scorso anno pensavo ci fosse un'inversione di tendenza della Vs squadra ma mi sembra che anche Voi abbiate diversi problemucci da risolvere.Oddio,e' solo la prima partita e magari finirete con un record di 13-3....Pero' (purtroppo come noi) la stagione si prospetta triste e sconsolante.Magari mi sbaglio?Speriamo.......Un saluto a tutti e buona NFL!!!!!
Dopo la grande partenza dello scorso anno pensavo ci fosse un'inversione di tendenza della Vs squadra ma mi sembra che anche Voi abbiate diversi problemucci da risolvere.Oddio,e' solo la prima partita e magari finirete con un record di 13-3....Pero' (purtroppo come noi) la stagione si prospetta triste e sconsolante.Magari mi sbaglio?Speriamo.......Un saluto a tutti e buona NFL!!!!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
mr.kerouac wrote:no.dado86 wrote:Ma Vince Young non era meglio di Fitz??
però francamente, ok il disastro di fitz, ma pigliarne 42 48 dai Jets vuol dire che ci sono tantissimi altri problemi. io ad esempio ieri ho visto una secondaria disastrosa e una pass rush inesistente. insomma, più o meno le stesse robe dello scorso anno
Fixed e sono completamente d'accordo.
[align=center]
[/align]
[/align]- ston78
- Rookie

Altre buone notizie:
Orchard Park, NY (WGR 550) -- Bills head coach Chan Gailey says David Nelson is out for the season. Gailey could not confirm reports that it's a torn ACL. Nelson suffered the knee injury in Sunday's opening loss to the N.Y. Jets.
Bills RB Fred Jackson also suffered a knee injury in the game. Gailey said, "Fred's going to be a few weeks. It's not going to be as little as three, but I don't think it's going to be eight. I think it's somewhere in between, hopefully sooner than later and the prognosis is decent.
Mario Williams season was ended last year in Houston with a torn pectoral injury. According to Gailey now his wrist is a problem, "He's been bothered by that wrist a little bit and it probably has had some effect, but I think that's becoming smaller and smaller every day."
- ston78
- Rookie

In settimana è stato assassinato in un triplice omicidio il fratellino (19 anni) di Marcell Dareus.. comunque il DT dovrebbe essere della partita domenica.
Per sostituire a roster Nelson è stato rifirmato il RB White.. ora a WR siamo cortini con i soli Stevie, Jones, il rookie TJ Graham, lo "special teamer" Martin (
) e il QB/RB/WR/niente/strapagato Smith.
Curioso di vedere domenica il comportamento di Berry e della difesa dei Chiefs in generale con Stevie.
Per sostituire a roster Nelson è stato rifirmato il RB White.. ora a WR siamo cortini con i soli Stevie, Jones, il rookie TJ Graham, lo "special teamer" Martin (
Curioso di vedere domenica il comportamento di Berry e della difesa dei Chiefs in generale con Stevie.
- Patamunzo
- Senior

E Chandler, per fortuna. Immagino che domenica vedremo il debutto di Graham, prima del previsto. Speriamo bene. è facile immaginare che appena il coaching staff si sentirà confidente su TJ (ammesso che una cosa come "sentirsi confidente di TJ" abbia un senso) Thigpen verrà tagliato e si metterà un altro WR a roster. Molto probabilmente uno dei due in PS, oppure Naaman Roosevelt. Dubito si andrà a pescare qualcun altro: anche se avremmo un bisogno disperato di un target grosso e affidabile, pare che da quell'orecchio Nix e soci non ci sentano.ston78 wrote:In settimana è stato assassinato in un triplice omicidio il fratellino (19 anni) di Marcell Dareus.. comunque il DT dovrebbe essere della partita domenica.
Per sostituire a roster Nelson è stato rifirmato il RB White.. ora a WR siamo cortini con i soli Stevie, Jones, il rookie TJ Graham, lo "special teamer" Martin () e il QB/RB/WR/niente/strapagato Smith.
Questa storia mi ha già sfavato a sufficienza, e idiota anche SJ che invece di star zitto manda twitter inopportuni (qualcosa sui Kansans City Chefs "fans". Bravo, bel modo per calmare le acque).ston78 wrote:Curioso di vedere domenica il comportamento di Berry e della difesa dei Chiefs in generale con Stevie.
Tra parentesi, ma qualcuno al mondo si ricorda ancora che Berry NON E' USCITO SUL BLOCCO DI SJ, ma su un'azione successiva?
- David Ginola 14
- Senior

Se non sbaglio abbiamo 13,6 di spazio sul cap....
Ma prendersi un WR sarebbe proprio assurdo....?
Ma prendersi un WR sarebbe proprio assurdo....?